Dexter
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Dexter
In arrivo il prequel https://www.youtube.com/watch?v=mUmE9KD ... t%2BItalia
-
Bright Baron
- Domanda di controllo 2: boston
Disponibile da ieri su Paramount plus, appena finisco the jackal con Redmayne inizio
-
George
Nessuno sta guardando Resurrection?
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Andrea il Vecchio
Mi dicono essere un discreto prodotto
Confermi?
L’ultima stagione mi aveva talmente distrutto che mi son rimaste delle remore
Confermi?
-
George
Anche io dopo l'ultima ero sconfortato, ho però dato una chance e si è tornati su buoni livelli dexteriani.Andrea il Vecchio ha scritto: ↑03/09/2025, 15:03 Mi dicono essere un discreto prodotto
Confermi?
Sono arrivato a metà.
Ti suggerisco di vedere almeno le prime 2-3.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
George
Hanno cancellato la seconda stagione del pre-quel - Original Sin - per investire su Resurrection che evidentemente sta dando buoni ritorni.
-
Andrea il Vecchio
Io per Dexter avevo una mezza adorazioneGeorge ha scritto: ↑04/09/2025, 9:40Anche io dopo l'ultima ero sconfortato, ho però dato una chance e si è tornati su buoni livelli dexteriani.Andrea il Vecchio ha scritto: ↑03/09/2025, 15:03 Mi dicono essere un discreto prodotto
Confermi?
Sono arrivato a metà.
Ti suggerisco di vedere almeno le prime 2-3.
Bene
Proverò
Grazie
-
jjredick
Io avevo mollato dopo new blood, peró se dite che resurrection merita prima o poi la guardo
-
Bright Baron
Mi manca il season finale, confermo il ritorno a buoni livelli.
Vale la pena.
Vale la pena.
- seanma
a me sembra decente tanto quanto tutto ciò che lo precede.. non capisco l'esaltazione generale che leggo in giro. siete talmente cacacazzo su tutto che mi aspettavo foste molto più critici.
soliti clichè di sceneggiatuira, solite forzature. la differenza - grossa - la fa il cast
soliti clichè di sceneggiatuira, solite forzature. la differenza - grossa - la fa il cast
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
pierfrancesco
- Domanda di controllo 2: la lakers
per me ottima
-
jjredick
iniziata ieri resurrection
non l'avevate detto che c'è un cast della madonna per un prodotto che sembrava morto
addirittura uma thurman, peter dinklage, krysten ritter e un cameo di bobby baccanale dei soprano
non l'avevate detto che c'è un cast della madonna per un prodotto che sembrava morto
addirittura uma thurman, peter dinklage, krysten ritter e un cameo di bobby baccanale dei soprano