Dallas Mavericks
-
dfavors
Re: Dallas Mavericks
Comunque in un'ottica di sorteggio truccato capisco la 1 a Dallas
Ma la 2 a San Antonio perché!?
Hanno già avuto 2 ROY consecutivi tra cui Wembanyama che è generazionale
Perché penalizzare ulteriormente le Utah, Washington o Charlotte? Per "punire" l'eccessivo tanking? Boh
Perché penalizzare ulteriormente le Utah, Washington o Charlotte? Per "punire" l'eccessivo tanking? Boh
- Hansel
Come i Pelicans con Anthony Davis e Zion Williamson.
Aiuta i Lakers... che la lega ti aiuta.
Aiuta i Lakers... che la lega ti aiuta.
-
dfavors
-
Rasheed
Perchè sono mercati inesistenti?dfavors ha scritto: ↑13/05/2025, 8:35 Comunque in un'ottica di sorteggio truccato capisco la 1 a Dallas
Anche rispetto al pur piccolo San Antonio?
Perchè San Antonio almeno viene da un'epoca dorata in cui ha creato seguito mondiale?
Mentre gli Washington Wizards non se li incula nessuno?
Utah e Charlotte manco commento
Siamo seri
-
dfavors
Ho capito, ma se San Antonio è San Antonio nonostante sia piccola è perché gli son capitati i Robinson e i Duncan
Inizia a dare i Wembanyama e I Flagg anche alle Washington e alle Charlotte e magari si crea anche lì un qualcosa.
Inizia a dare i Wembanyama e I Flagg anche alle Washington e alle Charlotte e magari si crea anche lì un qualcosa.
-
Rasheed
E glieli dai in un'epoca storica in cui la NBA arranca a livello di Ratings?
In cui devi lanciarti sul mercato OTT dove la NBA a Natale (LA partita NBA mentre LA partita NFL Sb a parte é sempre stata il Ringraziamento) é stata triturata dalla NFL?
In cui devi lanciarti sul mercato OTT dove la NBA a Natale (LA partita NBA mentre LA partita NFL Sb a parte é sempre stata il Ringraziamento) é stata triturata dalla NFL?
-
Rasheed
Abituarsi a Charlotte Portland Utah che non contano nulla
Adesso Milwaukee torna nel dimenticatoio
E bla bla bla
Adesso Milwaukee torna nel dimenticatoio
E bla bla bla
-
Rasheed
Ahahahhahahahahahahahahahahahahahh
Come quello che frequenta una che tromba a destra e a manca
"Ma in fondo ama solo me"
Come quello che frequenta una che tromba a destra e a manca
"Ma in fondo ama solo me"
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Morto, pensavo la stessa cosa
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- boole
Ma io mi chiedo... cosa seguite a fare? Quanto tempo perdete dietro a una cosa truccata? Non sarete così imbecilli, no?
- BeppeRappa
Ma che discorso è? Sai che numeri fa il wrestling?
Detto questo i soldi del LP li spendo altrove ovviamente, vabbè che Silver manco si lava il culo con i miei soldi.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
che poi... truccata... come se una scelta del genere potesse influenzare l'outcome di una stagione. ma chi se lo incula cooper flagg. magari diventa lebron, magari zion, magari fultz.
siete seri?
siete seri?
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Invece il ragionamento da fare è proprio un altro.
Guarda caso Dallas scambia Doncic e vince la lottery nell'anno di Cooper Flagg alla uno e non nell'anno del Risarcher di turno.
Guarda caso Dallas scambia Doncic e vince la lottery nell'anno di Cooper Flagg alla uno e non nell'anno del Risarcher di turno.
-
andre11
A onor del vero... Quando Dallas scambia doncic si ritrova una squadra con Irving Davis klay e un buonissimo supporting cast... Impossibile pensare non facesse i playoff e dunque potesse essere in corsa per flagg..
