Champions League 25/26
-
alè cessel
Re: Champions League 24/25
peraltro nessuno progetta la vittoria in europa...forse solo il real lo fa
troppe variabili entrano in gioco, basta che vedi city e psg che vincono dopo secoli e anni di investimenti clamorosi
troppe variabili entrano in gioco, basta che vedi city e psg che vincono dopo secoli e anni di investimenti clamorosi
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
-
andre11
alè cessel ha scritto: ↑01/06/2025, 11:59 ed è un ragionamento giusto..non avendo più potentati economici dietro come anni 90, primi 2000
prima prendi quello che puoi prende, in italia...poi fai lo sbrasone, se ti capita l'occasione che vai avanti, l'annata fortunata, in europa..
l'errore che ha fatto inzaghi, avendo rosa corta, quest'anno.
Io non mi sento di criticare molto la scelta Dell Inter di puntare tutto sulla Champions..
La loro "sfortuna" è che contemporaneamente c era uno scudetto abbordabilissimo, vinto facendo così pochi punti da non so quanti anni..
Tra l altro non sono neanche d accordo con chi dice che i giocatori Dell Inter sono arrivati stanchi...
C hai 90 min da giocare, non giochi da una settimana e più in generale è un mese che stai gestendo le energie.. Rosa corta, vecchia, scarsa... Tutte minchiate per me
- gabhorror
Sconfitta in una finale con il maggiore scarto di sempre. Clamorosamente entrati dalla parte sbagliata nella storia, ma noi siamo così stelle e stalle. Francamente la cosa non mi stupisce, la combinata Barcellona e una finale del genere poteva capitare solo a noi.Shaq1989 ha scritto: ↑01/06/2025, 11:55 Leggo che di oltre 260 finali giocate, fra europei e mondiali, Champions e libertadores, Europa League e Conference ecc ecc questa sarebbe stata la partita con il più alto scarto di goal di sempre.
"Il grande uomo Acerbi", dichiara poi che sono dispiaciuti, ma non troppo. Proprio ieri, guardavo un video in cui Barbero narrava la disfatta di Caporetto. Lo vedrei bene in quel contesto li
Sulle dichiarazioni ci sta che ognuno cerchi di difendere se stesso: per loro è un lavoro e nessuno al lavoro si auto umilierebbe (almeno nella mia esperienza difficile che uno che fa una cazzata non cerchi delle scuse).
- gabhorror
Concordo. Hanno semplicemente fatto cagare.andre11 ha scritto: ↑01/06/2025, 12:07alè cessel ha scritto: ↑01/06/2025, 11:59 ed è un ragionamento giusto..non avendo più potentati economici dietro come anni 90, primi 2000
prima prendi quello che puoi prende, in italia...poi fai lo sbrasone, se ti capita l'occasione che vai avanti, l'annata fortunata, in europa..
Io non mi sento di criticare molto la scelta Dell Inter di puntare tutto sulla Champions..
La loro "sfortuna" è che contemporaneamente c era uno scudetto abbordabilissimo, vinto facendo così pochi punti da non so quanti anni..
Tra l altro non sono neanche d accordo con chi dice che i giocatori Dell Inter sono arrivati stanchi...
C hai 90 min da giocare, non giochi da una settimana e più in generale è un mese che stai gestendo le energie.. Rosa corta, vecchia, scarsa... Tutte minchiate per me
-
Rasheed
se conta chi ha gestito le energie, quelli hanno vinto il campionato matematicamente a Marzo e di fatto a Gennaio
non è questione di energie ma di caratteristiche...
le 50-60 stagionali alcuni giocatori le reggono meglio di altri...
ad esempio...il City non le gestisce mai benissimo...
si può dire tutto a Guardiola tranne che non sia esperto di come gestire il triplo impegno...eppure se guardiamo le 2 cavalcate del City,una vinta 1a0 e una persa 1a0 in finale...
oppure il periodo a Monaco
il City è strabordante fino ad Aprile più o meno e poi cala...e gioca finali "normali"
idem il Bayern che poteva anche gestire un campionato comodissimo e nelle semifinali di Pep non andava tanto
mentre il Barcellona di Guardiola ti uccideva anche a Maggio
non è questione di energie ma di caratteristiche...
le 50-60 stagionali alcuni giocatori le reggono meglio di altri...
ad esempio...il City non le gestisce mai benissimo...
si può dire tutto a Guardiola tranne che non sia esperto di come gestire il triplo impegno...eppure se guardiamo le 2 cavalcate del City,una vinta 1a0 e una persa 1a0 in finale...
