EC Semifinals - Boston Celtics (2) vs New York Knicks (3)

Road to the Title
Rispondi

Chi vince?

Sondaggio concluso il 08/05/2025, 9:02

Boston 4-0
0
Nessun voto
Boston 4-1
2
15%
Boston 4-2
9
69%
Boston 4-3
2
15%
New York 3-4
0
Nessun voto
New York 2-4
0
Nessun voto
New York 1-4
0
Nessun voto
New York 0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 13

The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Re: EC Semifinals - Boston Celtics (2) vs New York Knicks (3)

Messaggio da The Truth 34 »

Carissimo, io sono più che tifoso. Se neghi che Porzingis sia un cadavere ambulante sei in malafede. E, senza paura di smentita, questi Knicks sono una squadra mooolto modesta. Brown si vede benissimo che non sta bene e va a sprazzi. Semplicemente, vincere o non vincere la serie è nulla in confronto a cosa implica la perdita di Tatum. Avrei firmato per uno sweep NY con JT sano. Anche vincessimo 4-3, quante possibilità avremmo di vincere il titolo? Nessuna. Fare la quarantaduesima finale di conference mi sposta zero. Questo non toglie alcun merito ai Knicks. Ma il mio primo pensiero non è questa serie.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
pollister

Messaggio da pollister »

Tatum tendine , Brown che gioca su un infortunio, porzingis ectoplasmatici, holiday sta come sta ...vincere stanotte è stato bellissimo , e fa capire quanto faccia cagare NY
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
The Truth 34
Contatta:

NY non fa cagare. Però è una squadra secondo me che ha flaws abbastanza evidenti e che sarei più che sorpreso vincesse il titolo con questa strutturazione. Poi tutto può succedere. La mia risposta a Tobias era di altro tipo. Non è che non tifo o faccio finta che la serie non mi importa perché la perderemo (e la perderemo). La mia preoccupazione più grande è per come torneremo dopo questa stagione, perché abbiamo chiuso una finestra a mio parere infinita finché avevi Tatum e Brown e temo che non si potrà più riaprire se JT non tornerà almeno al 90%. Non è che i Knicks vincono perché Porzingis è finto, Brown non è al top e non c'è Tatum. Avevo scritto qualche post addietro che con gli infortuni ormai è una ruota. I Knicks l'anno passato sono stati martoriati, è giusto che giri per loro quest'anno come è toccato a noi quello scorso. Gli infortuni fanno parte del gioco. Purtroppo.
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Sono come la nazionale italiana di calcio
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

The Truth 34 ha scritto: 15/05/2025, 9:31 NY non fa cagare. Però è una squadra secondo me che ha flaws abbastanza evidenti e che sarei più che sorpreso vincesse il titolo con questa strutturazione. Poi tutto può succedere. La mia risposta a Tobias era di altro tipo. Non è che non tifo o faccio finta che la serie non mi importa perché la perderemo (e la perderemo). La mia preoccupazione più grande è per come torneremo dopo questa stagione, perché abbiamo chiuso una finestra a mio parere infinita finché avevi Tatum e Brown e temo che non si potrà più riaprire se JT non tornerà almeno al 90%. Non è che i Knicks vincono perché Porzingis è finto, Brown non è al top e non c'è Tatum. Avevo scritto qualche post addietro che con gli infortuni ormai è una ruota. I Knicks l'anno passato sono stati martoriati, è giusto che giri per loro quest'anno come è toccato a noi quello scorso. Gli infortuni fanno parte del gioco. Purtroppo.
I tendini operati bene e in fretta si possono recuperare al 100%.
Porz è un corpo di 2.18 oggi, niente di più. deambula
Comunque , nota tecnica. Stanotte abbiamo fatto sfigurare NY con costantemente in campo il doppio lungo (e uno era KP, detto tutto) . Con JT il secondo lungo era Tatum , torno al mio messaggio di pochi giorni fa e magari Mazzulla ci ha messo del suo ostinandosi a giocare small e JT da 4
The Truth 34
Contatta:

Mah, sono più propenso a pensare che sia una partita giocata al massimo da tutti sulla scorta di ciò che è successo in G4. Prevedo una sconfitta intorno ai 10 punti in G6, Kornet o non Kornet.

Su Tatum, mi auguro sia come dici. In ogni caso, bisogna aspettare quantomeno la stagione 2026-2027 per poterlo dire.
Su Porzingis, deambula è già generoso. Sarebbe simpatico almeno sapere cosa abbia. Non migliora, nonostante il tempo passi. Fa proprio fatica a respirare. Boh
The Truth 34
Contatta:

MWP ha scritto: 15/05/2025, 10:01 Sono come la nazionale italiana di calcio
Scusa, non ti seguo :redfaceold:
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Tendere a giocare in relazione al tuo avversario
The Truth 34
Contatta:

Ok, grazie
pollister

Messaggio da pollister »

The Truth 34 ha scritto: 15/05/2025, 11:30 Mah, sono più propenso a pensare che sia una partita giocata al massimo da tutti sulla scorta di ciò che è successo in G4. Prevedo una sconfitta intorno ai 10 punti in G6, Kornet o non Kornet.

