WC Semifinals - Oklahoma City Thunder (1) vs Denver Nuggets (4)

Road to the Title
Rispondi

Chi vince?

Sondaggio concluso il 08/05/2025, 9:05

OkC 4-0
0
Nessun voto
OkC 4-1
3
27%
OkC 4-2
4
36%
OkC 4-3
2
18%
Denver 3-4
0
Nessun voto
Denver 2-4
2
18%
Denver 1-4
0
Nessun voto
Denver 0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 11

Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Re: WC Semifinals - Oklahoma City Thunder (1) vs Denver Nuggets (4)

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Praticamente non scesi in campo :mah:

Porter Jr. con un eccellente 3/18 per cominciare la serie.
jjredick

Messaggio da jjredick »

sveglione prevedibile, continuo a pensare okc in 5 o 6
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

G2 scontata. Non pensavo a questo massacro ma ci sta
Alla fine è sempre 1-1. Sensazioni da 2-2 dopo G4.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Vediamo cosa succede a Denver...ma sul campo di OKC secondo me Denver non passa più
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Mi ero giocato il 4-1.
Si son fatti scippare G1.. se arrivano 2-2 rischiano un po'
amantino

Messaggio da amantino »

partita imbarazzante, con un bel record di 87 punti subiti nel primo tempo (primato PO di sempre).
OKC ha tirato per larghi tratti del primo tempo sopra il 70% dal campo, ma il problema di Denver sono state le palle perse e i canesti aperti non segnati da Braun e MPJ nel primo parziale: una volta aperto il gap, partita morta e sepolta.

bruttissimo Jokic nel primo tempo, nella ripresa solito accanimento arbitrale contro la superstar meno protetta di sempre. Speriamo che a Denver ci sia uno spirito di squadra e un metro arbitrale diverso
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
pollister

Messaggio da pollister »

Jokic ha chiaramente bisogno di rifiatare e ha scelto stanotte che tanto la partita è sembrata subito indirizzata per una pausa, ci sta . Il problema sono gli altri che se lui decide di fermarsi non sopperiscono MAI
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Direi che è anche difficile sopperire, i Nuggets senza Jokic non fanno nemmeno i playoffs.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
jjredick

Messaggio da jjredick »

2 attacchi abbastanza vergognosi per tutta la partita, con denver che senza i punti di jokic sembrava meritare meno ma ancora gordon con una tripla manda la partita ai supplementari dove non c'è stata storia
dfavors

Messaggio da dfavors »

Questo supporting cast di Jokic proprio schifo non fa, perché a volte sembrerebbe che stia giocando con Mo Williams, Delonte West, Varejao e Ilgauskas...

Visto 4/4 e OT, raramente ricordo una prestazione più indecente nei minuti decisivi di un giocatore del calibro di SGA

Mi chiedo anche cosa pensasse Daigneault dato che non ho visto un gioco strutturato nei minuti finali.

Comunque classica partita di una squadra con esperienza contro una squadra senza esperienza

Se finisce male per OKC penso sia ora per Presti di spendere un po delle 2000 scelte al Draft e degli assets per andare a prendersi Antetokounmpo e un coach come si deve...
demetrius

Messaggio da demetrius »

mvp….
mutande sporche di merda tutta la sera
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Il supporting cast di Jokic

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
dfavors

Messaggio da dfavors »

Rasheed ha scritto: 10/05/2025, 17:23 Il supporting cast di Jokic

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Stupido io che provo a rispondere visti i toni, ma comunque...

Nikola Jokic: "Basically, I was the worst player on the court today. But we won the game, and that was the most important."

Il supporting cast gli ha permesso di vincere contro una squadra che ne ha vinte 68 in regular season

E sappiamo benissimo che nei Playoffs non serve avere una rotazione a 10

Ovvio che non ha un roster profondo e che non ha Wade e Bosh come secondo e terzo ma a legger te sembra che giochi con altri 4 disgraziati
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

No Stupidi i tuoi soliti post da blob imbecilli come fai da quando sei entrato qui dentro...

aspetti una partita decente del supporting cast DELL'UNICO MVP DEGLI ULTIMI 40 ANNI A NON AVER MAI AVUTO UN COMPAGNO DI SQUADRA ALL NBA per venire a fare il gallo sulla monnezza...

