Dai che mo fazio ce fa lo specialino sulla terna arbitrale tutta al femminile per una partita che non conta un cazzo
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
+++++ CLAMOROSA SVOLTA STORICA SU CANALE 5: SI VA VERSO LA CANCELLAZIONE DI STRISCIA LA NOTIZIA, DA PRIMAVERA 2025 DOVREBBE SBARCARE IN ACCESS LA RUOTA DELLA FORTUNA +++++
Doppietta tamberi/jova devastante...
Mancava solo fabietto Fazio col bacino in stereofonia
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
che la sinistra italiana sia piena di stronzi...ipocriti...pagliacci...lo si sa da una vita...che novità ti serviva...
qua c'è una persona non italiana che si permette di andare in una televisione italiana ad augurare ictus a un Ministro della Repubblica...
ma anche a scriverlo, ti sembra una cosa normale?
Concordo con te, quello che volevo dire è che mi aspettavo una reazione un pochino più fredda da parte del pubblico ad una pessima battuta come quella.
un comico albanese è andato in quella trasmissione condotta da un nano calvo vestito come un ragazzino de Villa Pamphili a 50 anni ad augurare l'ictus al Ministro dei Trasporti...
Soliti vermi.
Comunque sarà una differenza antropologica anche questa, io non augurerei ictus a nessuno, vedi invece come dall'altro lato anche sul forum fiocchino auguri di morte e simili con grande scioltezza
"...è inutile tirar fuori i poliziotti. Altrimenti tiro fuori che Picasso era uno stronzo, Raffaello era una merda e i poveri soldati sono degli eroi, che c’entra. Hai fatto un sacco di soldi con i film, non rompere i coglioni!"
mimmomorena ha scritto:
Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.