jjredick ha scritto: ↑10/06/2025, 18:11
aveva ragione spalletti sui giocatori
sul resto ha sbagliato anche lui, ha ceduto alla domanda dei giornalisti che volevano accomodare i giocatori della grande inter e passare al 532, compromesso che mai lui in carriera aveva accettato
Certo, colpa dei giocatori dell'inter, ovviamente. Come al solito non usciamo mai dai campanilismi. Fosse anche vero, sarebbe un'aggravante e non un'attenuante. Doveva essere licenziato dopo l'ignobile europeo, cosi come Mancini avrebbe dovuto essere cacciato dopo la Macedonia.
Ma dove hai letto colpa dei giocatori dell'inter?
Hai capito di cosa e di chi si è lamentato spalletti? Ha parlato di zaccagni calafiori kean e acerbi (ma per un altro motivo) che si sono tirati indietro per dei "dolorini"
Io ho parlato dei giornalisti che spingevano per il blocco inter e mi rispondi campanilismo
Doveva essere cacciato ma non lo hanno fatto, lui si è tradito accettando il compromesso tattico ed è finita peggio
dani3 ha scritto: ↑10/06/2025, 18:07
Spalletti che si dimostra piccolo uomo. Finta presa di responsabilita per poi spalare merda sui giocatori etc.
Stucchevoli i tifosi napoletani su twitter che lo difendono ad oltranza.
Non so chi lo difenda su Twitter, ma Spalletti è veramente un pusillanime.
Episodio di qualche mese fa a Roma.
Mio fratello: Mister come va? grazie sempre per lo scudetto che abbiamo vinto a Napoli
Spalletti: eh si, mi sa che ve lo dovrete far bastare per molto tempo.
livelli permalosità/paranoia raramenti visti in un personaggio del mondo del calcio
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
E' un rancoroso e paranoico. Fattualmente queste 2 cose lo hanno limitato fortemente in carriera, perche come allenatore e' sempre stato molto preparato.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Pafundi sarà tipo freddy adu...i predestinati pure a 50 anni
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.