Napoli Basket
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Re: Napoli Basket
Purtroppo va detto anche oggi, arbitraggio fantascientifico, con Scafati che tira 25 liberi mi pare, contro 10 nostri.
- Clutchness
- Domanda di controllo 2: la lakers
Nel terzo quarto (o quarto quarto) c'è un'infrazione di passi fischiata a Pangos che è un qualcosa di incredibile.
Green ha giocato una partita da attaccante di un altro livello proprio.
L'uscita dal TO con il set per il jumper dal mid range di Green è sempre la scelta migliore possibile.
Now my feets won't touch the ground...
- jericho
Green ha una meccanica di tiro bellissima, è proprio un bel giocatore ma ho dubbi che fisicamente sia al capolinea penso che quest'anno non sia mai stato al top della condizione
-
Vincenzo2
Se ci dovessimo salvare io terrei tutti tranne Green, il migliore tecnicamente, ma gioca su una gamba (tant'è che lui stesso quando è arrivato ha dichiarato che stava pensando al ritiro), a meno che non resti con un ingaggio basso che consenta poi un eventuale cambio in corsa.
Questa squadra così com'è con l'aggiunta di un buon 3 ci farebbe divertire.
Pangos però dovrebbe ridursi l'ingaggio, cosa che credo non accetterà mai, a ste cifre andasse altrove.
Questa squadra così com'è con l'aggiunta di un buon 3 ci farebbe divertire.
Pangos però dovrebbe ridursi l'ingaggio, cosa che credo non accetterà mai, a ste cifre andasse altrove.
- Clutchness
Pensandoci un po' su anche io proverei a toccare meno cose possibili, sennò il rischio di far danni è grosso.
Per dire, anche Egbunu a me pare stia salendo parecchio di livello.
Ed è un giocatore che fisicamente può fare tanto la differenza nel nostro basket.
Alla fine, in qualche modo o in un altro, Pangos sta giocando una stagione al di sotto delle aspettative ma comunque fa 7.2 assist a partita ed è il miglior del campionato in questo fondamentale. Insomma, se avesse un adeguamento a ribasso dell'ingaggio (e dubito sia così fesso da accettare), avrebbe anche senso tenerlo.
Forse una cosa che sarebbe interessante provare è svecchiare un pochino il reparto guardie.
Pullen va per i 36 anni, Green per i 34, De Nicolao per i 29, Pangos ne ha 32. Insomma, se il potere economico della società è consistente (e pare esserlo, sennò non fai quel mercato di riparazione in corso d'opera), proverei a prendere un Jaylen Hands da Varese.
Per dire, anche Egbunu a me pare stia salendo parecchio di livello.
Ed è un giocatore che fisicamente può fare tanto la differenza nel nostro basket.
Alla fine, in qualche modo o in un altro, Pangos sta giocando una stagione al di sotto delle aspettative ma comunque fa 7.2 assist a partita ed è il miglior del campionato in questo fondamentale. Insomma, se avesse un adeguamento a ribasso dell'ingaggio (e dubito sia così fesso da accettare), avrebbe anche senso tenerlo.
Forse una cosa che sarebbe interessante provare è svecchiare un pochino il reparto guardie.
Pullen va per i 36 anni, Green per i 34, De Nicolao per i 29, Pangos ne ha 32. Insomma, se il potere economico della società è consistente (e pare esserlo, sennò non fai quel mercato di riparazione in corso d'opera), proverei a prendere un Jaylen Hands da Varese.
- jericho
Iniziamo a salvarci poi ci pensiamo, ma dubito che rimarranno in molti il prossimo anno darei abbastanza scontato le partenze di:
Pangos, costa troppo
Green, non puo reggere una stagione
Egbunu, penso costi tanto e secondo me serve un centro che possa fare qualche minuto insieme a Totè anche
Confermerei Totè e De Nicolao come italiani che si sono dimostrati molto validi
in bilico al momento avrei
Woldetensae, a me non dispiace troppo fa il suo,
Pullen, forte ma ormai va per i 36 e non penso costi poco
Zubcic, anche lui non piu giovanissimo pero' lo si potrebbe pure tenere
poi c'è Treier che penso costi due noccioline
Pangos, costa troppo
Egbunu, penso costi tanto e secondo me serve un centro che possa fare qualche minuto insieme a Totè anche
-
Vincenzo2
Zubcic in caso di salvezza ha già il contratto, Totè anche (mi pare), Egbunu non credo costi tanto, stai parlando di uno che il titolare non lo può fare ed è stato già bocciato in ACB, poi non so il mercato ha i suoi misteri, Pullen resterebbe senza problemi.jericho ha scritto: ↑25/03/2025, 14:40 Iniziamo a salvarci poi ci pensiamo, ma dubito che rimarranno in molti il prossimo anno darei abbastanza scontato le partenze di:
Pangos, costa troppo
Su Green concordo, Pangos costa troppo ma da vedere se qualcuno gli offre ste cifre di nuovo, molti dubbi.
