Guerra Russia Ucraina

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Encolpio

Re: Guerra Russia Ucraina

Messaggio da Encolpio »

stepmarbury3 ha scritto: 05/03/2025, 0:59 Trump è un bullo che prende a pugni uno legato mani e piedi
Fa le solite buffonate televisive e poi muove i fili dietro le quinte a fare il contrario di quello che dice

Però guai a toccarti il tuo idolo
Pensa a quello legato mani e piedi che manda al fronte ragazzini, disabili e anziani. Quello non è bullismo, è lo stadio più vile e miserabile dell'essere umano: quello fenomeno con le vite degli altri. Ma tu - come tutti i mentecatti settari che danno dei tifosi agli altri - vedi solo il "bullo Trump"; bullo che magari riesce a toglierci dai coglioni quella merda di Zelensky e salvare qualche decina di migliaia di ucraini.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Domanda un po’ del cazzo.
Se vengono per sparare in faccia a tuo padre e tua madre, prendi il fucile che ti danno e vai a fare quello che devi fare, senza stare tanto a farti domande, se è giusto o sbagliato, se ho ragione o torto, chi ha iniziato e chi è vittima. La tua famiglia è la tua famiglia
Purtroppo
La guerra è così

Già se invadessero per le terre rare Sicilia, Calabria e Campania magari l’onere del sacrificio lo lascerei a Vincenzo (che parla, ma se minacciassero i suoi figli, prende la Beretta e va al fronte anche lui). Nel 2025 nessuno combatte per la patria. Nemmeno gli Ucraini.

PS leggo sopra di Trump bullo. Qui siamo alla VDL che vuol saltare il parlamento e Macron che blatera di scudo atomico francese per l’Europa
E il bullo è Trump? Almeno Trump lo fa per America First ed ha i mezzi per farlo. Pagliacci maledetti. L’Europa pacifista vuole armarsi a tutti i costi. Ma nessuno si rende conto di questo elementare cortocircuito? (Parlo dei soliti convintoni eh…)
Dove sono le bandiere arcobaleno quando servono?

Ah già… qui pensiamo alle scale arcobaleno
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

Andrea il Vecchio ha scritto: 06/03/2025, 8:15 Domanda un po’ del cazzo.
Se vengono per sparare in faccia a tuo padre e tua madre, prendi il fucile che ti danno e vai a fare quello che devi fare, senza stare tanto a farti domande, se è giusto o sbagliato, se ho ragione o torto, chi ha iniziato e chi è vittima. La tua famiglia è la tua famiglia
Purtroppo
La guerra è così

Già se invadessero per le terre rare Sicilia, Calabria e Campania magari l’onere del sacrificio lo lascerei a Vincenzo (che parla, ma se minacciassero i suoi figli, prende la Beretta e va al fronte anche lui). Nel 2025 nessuno combatte per la patria. Nemmeno gli Ucraini.

PS leggo sopra di Trump bullo. Qui siamo alla VDL che vuol saltare il parlamento e Macron che blatera di scudo atomico francese per l’Europa
E il bullo è Trump? Almeno Trump lo fa per America First ed ha i mezzi per farlo. Pagliacci maledetti. L’Europa pacifista vuole armarsi a tutti i costi. Ma nessuno si rende conto di questo elementare cortocircuito? (Parlo dei soliti convintoni eh…)
Dove sono le bandiere arcobaleno quando servono?

Ah già… qui pensiamo alle scale arcobaleno
Guarda al solito spari a zero senza applicarti anche se in realtà hai centrato il punto.
Io non ho preso posizione, leggendo di tizio e Caio che si danno alla macchia ti viene da chiedere cosa faresti, "giudicare" il merito della causa e regilarti di conseguenza, o essere vittima delle contingenze con un nemico che a torto o ragione minaccia i tuoi vicini amici e parenti.
stepmarbury3

Messaggio da stepmarbury3 »

Encolpio ha scritto: 06/03/2025, 2:54
stepmarbury3 ha scritto: 05/03/2025, 0:59 Trump è un bullo che prende a pugni uno legato mani e piedi
Fa le solite buffonate televisive e poi muove i fili dietro le quinte a fare il contrario di quello che dice

Pensa a quello legato mani e piedi che manda al fronte ragazzini, disabili e anziani. Quello non è bullismo, è lo stadio più vile e miserabile dell'essere umano: quello fenomeno con le vite degli altri. Ma tu - come tutti i mentecatti settari che danno dei tifosi agli altri - vedi solo il "bullo Trump"; bullo che magari riesce a toglierci dai coglioni quella merda di Zelensky e salvare qualche decina di migliaia di ucraini.
E invece i mentecatti tifosotti come te che non dicono mezza parola su come la pensa il pacifista trump sulla Palestina? ma te e quelli come te non interessa, come non frega niente della pace in Ucraina, a voi interessa solo che dopo una vittoria scontentata della Russia,dovete pavoneggiarvi dicendo “ hai visto io lo dicevo dal l inizio”
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

A Macron prudono proprio le mani eh
Andrea il Vecchio

Vincè… ho scritto “Vincenzo” per vicinorietà alle regioni che avevo citato
Nn giudicavo
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Macron politicamente alla semi disperazione

E per questo da evitare come la peste

Ovviamente opinione pubblica di dementi in Italia sta con le balle di Macron

Imbecilli
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Rubio dichiara che la guerra in Ucraina e' una proxy war tra le due superpotenze nucleari. Sara' un complottista, putiniano pure lui.
Benim adım Ebruli.
pecoranera

Messaggio da pecoranera »

Trump non è nè un bullo nè un pacifista, fa semplicemente gli interessi della sua parte politica.
Macron pure.