Su Tatum, mi auguro sia come dici. In ogni caso, bisogna aspettare quantomeno la stagione 2026-2027 per poterlo dire.
Su Porzingis, deambula è già generoso. Sarebbe simpatico almeno sapere cosa abbia. Non migliora, nonostante il tempo passi. Fa proprio fatica a respirare. Boh
Per me è NY che ha tirato il fiato perché veniva comunque da una serie lunga al turno precedente e a meno di suicidi avrà ancora altre serie da giocare ...con le rotazioni di thibodeau devono per forza mollare un po' altrimenti schioppano.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

... La sparo...

I Celtics di Brown son meglio dei Celtics di Tatum :boing:
Tobias

Messaggio da Tobias »

The Truth 34 ha scritto: 15/05/2025, 8:50 Carissimo, io sono più che tifoso. Se neghi che Porzingis sia un cadavere ambulante sei in malafede. E, senza paura di smentita, questi Knicks sono una squadra mooolto modesta. Brown si vede benissimo che non sta bene e va a sprazzi. Semplicemente, vincere o non vincere la serie è nulla in confronto a cosa implica la perdita di Tatum. Avrei firmato per uno sweep NY con JT sano. Anche vincessimo 4-3, quante possibilità avremmo di vincere il titolo? Nessuna. Fare la quarantaduesima finale di conference mi sposta zero. Questo non toglie alcun merito ai Knicks. Ma il mio primo pensiero non è questa serie.
Il titolo non lo vincete manco per sbaglio. Non dovreste passare neanche questa serie in teoria.
Ma almeno guardatevela, aspettate che sia veramente finita. Gara 6 in casa con la pressione su NY, che è una squadra con limiti chiari ed evidenti, una partita dove non avete nulla da perdere e tirate il 50% mentre lo sfavillante attacco dei Knicks si inceppa, è così improbabile? Ripeto, non siete favoriti, ma che due cazzi degli infortuni, della stagione 28/29 e della Madonna. Perché poi, ripeto, in caso di 4-3 si viene a srotolare la minchia come tutti i tifosi parlando di miracolo, Celtic pride, Brown su una gamba ecc...
Guardatevi sta serie e via.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
The Truth 34
Contatta:

Ma io la serie la guardo. E spero sempre in un miracolo per il repeat. Ma, realisticamente, so che abbiamo lo 0,1% di chance. Poi la serie si può ancora vincere, ci mancherebbe, anche se i Knicks per me sono più che favoriti viste le circostanze. Tatum avrà mille difetti, magari non sarà il giocatore più forte della nostra storia, ma ti assicuro che per quello che ha fatto, dentro e fuori dal campo, vederlo in quel modo mi ha svuotato emotivamente. Piano piano passerà, quest'estate Stevens farà quel che deve fare e attenderemo passi questa fatidica stagione 2025/2026. Intanto ci godiamo il presente e stasera sono certo che i ragazzi proveranno a dare tutto per forzare G7. In fondo anche senza Tatum e Porzingis siamo una buona squadra. Vinca il migliore.
pollister

Messaggio da pollister »

@tobias

La serie la guardiamo ma tatum rotto, porzingis malato terminale , Brown forse tu lo segui meno perché tifi per altri ma è veramente metà del giocatore clamoroso degli scorsi PO , si può pensare legittimamente che non passeremo mai oppure è vietato ?
The Truth 34
Contatta:

È andata così. In bocca al lupo ai Knicks per la ECF. Ora finalmente si può ragionare a bocce ferme su come muoversi per il futuro.
pollister

Messaggio da pollister »

Eh, ma potevamo passare lo stesso
The Truth 34
Contatta:

Mai stata partita, Brown uscito per falli addirittura nel terzo quarto... almeno non si leggerà più che senza Tatum giochiamo meglio, la palla si muove di più e JB è più forte. Knicks bravi a sfruttare le nostre difficoltà e non lasciare nessuno spiraglio. Non dico che ci hanno fatto vincere G5 ma il fattore emotivo ha giocato molto per renderci super cattivi su ogni pallone mentre loro erano abbastanza rilassati. Giusto così, almeno avremo una bella ECF. Noi siamo abbastanza scoppiati. Alla fine questa strutturazione era pensata per due stagioni da all in. Potevamo vincere due titoli, potevamo vincerne zero, ne abbiamo vinto uno. Ora lecchiamoci le ferite, ci sarà grande lavoro da fare in estate. Sono fiducioso, questa squadra dal 2026/2027 tornerà competitiva. Serve pazienza. Never give up, sempre forza Celtics.
jjredick

Messaggio da jjredick »

celtics in 9
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

jjredick ha scritto: 17/05/2025, 14:54celtics in 9
:asd: :asd:
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
small baller 99
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da small baller 99 »

"I wish the Knicks the best..."

Pat Riley dopo gara sette del...2000.
Rispondi