Guerra Russia Ucraina
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Guerra Russia Ucraina
Che programma era quello con Conte e Pasquino? Si trova in rete?
Benim adım Ebruli.
-
Zero
visto che se ne parlava in questo thread qualche giorno fa
https://x.com/francescoproia/status/1899454751965606223
https://x.com/francescoproia/status/1899454751965606223
Benim adım Ebruli.
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
USA che stanno preparando il trappolone alla Russia,fanno l'accordo sul cessate il fuoco con l'Ucraina.
Così ora se la Russia non lo accetterà(poco importa se le condizioni che ha chiesto l'Ucraina siano fattibili)avrà tutta la pressione addosso.
Così ora se la Russia non lo accetterà(poco importa se le condizioni che ha chiesto l'Ucraina siano fattibili)avrà tutta la pressione addosso.
- stepmarbury3
Infatti non hanno nessun interesse al cessate il fuoco
La merda la sta per pestare il messia americano
La merda la sta per pestare il messia americano
- gabhorror
Immagino cosa freghi alla Russia della pressionealbivilla83 ha scritto: ↑12/03/2025, 15:40 USA che stanno preparando il trappolone alla Russia,fanno l'accordo sul cessate il fuoco con l'Ucraina.
-
pierfrancesco
- Domanda di controllo 2: la lakers
contro tutte le previsioni Putin apre alla proposta americana
il problema resta, questa commissione europea e parte dei capi di stato sono degli idropenesaturi (senza parlare della maggioranza dei giornalai)
ho appena visto, su corriere.it, la foto di Putin, peccato non poterla postare; concordo con Toscano, anzi aggiungo che Fontana andrebbe torturato
il problema resta, questa commissione europea e parte dei capi di stato sono degli idropenesaturi (senza parlare della maggioranza dei giornalai)
ho appena visto, su corriere.it, la foto di Putin, peccato non poterla postare; concordo con Toscano, anzi aggiungo che Fontana andrebbe torturato
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Ottimo intervento di Lilin si può dire?
-
pierfrancesco
-
Zero
Putin risponde con un forse che e' la cosa piu' sensata da fare dettando altre condizioni. Guadagna tempo vedendo esattamente che carte hanno gli americani da proporgli.pierfrancesco ha scritto: ↑13/03/2025, 19:57 contro tutte le previsioni Putin apre alla proposta americana
Benim adım Ebruli.
-
pierfrancesco
oggi mi sembrano tutti guerrieri, contro il male assoluto (senza accorgersi che il male assoluto lo hanno in casa, rappresentato da buona parte dei loro leaders, von der leyen in primis)
5 anni fa questi stessi guerrieri si cagavano sotto se gli passavi vicino senza mascherina e obbedivano chiudendosi in casa
5 anni fa questi stessi guerrieri si cagavano sotto se gli passavi vicino senza mascherina e obbedivano chiudendosi in casa
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Intanto 730 euro di bollette del gas negli ultimi quattro mesi.
Confido che le stime dell'ultima siano sbagliate, visto che prima avevo esagerato col riscaldamento e da gennaio mi sono dato una regolata
Sarei curioso di vedere quanti di questi idioti sarebbero ancora pro guerra se quei rincoglioniti di mamma e papà ritrovassero un po' di verve e li spedissero fuori casa.
A me girano comunque i coglioni a tirare fuori quei soldi per il gas, ma li ho e domani me ne sono già dimenticato. Vorrei vedere il follower medio di Grieco e Boldrin, col suo stipendietto del cazzo che brucia in spritz, quanta voglia ha di fare le manifestazioni pro guerra dopo un paio di bollette del genere a suo carico.
Confido che le stime dell'ultima siano sbagliate, visto che prima avevo esagerato col riscaldamento e da gennaio mi sono dato una regolata
Sarei curioso di vedere quanti di questi idioti sarebbero ancora pro guerra se quei rincoglioniti di mamma e papà ritrovassero un po' di verve e li spedissero fuori casa.
A me girano comunque i coglioni a tirare fuori quei soldi per il gas, ma li ho e domani me ne sono già dimenticato. Vorrei vedere il follower medio di Grieco e Boldrin, col suo stipendietto del cazzo che brucia in spritz, quanta voglia ha di fare le manifestazioni pro guerra dopo un paio di bollette del genere a suo carico.
-
pierfrancesco
guarda che anche io sto nelle stesse condizioni, per questo dico che si tratta della guerra dei poveri (senza offendere)Luciano Pagliarini ha scritto: ↑20/03/2025, 22:12 Intanto 730 euro di bollette del gas negli ultimi quattro mesi.