Noi sono tre anni che facciamo gli interessi di altri.
Noi non seminiamo
Andrea il Vecchio

No. Macron no.
Primo: Macron OGGI nn ha parte politica o Stato
Secondo: sta semplicemente andando all in con due zappe. Muoia Sansone tutti i filistei

EDIT : le zappe sono i 7 a poker in 4. Nn le poderose armi dell’esercito russo
pecoranera

Messaggio da pecoranera »

Andrea il Vecchio ha scritto: 06/03/2025, 14:49 No. Macron no.
Primo: Macron OGGI nn ha parte politica o Stato
Secondo: sta semplicemente andando all in con due zappe. Muoia Sansone tutti i filistei

EDIT : le zappe sono i 7 a poker in 4. Nn le poderose armi dell’esercito russo
Altro che se ha una parte politica, è la stessa di Gigino cocacola e la simpaticona al vertice della UE.
Noi non seminiamo
pierfrancesco
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da pierfrancesco »

come ci si può fidare di uno che dice tutto e poi una settimana dopo il contrario di tutto?
esiste ancora gente che da importanza alla parola, soprattutto se ad esprimersi è un presidente della repubblica?

dopo gli ultimi 5 anni ne dubito.

comunque, dopo una giornata moscia, sto guardando il Controcanto, e mi sto riprendendo
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

stepmarbury3 ha scritto: 06/03/2025, 8:47

E invece i mentecatti tifosotti come te che non dicono mezza parola su come la pensa il pacifista trump sulla Palestina? ma te e quelli come te non interessa, come non frega niente della pace in Ucraina, a voi interessa solo che dopo una vittoria scontentata della Russia,dovete pavoneggiarvi dicendo “ hai visto io lo dicevo dal l inizio”
Ma vai a cagarti nel culo, nullità. Ho scritto e parlato decine di volte sulla cosa. Ne ho parlato anche quando ho intervistato Rizzo. Le nullità come te attribuiscono il nulla anche agli altri, per sentirsi meno soli.

"Trump rade al suolo Davos. Ci mancava che lo tirasse fuori e urinasse sull'agenda 2030. Si è goduto parecchio e senza sensi di colpa. Prevedibile - cionondimeno biasimevole - il silenzio su Israele, salvo un vago riferimento alla pace in Medio Oriente e agli ostaggi liberati (ma solo di un fronte). Da un uomo che è già sopravvissuto a una pallottola alla testa mi aspetterei parole di questo genere: "Lo Stato ebraico e gli Stati Uniti sono fratelli. Non vogliamo che un popolo che amiamo sia ostaggio di nazionalisti fanatici, suprematisti, millenaristi, fondamentalisti, che fatico a distinguere dalla controparte islamista, se non per una maggior disponibilità di mezzi e per una superiore propensione alla vigliaccheria".
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

pierfrancesco ha scritto: 06/03/2025, 18:57 come ci si può fidare di uno che dice tutto e poi una settimana dopo il contrario di tutto?
esiste ancora gente che da importanza alla parola, soprattutto se ad esprimersi è un presidente della repubblica?

comunque, dopo una giornata moscia, sto guardando il Controcanto, e mi sto riprendendo
In queste settimane il Controcanto è un rifugio antiatomico dell'intelligenza.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Si ma non puoi promettere autografi e poi sparire
stepmarbury3

Encolpio ha scritto: 06/03/2025, 21:46
stepmarbury3 ha scritto: 06/03/2025, 8:47

Ma vai a cagarti nel culo, nullità. Ho scritto e parlato decine di volte sulla cosa. Ne ho parlato anche quando ho intervistato Rizzo. Le nullità come te attribuiscono il nulla anche agli altri, per sentirsi meno soli.

"Trump rade al suolo Davos. Ci mancava che lo tirasse fuori e urinasse sull'agenda 2030. Si è goduto parecchio e senza sensi di colpa. Prevedibile - cionondimeno biasimevole - il silenzio su Israele, salvo un vago riferimento alla pace in Medio Oriente e agli ostaggi liberati (ma solo di un fronte). Da un uomo che è già sopravvissuto a una pallottola alla testa mi aspetterei parole di questo genere: "Lo Stato ebraico e gli Stati Uniti sono fratelli. Non vogliamo che un popolo che amiamo sia ostaggio di nazionalisti fanatici, suprematisti, millenaristi, fondamentalisti, che fatico a distinguere dalla controparte islamista, se non per una maggior disponibilità di mezzi e per una superiore propensione alla vigliaccheria".
A certo la colpa è della pallottola
Vai a fare i video da bimbominkia che è miglio almeno fai qualche like
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Senz'altro. Tu vai a fare il fallito, che il like te lo metto io.
stepmarbury3

Unica cosa positività che ora per 5 anni parlerai del conflitto Ucraina Russia e la smetterei ti rompere i coglioni con il covid e i vaccini
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Naturalmente, una zucca vuota come la tua pensa che le due cose siano disgiunte :patpat: :

https://ilmanifesto.it/piu-armi-per-tut ... -i-vaccini
pierfrancesco
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da pierfrancesco »

Encolpio ha scritto: 06/03/2025, 22:29
pierfrancesco ha scritto: 06/03/2025, 18:57 come ci si può fidare di uno che dice tutto e poi una settimana dopo il contrario di tutto?

In queste settimane il Controcanto è un rifugio antiatomico dell'intelligenza.
beh, non solo in queste settimane!
Rispondi