New York Knicks
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: New York Knicks
Su Randle mi pare che sia stato detto tutto!
Se qualcuno ha ulteriore roba da aggiungere...
Il mio post di giugno ormai inizia ad ingiallire...
Se qualcuno ha ulteriore roba da aggiungere...
Il mio post di giugno ormai inizia ad ingiallire...
- AirJordan
Ecco si chi sia il "side" secondo me è da capire. La squadra era di Brunson, che sicuramente resta il giocatore a cui affidare l'eventuale pallone decisivo e quello da cui parte tutto ciò che di buono può capitare ai Knicks, ma a me sembra che Towns sia maturato proprio da questo punto di vista: è più responsabile, ossia cerca e vuole più responsabilità attacco e soprattutto difesa, si sbatte a rimbalzo come mai fatto in carriera è più coinvolto coi compagni,cose così insomma.Rasheed ha scritto: ↑05/01/2025, 17:18
Che vincano con Towns (altro giocatore che non mi fa impazzire e di cui discuto le abitudini...quindi non uno dei miei favoriti....) tutto AMPIAMENTE DA DIMOSTRARE
Ma provano a vedere se un giocatore potenzialmente più forte di Randle e reduce comunque da una bella cavalcata Playoffs facendo il "side" nella squadra di un altro (Ant...come qua la squadra è di Brunson) possa replicare ad Est
Magari beccando la serie di Playoffs in cui Boston tira il 33% da 3 punti e diventa più giocabile (è successo...)
Ottima mossa dei Knicks dopo anni di merda
Con le dovute proporzioni (non è un paragone sulla qualità dei giocatori mi raccomando) mi ricorda quello che successe a Barkley quando finì in Arizona, o in tono minore quello che successe a Stoudemire quando andò ai Knicks (pre Melo).
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Rasheed
Non è questione di ultimo tiro
Ma di essere giocatore franchigia
Towns non ce lo ha proprio
Non è la sua squadra e mai lo sarà
Ma di essere giocatore franchigia
Towns non ce lo ha proprio
Non è la sua squadra e mai lo sarà
- pollister
Ai PO tutti possessi importanti saranno di brunson, mi sembra scontato.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
small baller 99
Il giocatore di maggior talento rimane Towns però...
- AirJordan
Scontato in base a un passato nel quale doveva fare pentole e coperchi, oggi non è cosi
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
small baller 99
Di sicuro Towns rimane quello che può fare maggiormente la differenza, specie se utilizzato da ala-forte.
- pollister
Si, ma non è mai stato uno da ultimo tiro, anzi, ha sempre latitato nel decisioni making e nella cazzimma , a lui va bene giocare sugli scarichi , è sempre stato il suo limite ...a 30 anni non ce lo vedo a ad imporsi come batman dopo una vita auto imposta da Robin.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- AirJordan
Purtroppo non riesco più a caricare i video direttamente sul link, ma stasera un clinic offensivo sui malcapitati Bucks.
Anche se Brunson ne ha messi di più, i momenti e la varietà con cui Towns ha messo punti a tabellone sono stati la chiave, a mio parere, della w di stanotte.
Poi ben venga che l'altro ne metta 44
https://youtu.be/b0dG_6u11Vk?si=g-vGORFoj_tRfKDL
Anche se Brunson ne ha messi di più, i momenti e la varietà con cui Towns ha messo punti a tabellone sono stati la chiave, a mio parere, della w di stanotte.
Poi ben venga che l'altro ne metta 44
https://youtu.be/b0dG_6u11Vk?si=g-vGORFoj_tRfKDL
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- AirJordan
Doppio confronto con Boston in RS abbastanza impietoso, speravo di più in questo episodio
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
-
small baller 99
Non mi sta piacendo la piega che sta prendendo la stagione di Nyk specie dal punto di vista offensivo;
La palla circola poco, il play-book è arido e -soprattutto- tirano troppo da tre punti.
La cosa che preoccupa maggiormente è rappresentata dalle condizioni fisiche del duo Towns/Robinson e dal fatto che al posto di Thibodeau stia allenando sotto "mentite spoglie" ancora...
Mike D'Antoni ?
Tradotto; o Thibs ritorna alla "sua" pallacanestro alla svelta o...
La prossima stagione il capo-allenatore sarà un altro...
La palla circola poco, il play-book è arido e -soprattutto- tirano troppo da tre punti.
La cosa che preoccupa maggiormente è rappresentata dalle condizioni fisiche del duo Towns/Robinson e dal fatto che al posto di Thibodeau stia allenando sotto "mentite spoglie" ancora...
Mike D'Antoni ?
- AirJordan
A te può non piacere, e neanche a me, ma oggi giocano tutti così....small baller 99 ha scritto: ↑04/04/2025, 1:30 Non mi sta piacendo la piega che sta prendendo la stagione di Nyk specie dal punto di vista offensivo;
Mike D'Antoni ?
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
-
small baller 99
Non è del tutto vero, Memphis ad esempio usa due lunghi contemporaneamente e gioca abbastanza fisico.
Spero per loro che tra due settimane, Robinson possa giocare 20-25 minuti a sera in modo da guardar le spalle a Towns...
Thibs in caso di uscita al primo turno rischia parecchio, e comunque ha perso personalità...
Per giocare "small" chiami qualcun' altro.
Spero per loro che tra due settimane, Robinson possa giocare 20-25 minuti a sera in modo da guardar le spalle a Towns...
Thibs in caso di uscita al primo turno rischia parecchio, e comunque ha perso personalità...
Per giocare "small" chiami qualcun' altro.
-
jjredick
BREAKING: The New York Knicks are relieving Tom Thibodeau of his duties as head coach, sources tell ESPN. Thibodeau led the Knicks to their first East Finals in 25 years, made playoffs in 4 of 5 years and led Knicks to consecutive 50+ win seasons for first time since the 1990s.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Hanno fatto bene.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Jerva24
- Domanda di controllo 2: la lakers
Troppo rigido. Allenatore che si ostina a dare 45 minuti agli starter e abbiamo le finals con due squadre che ruotano a 11/12.
Come in tutti lavori, o ti aggiorni o rimani indietro.
Prendetemi per pazzo, lo vedrei meglio in NCAA se non in Europa.
Come in tutti lavori, o ti aggiorni o rimani indietro.
Prendetemi per pazzo, lo vedrei meglio in NCAA se non in Europa.
-
small baller 99
Mi dispiace molto per la persona e per il ... Personaggio.
Certo, la tempistica non è delle migliori, l'esonero è sensato solo se verrà sostituito da un grande allenatore...
Ma chi?
Certo, la tempistica non è delle migliori, l'esonero è sensato solo se verrà sostituito da un grande allenatore...
Ma chi?
-
jjredick
mike brown, kidd o...luke walton
- AirJordan
Udoka sarebbe interessante
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
-
Rasheed
la tempistica non è delle migliori mi ha strappato una risata che ha sentito il condomino del piano 6