Il supporting cast di Denver è mediocre...e Jokic sta giocando dei brutti Playoffs perchè uno con quella struttura fisica,avendo dovuto giocare al massimo la Regular Season perchè altrimenti Denver non ne vinceva 50, è arrivato ovviamente cotto...

poi..
se la chiave di questa postseason è valutare il supporting cast di Denver...una squadra in totale autogestione tecnica,allenata nei Timeout da Jokic stesso e Westbrook...in cui IN OGNI PARTITA UN GIOCATORE MARCA VISITA (a volte è Porter, a volte Braun...a volte Murray...a volte stocazzo) e sta giocando sostanzialmente di esperienza contro delle squadre allenate a cazzo di cane...

e che hanno delle stelle che o sono completamente bollite (Harden)...o semi-bollite (quante partite fa da stella ormai in una sere a 7 Leonard?2?3 al massimo?) oppure si cacano sotto tipo SGA stanotte...

ma capisco sia facile fare i blob sul miglior giocatore del mondo e il suo supporting cast...
invece di parlare della gestione degli ultimi minuti e del supplementare del grande MVP di stocazzo che appena le cose si sono complicate si è cacato in mano

Denver con una squadra forte va a casa comodamente in 5 gare...

la mia fortuna,visto che tifo per Jokic per metterla in quel posto a quelli come te cui sta sulle palle e tentano di sminuirlo...è che l'Ovest è un'accozzaglia di squadre incomplete...
non c'è un allenatore da Hall of Fame...
e soprattutto non ci sono HoF ai liveli di quelli che erano Kobe o LeBron giovane...

quindi il mio amico serbo...anche giocando con 4 compagni e mezzo...senza mezzo All NBA...se la gioca pure quest'anno...pure senza allenatore,almeno ad Ovest
dfavors

Messaggio da dfavors »

Bravo, hai fatto un post fiume mettendomi in bocca cose che non ho detto e/o che non penso

Il tutto per alimentare la tua crociata "io e Jokic contro L'NBA del 2025"

Peccato che:

- Io sono un Jokic lover e se gli avessero dato L'MVP di Embiid e gli dessero L'MVP anche quest'anno sarei stato/sono contento

- Sono stato il primo a scrivere che la prestazione di SGA è stato una delle più indecenti che abbia visto da uno in odore di MVP. Sarebbe bastato leggere il post.

- Non ho scritto che il supporting cast è composto da All NBA ma che semplicemente "non fa così schifo"

Ma è anche inutile continuare a discuterne

Tu leggi solo quello che ti fa comodo e lo interpreti a modo tuo per alimentare le tue convinzioni

Se ti serve per "gasarti" continua pure, io passo
Luciano Pagliarini
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

È un supporting cast che ha in MPJ un giocatore che ha tirato 3/18 nelle due a OKC, che ha un Murray inferiore a quello di due anni fa e che ha Westbrook come unico sostituto del duo Brown - KCP.

Se sembra meno mediocre di quello che è, è solo perché ad ovest ci sono solamente supporting cast mediocri (o supporting cast buoni in squadre senza stelle vere).

La stessa OKC, ai playoffs, mette in mostra tutta l'insipienza dei Dort, degli Hartenstein e di quei panchinari tutti uguali tra loro.

Dammi gli "altri" di New York o Indiana e chiudiamo la lega agile.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

meno male che te levi dal cazzo...
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Gordon è diventato Robert Horry
amantino

Messaggio da amantino »

Overtime di OKC ridicolo, con 3 tiri di Hartenstein oggettivamente imbarazzanti e Shai che si nasconde

Finalmente MPJ mostra cenni di vita e la solita garanzia Gordon, che compensano i 32 di Williams abbastanza "fuori script". Peggiore partita in carriera di Jokic o giù di lì comunque... 0/10 da 3
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
small baller 99
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da small baller 99 »

Denver a zona dal primo possesso di gara tre, mi ha fatto calare la libido per questa sfida...
Nei momenti topici dell'ultimo periodo son rientrati a uomo ma con il lato debole totalmente "zonato".

Posso comprendere le difficoltà difensive dei padroni di casa, ma tutta sta zona è eccessiva!

E' anche vero che OKC ha preso parecchi tiri da tre pigri...

Con i dieci tiri da tre Jokic ormai vuole emulare Nowitzki!
Rispondi