io mi compro la maglia di Tyrese dopo il gesto
certo culo tanto mentre i tiri di Reggie "solo macramè" ma ci accontentiamo
io mi compro la maglia di Tyrese dopo il gesto
lo so che cos'è.
Io ti ripeto posa il fiasco, sei nelle conference final per dio e pensi di aver messo il buzzer sotto di 17 ad inizio quarto ma ancora grazie che non ha fatto vedere la nerchia a tutti....seanma ha scritto: ↑22/05/2025, 12:37 quale perbenismo? in gara -1 delle vconference finals, è solo una guappata da quella parola che nn si può dire. spero gli ritorni tutto in culo con gli interessi prossimamente.
poi sia la mia che la tua è un'opinione legittima. a me, soprattutto per l'incongruo contesto, ha infastidito (no, anzi, lo trovo sgradevole in se e per s+ come gesto, prp brutto da vedere.
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Si, Towns panchinato parecchio nel 4/4 per insistere sui rimbalzi e la difesa di Robinson, che peró li paghi e molto nella fase offensiva.
se fosse verro quello che dici, non ci metterebbero nulla a fixare sul serio un incontro senza che nessuno se ne accorga... sono americani, ti ricordo che sono l'unica superpotenza occidentale ad aver ucciso non uno ma TRE dei propri presidenti facendola franca ogni volta....