NBA FINALS - Oklahoma City Thunder (1) vs Indiana Pacers (4)
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: NBA FINALS - Oklahoma City Thunder (1) vs Indiana Pacers (4)
Capers, Tiven, Wright. Andava bene chiunque tranne Foster.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Io dico o okc di 20-25 o indiana di culo allo scadere
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
Fa riflettere il fatto che il miglior difensore perimetrale dei Pacers non "possa" poter essere spedito al cospetto di Gilgeous-Alexander, troppo atletico e talentuoso J-Williams per il "piccolo" Nembhard...
Haliburton dovrebbe essere abbastanza recuperato, la difesa di OKC dovrebbe naturalmente fare la differenza.
Do un 40% di successo ai giallo-blu, per quanto sia banale affermarlo, mi auspico tutto tranne una vittoria netta di una delle due contendenti...
Haliburton dovrebbe essere abbastanza recuperato, la difesa di OKC dovrebbe naturalmente fare la differenza.
Do un 40% di successo ai giallo-blu, per quanto sia banale affermarlo, mi auspico tutto tranne una vittoria netta di una delle due contendenti...
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Poi parliamo dei titoli asteriscati degli altri.
- The Truth 34
- Contatta:
Tutti rotti...
Ma 3 achilles in una sola postseason mi sembra record. Sarà un caso? Comunque complimenti ad OkC.
Ma 3 achilles in una sola postseason mi sembra record. Sarà un caso? Comunque complimenti ad OkC.
- pollister
Tendini asteriscati...
E così indiana passa da vincere una partita per diventare campione NBA ad aver perso il suo miglior giocatore per tutta la prossima stagione ...che sport demmerda .si profila un Est interessante , io fossi Miami farei TUTTO per portarmi a casa giannis perché l'anno prossimo il livello sarà più basso del solito .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- boole
Nel replay si vede proprio il polpaccio che fa uno scattoThe Truth 34 ha scritto: ↑23/06/2025, 4:49 Tutti rotti...
Secondo me siamo arrivati ai limiti "fisici" dello sport: si gioca talmente veloce e di atletismo che i fisici non reggono più. Tra l'altro infortunio al tendine subito dopo infortunio al polpaccio, non mi pare la prima volta che capita.
Sulla partita, poco da dire: OKC compensa ampiamente in difesa quello che non fa in attacco (che in ottica futura, sarà da sistemare.. ci sono dei minuti che pare l'attacco della G League), 10 minuti in cui per Indy segna solo McConnell emblematici
Titolo meritatissimo, asterischi o meno
- The Truth 34
- Contatta:
Concordo sull'analisi del "fisico". Poi è evidente che questi problemi al polpaccio portino spesso a qualcosa di più e che bisogna stare molto attenti. Prima magari si prendevano più botte, ma si andava alla metà.
Su OkC, vero, grande difesa. Però ci sono delle azioni in cui trattengono gente di fronte gli arbitri e il fischio non arriva. Un po' troppo
Su OkC, vero, grande difesa. Però ci sono delle azioni in cui trattengono gente di fronte gli arbitri e il fischio non arriva. Un po' troppo
-
Jacko
Stesso "percorso" di Durant: infortunio al polpaccio e tendine saltato.
- seanma
facciamo i complimenti a silver per le 65 partite minime di eligibility....The Truth 34 ha scritto: ↑23/06/2025, 4:49 Tutti rotti...
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
Capitò anche a KD. Stessa identica sequenza di malanni. Il muscolo non regge, e vai a scaricare tutta l'inerzia sui legamenti. Per questo i calciatori non rimettono minimamente piede in campo fino a quando non si è certi della guarigione del polpaccio. Essendo una finale NBA, probabilmente è il giocatore stesso ad aver spinto per giocare e correre il rischioboole ha scritto: ↑23/06/2025, 8:03Nel replay si vede proprio il polpaccio che fa uno scattoThe Truth 34 ha scritto: ↑23/06/2025, 4:49 Tutti rotti...