Detto questo, la cosa puzza parecchio
Detto questo, la cosa puzza parecchio
- seanma
ma ho capito luciano
io lo faccio il ragionamento. siccome non ho la certezza che tutto sia pilotato, e - cosa assai più importante - me ne frega relativamente - lascio andare.
io lo faccio il ragionamento. siccome non ho la certezza che tutto sia pilotato, e - cosa assai più importante - me ne frega relativamente - lascio andare.
-
Rasheed
Io seguo perchè nella vita,sfiga,ho scelto da masochista di tifa squadre che non vincono na ceppa
E le poche volte che succede é una goduria tripla
Infatti unico caso avverso simpatizzo Real...ma quando vince troppo me rompo il cazzo
(Detto che cominciai a tifare Real da ragazzino quando vinceva sempre il Barcellona di Cruyff e il Real non toccava palla)
Dopodichè mai detto che è Wrestling
Si va in campo comunque....e se sei bravo vinci anche se stai a Denver e non a New York
Peró se mi vuoi raccontare che Portland o Charlotte hanno le stesse chance di vincere di altre
Non raccontare favole
Quella è la NFL
Che infatti spacca il culo a tutti
Ecco la NBA comincia a somigliare parecchio al Calcio Europeo
Senza peró la componente episodica del Calcio
Forse...sarebbe una bella idea....bisognerebbe ridurre le partite delle Serie
Quello si che sarebbe una figata
E le poche volte che succede é una goduria tripla
Infatti unico caso avverso simpatizzo Real...ma quando vince troppo me rompo il cazzo
(Detto che cominciai a tifare Real da ragazzino quando vinceva sempre il Barcellona di Cruyff e il Real non toccava palla)
Dopodichè mai detto che è Wrestling
Si va in campo comunque....e se sei bravo vinci anche se stai a Denver e non a New York
Peró se mi vuoi raccontare che Portland o Charlotte hanno le stesse chance di vincere di altre
Non raccontare favole
Quella è la NFL
Che infatti spacca il culo a tutti
Ecco la NBA comincia a somigliare parecchio al Calcio Europeo
Senza peró la componente episodica del Calcio
Forse...sarebbe una bella idea....bisognerebbe ridurre le partite delle Serie
Quello si che sarebbe una figata
- BeppeRappa
Ma in che universo vivi? Ci sono squadre che tankano da 3 anni per Flagg.
Poi siamo d'accordo, non è Doncic.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- hollywood77
Quindi l'anno prossimo si va di Irving-Klay-Flagg-AD-Lively e dalla panca PJ-Christie-Gafford e compagnia cantante....be' mica male.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- seanma
non è questione di essere fuori dalla realtà.BeppeRappa ha scritto: ↑13/05/2025, 18:06Ma in che universo vivi? Ci sono squadre che tankano da 3 anni per Flagg.
Poi siamo d'accordo, non è Doncic.
è che da quando seguo la nba sono occorsi ben due fenomeni collettivi di umidificazione mutanda per due giocatori che al momento sono il nulla assoluto in termini di prospettiva - zion e il pippo francese- motivi e sliding doors particolari per entrambi, certo, ma i fatti sono questi.
da ignorante dicevo che zion non avrebbe retto per il fisico, ed è avvenuto. wembanyama ha fatto il globetrotter x due anni, ma anche senza il problema di coagulo, gli spurs nn avrebbero mai fatto i PO. Ditemi voi che senso ha non competere x tre anni, per poi doverne aspettare altri tre sperando che FORSE ti trovi in squadra uno che ti vince le partite da solo.
Sarò stato sfortunato io, ma questi due esempi certo non mi fanno propendere per l'idea che - effettivamente - tankare per puntare tutto su uno che magari è una pippa o magari si rompe - sia intelligente.
non so se nel passato le prime scelte al draft abbiano offerto sistematicamente una via di salvezza alle squadre che se le sono accapparate, ma se mi devo basare sui miei casi d'esempio - non ho citato fultz per pietà - mi pare di poter dire che questo sistema non funzioni più
il the process che tutti perculano è l'estremizzazione di questa porcata eh... si vede dove ha portato. se poi i celtics decideranno di farlo, magari capirò meglio e da vicino il fascino di giocare x perdere