- Clutchness
Do per scontato che, in caso di salvezza, rimangano Zubcic, De Nicolao e Pullen: il primo ha proprio già il contratto, il terzo resterebbe a tutti i costi, De Nicolao si è comportato da capitano vero non abbandonando la barca quando eravamo 0-11 ed aveva altre offerte.
Su Toté temo possa arrivare la Virtus/Olimpia/Brescia/Venezia di turno ad offrirgli sia una competizione europea che più soldi. Oggettivamente sta giocando un campionato incredibile, difficile tenerlo fuori dai primi 5 rendimento nel ruolo... Ed è italiano, cosa che in Italia conta e che permette anche al giocatore di far valere la propria leverage contrattuale.
Su Toté temo possa arrivare la Virtus/Olimpia/Brescia/Venezia di turno ad offrirgli sia una competizione europea che più soldi. Oggettivamente sta giocando un campionato incredibile, difficile tenerlo fuori dai primi 5 rendimento nel ruolo... Ed è italiano, cosa che in Italia conta e che permette anche al giocatore di far valere la propria leverage contrattuale.
-
Vincenzo2
Probabile ma almeno devono pagarci. Comunque non è scontanto su Toté ci sono ancora molti pregiudizi.Clutchness ha scritto: ↑25/03/2025, 16:39 Do per scontato che, in caso di salvezza, rimangano Zubcic, De Nicolao e Pullen: il primo ha proprio già il contratto, il terzo resterebbe a tutti i costi, De Nicolao si è comportato da capitano vero non abbandonando la barca quando eravamo 0-11 ed aveva altre offerte.
De Nic gli si vuole bene e lo terrei ma se deve fare più di 15 min in A è improponibile, nelle ultime partite sta prendendo molti tiri credo su ordine di Valli, domenica ne ha messi due
- Clutchness
- jericho
Ci mancava solo questo
-
Vincenzo2
Pare siano cose per le quali non ci possano essere conseguenze sportive, pare perché nessuno scrive niente utile.
Magari ci illumina il Vecchio.
Magari ci illumina il Vecchio.
-
Andrea il Vecchio
Sì acchittavano le scommesse su Assist, rimbalzi ed similia
Uguale a Scafati
Non incide sul risultato sportivo
Resta una discreta figura di merda, ma nulla più
Uguale a Scafati
- jericho
capirai, una in piu non ci fa differenzaAndrea il Vecchio ha scritto: ↑26/03/2025, 14:46 Sì acchittavano le scommesse su Assist, rimbalzi ed similia
Uguale a Scafati
-
Vincenzo2
Importante non si rischino penalizzazioni e stronzate varie, quest'anno ci manca solo questo.
Figura di merda relativa, si prendono i responsabili e si puniscono (spoiler nom gli succederà nulla), succede ovunque, basterebbe vietare ste scommesse senza senso manipolabili da chiunque anche perché non incidono sui risultati e non pesano manco sulla coscienza
Figura di merda relativa, si prendono i responsabili e si puniscono (spoiler nom gli succederà nulla), succede ovunque, basterebbe vietare ste scommesse senza senso manipolabili da chiunque anche perché non incidono sui risultati e non pesano manco sulla coscienza
-
Vincenzo2
Pare stia per subentrare un compagine americana guidata da tale Rizzetti.
Pistoia stiamo arrivando!
Pistoia stiamo arrivando!
- Clutchness
È il proprietario della squadra femminile Brooklyn FC e del Campobasso calcio, che ho letto essere quasi arrivata in Serie C dopo una serie di promozioni.
Intanto Varese vince contro Scafati con 42 punti di Hands, che non so cosa ci faccia ancora lì. Scafati ha perso anche Rob Gray, andato al Galatasaray: li vedo messi malissimo.
Intanto Varese vince contro Scafati con 42 punti di Hands, che non so cosa ci faccia ancora lì. Scafati ha perso anche Rob Gray, andato al Galatasaray: li vedo messi malissimo.
-
Vincenzo2
Salvi.
Che partita.
Che partita.
- Clutchness
Quarto quarto esagerato.
Egbunu con la partita che volevo da lui: ha fatto il vuoto sotto canestro.
Egbunu con la partita che volevo da lui: ha fatto il vuoto sotto canestro.
-
Mason Rocca
- Domanda di controllo 2: nessuna
Che dire
Godo
Erick Green e Giacomino Pullen...devastanti
Godo
Erick Green e Giacomino Pullen...devastanti