Confido che le stime dell'ultima siano sbagliate, visto che prima avevo esagerato col riscaldamento e da gennaio mi sono dato una regolata![]()
aumenta tutto e la gente è felice
forse a Davos avevano ragione, e i coglioni abbondano
resteranno tutti felici e contenti, smanettando convinti di esprimere la verità assoluta, a casa
che tristezza
rimpiango solo di non essere nato venti anni prima
-
Vincenzo2
E ti è andata pure bene, se non ricordo male sei in Veneto dove l'inverno è freschetto, a me è appena arrivata la stessa di quattro mesi a 670... non si capisce bene come.Luciano Pagliarini ha scritto: ↑20/03/2025, 22:12 Intanto 730 euro di bollette del gas negli ultimi quattro mesi.
Confido che le stime dell'ultima siano sbagliate, visto che prima avevo esagerato col riscaldamento e da gennaio mi sono dato una regolata![]()
- gabhorror
rispetto a pre-guerra che aumento avete avuto? io ho la casa col riscaldamento centralizzato e tutta elettrica e preguerra avevo un prezzo calmierato imbarazzantemente basso che non ha valore (spendevo di elettricità 80 euro a bimestre
).
-
jjredick
Ultimi 4 mesi 390 e 420 euro, mai arrivati a così tanto in passato e li tengo solo 5 ore al giorno di sera 
-
Winston
- Domanda di controllo 2: phoenix
Rispetto a prima della guerra (immagino si intenda quella in Ucraina, anche se va detto che nella situazione attuale anche quello che succede in medio-oriente ha un impatto altrettanto importante) il prezzo del gas (oggi) è in realtà più basso. O comunque su livelli non molto diversi.
Il primo aumento consistente c'è stato in autunno 2021, il costo era praticamente triplicato rispetto al 2020. Personalmente, la bolletta di febbraio 2022 è la più alta mai pagata. Ricordo anche i meme dell'epoca, dove si scherzava sul fatto che il miglior regalo di San Valentino dovesse essere pagare le bollette, altro che gli economici diamanti.
Poi il prezzo è letteralmente schizzato appena cominciata la guerra per tutto il 2022 (il danno è stato soprattutto per le bollette energetiche dell'estate 2022, quello sì un danno enorme per l'industria) per poi ritornare su livelli pre-2021 (quindi addirittura più basso rispetto all'inizio delle guerra). Da circa un anno il costo è tornato a salire e oggi siamo più o meno sui livelli dell'estate 2021.
Io mi sono messo l'anima in pace, anche finisse la guerra (o, magari, le guerre) domani so bene che il costo dipende anche da tanti altri fattori, il principale dei quali è che chi ci può guadagnare ci possa guadagnare sempre di più.
Il primo aumento consistente c'è stato in autunno 2021, il costo era praticamente triplicato rispetto al 2020. Personalmente, la bolletta di febbraio 2022 è la più alta mai pagata. Ricordo anche i meme dell'epoca, dove si scherzava sul fatto che il miglior regalo di San Valentino dovesse essere pagare le bollette, altro che gli economici diamanti.
Poi il prezzo è letteralmente schizzato appena cominciata la guerra per tutto il 2022 (il danno è stato soprattutto per le bollette energetiche dell'estate 2022, quello sì un danno enorme per l'industria) per poi ritornare su livelli pre-2021 (quindi addirittura più basso rispetto all'inizio delle guerra). Da circa un anno il costo è tornato a salire e oggi siamo più o meno sui livelli dell'estate 2021.
Io mi sono messo l'anima in pace, anche finisse la guerra (o, magari, le guerre) domani so bene che il costo dipende anche da tanti altri fattori, il principale dei quali è che chi ci può guadagnare ci possa guadagnare sempre di più.
- pecoranera
Basta guardare il prezzo del barile del petrolio e confrontarlo con il prezzo della benzina per accorgersi del giochetto.Winston ha scritto: ↑21/03/2025, 11:28 Rispetto a prima della guerra (immagino si intenda quella in Ucraina, anche se va detto che nella situazione attuale anche quello che succede in medio-oriente ha un impatto altrettanto importante) il prezzo del gas (oggi) è in realtà più basso. O comunque su livelli non molto diversi.
Noi non seminiamo
-
Vincenzo2
In che senso è tutta elettrica? il centralizzato poi non è peggio? di solito i condomini lo accendono a orari fissi tutti i giorni.
Comunque secondo me aumento intorno al 60% sia gas che elettricità, allo studio lo vedo facile, prima pagavo sui 100/110 a bimeste, ora fisso sui 170 (sto parlando della corrente)
- gabhorror
è una casa nuova, ha il riscaldamento e raffrescamento coi fancoil. Io gestisco la temperatura interna ma il motore è centralizzato e quindi la fatturazione avviene per consumi a conguaglio nelle spese di condominio. Non ho chiarissima la percezione del costo.