oppure il periodo a Monaco
il City è strabordante fino ad Aprile più o meno e poi cala...e gioca finali "normali"
idem il Bayern che poteva anche gestire un campionato comodissimo e nelle semifinali di Pep non andava tanto
mentre il Barcellona di Guardiola ti uccideva anche a Maggio
-
alè cessel
infatti non contesto il puntare sulla champions..la champions non la puoi mai skippare, specie se arrivi in zona quarti.
trovo assurdo tentare l'impresa triplete, ASSURDO..
esci da quella cazzo di coppa italia..se non con l'udinese subito, con la lazio era telefonata l'eliminazione, già sapendo che avresti giocato il doppio derby in semifinale, che si andava a piazzare in un periodo del cazzo, tra semi champions e partite decisive in campionato.
bastava così poco boh, io scapoccerei fossi tifoso inter.
controprova non c'è, ma a me pare così chiaro ed evidente che quel doppio derby piazzato lì poteva portà solo impicci all'inter...e infatti...infortuni, stanchezza, turnover obbligato prima e dopo, batosta psicologica per eliminazione.
per me avrebbero vinto il campionato se uscivano subito dalla c.italia(udi o lazio)
tra l'altro, cose non scritte nel calcio, lasci passaggio del turno alla lazio in coppa e vedi se te la giocano col coltello tra i denti la partita di campionato(che già stavano avvelenati dallo 0-6 dell'andata)
trovo assurdo tentare l'impresa triplete, ASSURDO..
esci da quella cazzo di coppa italia..se non con l'udinese subito, con la lazio era telefonata l'eliminazione, già sapendo che avresti giocato il doppio derby in semifinale, che si andava a piazzare in un periodo del cazzo, tra semi champions e partite decisive in campionato.
bastava così poco boh, io scapoccerei fossi tifoso inter.
controprova non c'è, ma a me pare così chiaro ed evidente che quel doppio derby piazzato lì poteva portà solo impicci all'inter...e infatti...infortuni, stanchezza, turnover obbligato prima e dopo, batosta psicologica per eliminazione.
per me avrebbero vinto il campionato se uscivano subito dalla c.italia(udi o lazio)
tra l'altro, cose non scritte nel calcio, lasci passaggio del turno alla lazio in coppa e vedi se te la giocano col coltello tra i denti la partita di campionato(che già stavano avvelenati dallo 0-6 dell'andata)
-
Rasheed
Discorso che è giusto...
e che ti straconcedo perchè lo hai fatto per tempo quando era "da dimostrare"...quindi lo hai preso in pieno...
l'unica cosa che sta fuori dall'equazione è che la testa dei personaggi coinvolti influisce sul resto...
l'Inter tra la finale che pensavano di dover vincere e la stagione dominata dell'anno scorso...è entrata in un vortice di autoesaltazione/autosopravvalutazione...
che porta a non buttare nel cesso niente per fare quei discorsi che dici tu...
e se un tifoso dell'Inter deve essere incazzato...è perchè l'armeno dice che erano "ingiocabili"...il turco regista che "nessuno in Europa è meglio di me"...l'allenatore che fa il gesto del 3...ecc...
l'Inter si è effettivamente creduta meglio di quello che è...e ha sopravvalutato come gestirsi per questo finale,finendo per perdere la qualunque
e che ti straconcedo perchè lo hai fatto per tempo quando era "da dimostrare"...quindi lo hai preso in pieno...
l'unica cosa che sta fuori dall'equazione è che la testa dei personaggi coinvolti influisce sul resto...
l'Inter tra la finale che pensavano di dover vincere e la stagione dominata dell'anno scorso...è entrata in un vortice di autoesaltazione/autosopravvalutazione...
che porta a non buttare nel cesso niente per fare quei discorsi che dici tu...
e se un tifoso dell'Inter deve essere incazzato...è perchè l'armeno dice che erano "ingiocabili"...il turco regista che "nessuno in Europa è meglio di me"...l'allenatore che fa il gesto del 3...ecc...
l'Inter si è effettivamente creduta meglio di quello che è...e ha sopravvalutato come gestirsi per questo finale,finendo per perdere la qualunque
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma sai, sto provando sempre più distacco e ribrezzo verso questo mondo ed i suddetti personaggi. Ho un amico, che aveva trovato il biglietto, ed ieri è partito in bus la mattina per andare a Monaco. A fine partita, ci ha telefonato in lacrime per sfogarsi.gabhorror ha scritto: ↑01/06/2025, 12:10Sconfitta in una finale con il maggiore scarto di sempre. Clamorosamente entrati dalla parte sbagliata nella storia, ma noi siamo così stelle e stalle. Francamente la cosa non mi stupisce, la combinata Barcellona e una finale del genere poteva capitare solo a noi.Shaq1989 ha scritto: ↑01/06/2025, 11:55 Leggo che di oltre 260 finali giocate, fra europei e mondiali, Champions e libertadores, Europa League e Conference ecc ecc questa sarebbe stata la partita con il più alto scarto di goal di sempre.
