L'Angolo del Recensore
-
Rasheed
Re: L'Angolo del Recensore
speriamo donna nera lesbica...
almeno...
almeno...
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
- Play di Gemini
Visto il successo della serie sul signore degli anelli mi viene da dubitare almeno
PS dove per altro ce ne voleva per sbagliare eh
PS dove per altro ce ne voleva per sbagliare eh
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Anora 5 Oscar su 6 candidature, molto contento per Sean Baker
-
jjredick
Demi moore che perde l'oscar contro mikey madison è la trama di the substance in pratica 
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Infatti

- mimmomorena
Meritatissimi, a maggior ragione considerando la platea. Molto molto contento per la Madison.
Ieri ho guardato anche A real pain, devo dire che mi è piaciuto molto e IMHO è stato trattato con un filo di snobismo di troppo dalla critica.
-
Andrea il Vecchio
Senza che mi pestiate a sangue… posso dire che Anora è un film che mi ha detto poco (di nuovo e /o di sostanza)?
È ben recitato?
Si. Ma basta?
È ben recitato?
Si. Ma basta?
-
jjredick
Tra quelli di baker è quello che mi ha convinto di meno, non è un brutto film ma pone le sue basi su una mezza paraculata (la sex worker che se anche per poco ottiene la vita dei sogni, ovvero quella che tutti vedono su instagram oggi e aspirano ad avere) e su un equivoco (con la famiglia di lui) che vorrebbe essere comico ma non lo è mai. La parte migliore del film è senza dubbio la fine con le 2 scene tra lei e Yura.
Ho recuperato anche the brutalist ma imo non ci siamo, bravi attori e impeccabile tecnicamente ma 4 ore di film per dire cosa?
Ho recuperato anche the brutalist ma imo non ci siamo, bravi attori e impeccabile tecnicamente ma 4 ore di film per dire cosa?
-
Andrea il Vecchio
Esatto. The brutalist… avrei fatto esattamente lo stesso commento di Anora
Annata povera
Forse il film che mi è più piaciuto è stato Dune (e dovrei aver detto tutto)
Annata povera
Forse il film che mi è più piaciuto è stato Dune (e dovrei aver detto tutto)
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
A me Brutalist però è piaciuto, troppo lungo ma film in sé bello. Alcune inquadrature pazzesche, e recitato bene da tutti
Greatness waits for those who try
- Cap. Jack
Che Nolan avesse deciso di andare in una certa direzione lo si era già capito con Tenet ma leggendo le ultime indiscrezioni su Odyssey e soprattutto leggendo i nomi del cast direi che lo stiamo perdendo completamente.
-
Encolpio
Adolescence: micidiale. Stephen Graham mostruoso.
Peccato che l'assassino adolescente fosse nero. Biancaneve diventa meticcia, ma il killer nero diventa un moccioso bianco.
Peccato che l'assassino adolescente fosse nero. Biancaneve diventa meticcia, ma il killer nero diventa un moccioso bianco.
- Play di Gemini
narrano leggende sui social che i voti di Biancaneve live action sono inferiori a Fist of the North Star del 1995.
Se c'è gente di cultura qui che l'ha visto...ce ne vuole eh
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
È inferiore anche a Dragon Ball EvolutionPlay di Gemini ha scritto: ↑25/03/2025, 10:47 narrano leggende sui social che i voti di Biancaneve live action sono inferiori a Fist of the North Star del 1995.
-
Winston
- Domanda di controllo 2: phoenix
Bisognerebbe dedicare una sezione intera alle versioni live action dei film di animazione, iniziando (e terminando) con la domanda: ma perché?
- Play di Gemini
per i film live action giapponesi (vedi DB Evolution sopra) credo perchè tanto i jappo basta che ci sia il nome e fino a tempo fa comunque se lo facevano andar bene.
Mi ricordo i vari giochi su licenza della Bandai che erano buste di piscio ma in giappone vendevano come non mai
Mi ricordo i vari giochi su licenza della Bandai che erano buste di piscio ma in giappone vendevano come non mai
-
jjredick
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Mentre aspettavo un fantomatico servizio delle Iene sul basket scommesse, ho visto Fidanzata in affitto.
Recensioni: commedia divertente e politicamente scorretta.
Realtà: Incommentabile, non ho riso manco per sbaglio. Mi sfugge poi il politicamente scorretto, forse perchè dice scopare in continuazione.
Recensioni: commedia divertente e politicamente scorretta.
Realtà: Incommentabile, non ho riso manco per sbaglio. Mi sfugge poi il politicamente scorretto, forse perchè dice scopare in continuazione.
-
jjredick
Quando lo vidi ho pensato alle commedie demenziali che passavano quando avevo 16 anni, il confronto mi ha fatto tenerezza