Ma 3 achilles in una sola postseason mi sembra record. Sarà un caso? Comunque complimenti ad OkC.![]()
Secondo me siamo arrivati ai limiti "fisici" dello sport: si gioca talmente veloce e di atletismo che i fisici non reggono più. Tra l'altro infortunio al tendine subito dopo infortunio al polpaccio, non mi pare la prima volta che capita.
Sulla partita, poco da dire: OKC compensa ampiamente in difesa quello che non fa in attacco (che in ottica futura, sarà da sistemare.. ci sono dei minuti che pare l'attacco della G League), 10 minuti in cui per Indy segna solo McConnell emblematici
Titolo meritatissimo, asterischi o meno
- The Truth 34
- Contatta:
Non credo il problema sia questo.seanma ha scritto: ↑23/06/2025, 9:09facciamo i complimenti a silver per le 65 partite minime di eligibility....The Truth 34 ha scritto: ↑23/06/2025, 4:49 Tutti rotti...
-
andre11
Beh.. Titolo di okc Tra I più meritati che io ricordi.. Siw per la stagione fatta sia per one han costruito la squadra
- A.M.33
visto l'infortunio. Mi ha fatto male vedere Hali quasi piangere e dare colpi al parquet . Bruttissimi infortuni, in un momento del genere poi
Mi spiace tantissimo, rimettiti presto ragazzo
Mi spiace tantissimo, rimettiti presto ragazzo
- seanma
non sarà l'unico....The Truth 34 ha scritto: ↑23/06/2025, 9:41Non credo il problema sia questo.seanma ha scritto: ↑23/06/2025, 9:09facciamo i complimenti a silver per le 65 partite minime di eligibility....The Truth 34 ha scritto: ↑23/06/2025, 4:49 Tutti rotti...
- "Crowds don't think. They react"
- hollywood77
Che tristezza.
Mi sento come se una mi avesse fatto un pompino senza farmi sborare (perdonate il francesismo).
Inizio di Tyrese da comandante vero e che preannunciava una finale davvero incerta fino alla fine.
Che ingiustizia. Pacers che tengono duro col cuore ma alla fine i Thunder (concordo sulla fase offensiva a tratti imbarazzante) vengono fuori.
Titolo meritato niente da adire ma ci saremmo meritati una finale al completo.
Complimenti a OKC.
Mi sento come se una mi avesse fatto un pompino senza farmi sborare (perdonate il francesismo).
Inizio di Tyrese da comandante vero e che preannunciava una finale davvero incerta fino alla fine.
Che ingiustizia. Pacers che tengono duro col cuore ma alla fine i Thunder (concordo sulla fase offensiva a tratti imbarazzante) vengono fuori.
Titolo meritato niente da adire ma ci saremmo meritati una finale al completo.
Complimenti a OKC.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Due gare 7 contro squadre che avevano vinto 20 partite in meno in RS....ambedue fortemente condizionate da infortuni a giocatori chiave degli altri.
"Titolo meritatissimo"
"Titolo meritatissimo"
- The Truth 34
- Contatta:
Diciamo che OkC ha comunque condotto dall'inizio alla fine, quindi il titolo è meritato. Però è sempre bello notare come i Celtics, che hanno schiantato tutti senza Porzingis, l'anno passato hanno vinto perché gli altri erano rotti. Questi invece sono quelli della stagione perfetta

-
lazyboy
Titolo normale sia per i non fischi di certe partite che per gli infortuni "goduti".
Piacere per Caruso che ha fatto vedere più volte che giocatore sia.
Piacere per Caruso che ha fatto vedere più volte che giocatore sia.
-
andre11
Titolo meritatissimo imo non solo per aver dominato la stagione.. Ma anche per come hanno costruito il roster, tutto attraverso il draft e con piccole trade per aggiustarlo..The Truth 34 ha scritto: ↑23/06/2025, 11:51 Diciamo che OkC ha comunque condotto dall'inizio alla fine, quindi il titolo è meritato. Però è sempre bello notare come i Celtics, che hanno schiantato tutti senza Porzingis, l'anno passato hanno vinto perché gli altri erano rotti. Questi invece sono quelli della stagione perfetta![]()
![]()
E hanno ancora una marea di assett..