"Il grande uomo Acerbi", dichiara poi che sono dispiaciuti, ma non troppo. Proprio ieri, guardavo un video in cui Barbero narrava la disfatta di Caporetto. Lo vedrei bene in quel contesto li
Sulle dichiarazioni ci sta che ognuno cerchi di difendere se stesso: per loro è un lavoro e nessuno al lavoro si auto umilierebbe (almeno nella mia esperienza difficile che uno che fa una cazzata non cerchi delle scuse).
Poi sento sta gente fare spallucce e impazzisco. Dovrebbero solo pensare alla gente comune, grazie alla quale loro sono stra ricchi, che fa sacrifici e si fa il sangue amaro. Sono totalmente sconnessi dalla realtà e non fanno nulla per nasconderlo. Com'è l'intervista rilasciata da Bastoni qualche settimana fa, in cui paragonava i sacrifici di un calciatore, a quello di un muratore.
-
Rasheed
Non lo so...
Acerbi secondo me non sa gestire una telecamera
ieri è andato ai microfoni come Sampras dopo la finale del 2000 agli US Open
se diceva "hanno giocato un calcio che non conoscevo" era paro...
ovviamente senza il portamento di Sampras...più il pre...quindi incide nel giudizio
ma ieri mi sembra sincero nel dire..."non ci abbiamo capito un cazzo"...
ovviamente senza il portamento di Sampras...più il pre...quindi incide nel giudizio
-
Shaq1989
Quello è lampante. Vedendo Inzaghi ed i collaboratori in panchina, dopo i primi 20 minuti, incitare senza troppa convinzione la squadra, ho avuto la sensazione che avessero preparato tutta un altra partita e non sapessero che pesci pigliare in quel momento, come poi è stato. In una finale, assistiamo solitamente a dei primi minuti di studio, con nessuno dei due contendenti che cerca di esporsi troppo. Il PSG invece, in barba all'età media bassa dei suoi giocatori, si è presentato freddo e strabordante, senza pagare alcuna emozione.Rasheed ha scritto: ↑01/06/2025, 12:43 Non lo so...
-
Rasheed
basti pensare che ho letto su X che è la prima finale dai tempi di una del Real di Di Stefano contro non mi ricordo chi...
in cui una squadra va avanti 2a0 nei primi 20 minuti
in cui una squadra va avanti 2a0 nei primi 20 minuti
- Kobe
- gabhorror
Il secondo gol è perfetto. Dimarco non accorcia e si gira. Doue che ovviamente non ha il tiro di Adriano del 2004 tira una merda a due all'ora.... Finita li.
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
-
Shaq1989
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
no ho controllato, non combacia. fece 1-0 Kress al 18, poi doppietta di di Stefano a ribaltare tra il 27 e il 30. al 45' 3-1 di Puskas
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
peraltro il ribaltone del real non credo sia nemmeno il più rapido... a memoria sheringham e solskjaer ci misero 100''
- "Crowds don't think. They react"
- Cap. Jack
Acerbi pare non saper nemmeno gestire le scarpe.Rasheed ha scritto: ↑01/06/2025, 12:43 Non lo so...
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... lona.shtml
- mimmomorena
Ancora con l'errore di Inzaghi.alè cessel ha scritto: ↑01/06/2025, 11:59 ed è un ragionamento giusto..non avendo più potentati economici dietro come anni 90, primi 2000
È la società che gli chiedeva quello. Perché con i milioni che gli ha fatto fare principalmente in Europa gli ha messo a posto i bilanci.
E la gente raccontava la favoletta della rosa superiore accollandogli le responsabilità mentre gli facevano dei mercati patetici.
Inzaghi non doveva e non poteva scegliere proprio nulla.
-
alè cessel
Gli chiedeva cosa? Di andare avanti in coppa italia?
Perché io quello contesto, ripeto...e ritengo abbia influito sul mancato scudetto
Mica dico che doveva mollare la champions.
Fai come conte quest'anno e esci subito, prendendoti le.pernacchie per 2-3 giorni post eliminazione(sai che je frega mo)
Perché io quello contesto, ripeto...e ritengo abbia influito sul mancato scudetto
Mica dico che doveva mollare la champions.
Fai come conte quest'anno e esci subito, prendendoti le.pernacchie per 2-3 giorni post eliminazione(sai che je frega mo)