boole ha scritto: ↑20/04/2025, 21:51
Cosa spiego? È stato convocato almeno 3 volte da Sacchetti in poi, non si è mai presentato. L'ultima volta con il mal di schiena tattico... per favore...
Poi, bei numeri. Prima di giocare al livello della nazionale però dovrebbe testarsi a un livello che non sia la lotta retrocessione
Gli episodi precedenti non li ricordo non so cosa sia successo, l'ultima volta però il mal di schiena non era affatto tattico.
Poi non è solo questione di numeri, (che come sappiamo in squadre scarse puoi più facilmente mettere a posto in partite inutili o nel garbage time) sta giocando bene e con personalità in partite toste e nei momenti decisivi, onestamente io non lo avrei mai detto e non lo avrei preso in estate.
Giocatore che non so perché sconta moltissimi pregiudizi, ha un pessimo carattere questo è vero ... comunque dovendo scegliere tra Caruso, Tessitori e Diouf, non portarlo sarebbe una cazzata.
Ieri credevo avesse vinto Scafati e perso Pistoia, invece accade il contrario.
E la cosa mi disturba un pochino, perché non trovo così impossibile che Pistoia vinca in casa contro Cremona e poi vada a vincere a Reggio Emilia l'ultima partita, quando la squadra di casa sarà sicura dei PO ed intenzionata a non farsi male piuttosto che a vincere la gara.
Stasera arriva Trapani al PalaBarbuto, spero che la squadra trovi una di quelle partite casalinghe tipo contro Milano o Bologna e mettiamo in ghiaccio questa salvezza, chiudendo definitivamente questa stagione che è si sta tirando troppo per le lunghe.
Clutchness ha scritto: ↑28/04/2025, 8:49
Ieri credevo avesse vinto Scafati e perso Pistoia, invece accade il contrario.
E la cosa mi disturba un pochino, perché non trovo così impossibile che Pistoia vinca in casa contro Cremona e poi vada a vincere a Reggio Emilia l'ultima partita, quando la squadra di casa sarà sicura dei PO ed intenzionata a non farsi male piuttosto che a vincere la gara.
Stasera arriva Trapani al PalaBarbuto, spero che la squadra trovi una di quelle partite casalinghe tipo contro Milano o Bologna e mettiamo in ghiaccio questa salvezza, chiudendo definitivamente questa stagione che è si sta tirando troppo per le lunghe.
Vittoria di Pistoia inverosimile ma che allunga solo il brodo dai, per me le perde entrambe, soprattutto a Reggio Emilia che probabilmente dovrà vincere per mantenere il sesto posto, ma pure con Cremona.
Stasera è quasi impossibile sulla carta, fisicamente ci spazzano via, speriamo approccino male.
Alla fine si è rivelata completamente impossibile.
Eccetto quel terzo quarto davvero buono ed illusorio, Trapani ha dimostrato di essere davvero di un'altra categoria rispetto a noi.
La prossima si va a Tortona, mentre Pistoia ospita Cremona.
Speriamo finisca questa agonia senza dover temere lo psicodramma l'ultima giornata.
Ci hanno fatto divertire 7 minuti.
Dopo Milano l'ho scritto, salvezza chiusa e staccata la spina, a parte che Trapani così concentrata per noi è ingiocabile.
Menzione d'onore all'ottimo Pangos, che quando stacca la spina lo fa per davvero.
Trapani dovesse arrivare prima il campionato se lo gioca
, è fortissima
Vinciamo a Tortona, con un Green devastante.
Ottimo anche Pangos, va detto. E mi è piaciuto tanto Egbunu.
18 punti di Denegri, che entrava in partita con 4.3 ppg.
15 punti di Candi, 3.8 ppg prima di oggi.
14 punti di Zerini, 2.2 ppg prima della gara odierna.
Per fortuna che è finita questa stagione.
È stata davvero troppo lunga, e il fatto che ci siamo salvati partendo con 0-11 l’ha resa incredibilmente epica, non credo sia mai successo prima nel nostro campionato.
Clutchness ha scritto: ↑04/05/2025, 20:05
È stata davvero troppo lunga, e il fatto che ci siamo salvati partendo con 0-11 l’ha resa incredibilmente epica, non credo sia mai successo prima nel nostro campionato.
L'epica vera non è tanto lo 0-11 ma che ci salviamo com 0-11 e 0-6 con Pistoia Cremona e Varese....
Statisticamente quasi impossibile
Comunque dai eravamo salvi dal 31 marzo, piuttosto sono molto preoccupato da questo Pizzetta
Clutchness ha scritto: ↑04/05/2025, 20:05
L'epica vera non è tanto lo 0-11 ma che ci salviamo com 0-11 e 0-6 con Pistoia Cremona e Varese....
Statisticamente quasi impossibile
Comunque dai eravamo salvi dal 31 marzo, piuttosto sono molto preoccupato da questo Pizzetta
Non so come sia stato possibile.
O meglio, è stato possibile perché c'è chi ha fatto peggio di noi.
La lotta per non retrocedere quest'anno è stata una melma enorme.
Non so cosa pensare della futura dirigenza.
Il sito della sua società è eloquente:
Chissà se Erick Green non si vuol fare un altro annetto da noi...
Secondo me, per il talento offensivo che ha, se gli venisse costruita attorno una squadra che gli permette un minutaggio scientifico, potrebbe tranquillamente tirare un altro annetto così. 15 ppg su 18 partite giocate da noi tirando con quasi il 36% da 3, non male.
jjredick ha scritto: ↑10/05/2025, 9:01
Ma farà solo parte del gruppo che si è comprato le quote
Non sa nemmeno indicarla sulla mappa napoli, magna tranquillo
Non è poco, se solo facesse da testimonial e si presentasse mezza volta a Napoli sarebbe tanto in termini di esposizione mediatica e di sponsor.
Poi vediamo questi di che pasta sono fatti, sembrano seri, sembrano.
Importante che Grassi resti seppure in minoranza
Grassi ad ora resta, il comunicato ufficiale uscito cita la cessione delle altre due quote, quindi 66% venduto e direi 34% restante nelle mani di Grassi.
Clutchness ha scritto: ↑10/05/2025, 15:52
Grassi ad ora resta, il comunicato ufficiale uscito cita la cessione delle altre due quote, quindi 66% venduto e direi 34% restante nelle mani di Grassi.
Al momento, potrebbe non essere definitiva la cosa.
Clutchness ha scritto: ↑10/05/2025, 16:35
Non so da dove esca il rumor, ma ho letto di Larranaga prossimo head coach.
Ora fa l'assistente ai Clippers.
Se viene Larranaga faccio 3 abbonamenti.
Simpaticissimo, ci ha fatto divertire sul campo e giocatore dal QI cestistico elevatissimo.
Ricordo ancora dopo una trasferta al ritorno si mise a saltare con noi tifosi e cantava da solo " chi non salta milanese è ".
Che poi la trasferta era stata a Roma , (grande vittoria)