Nazionale azzurra
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Re: Nazionale azzurra
Ma dai... Gentile venne massacrato quando inizio' ad incaponirsi. All'inizio erano rose e fiori.
Il problema è che se prendi 30 tiri e ne segni 6 .... finisce come dici tu ed è pure giusto (salvo singola giornata storta)
Come un casuale storico 2/16.
L'ultimo giro con palle quadrate è stato Atene
Il problema è che se prendi 30 tiri e ne segni 6 .... finisce come dici tu ed è pure giusto (salvo singola giornata storta)
- Tobias
Questa mitologia di Atene prima o poi finirà
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Tobias
Truttolo, la questione non era discutere il livello dei giocatori. Ma si sta già parlando di "trollare", quindi vi lascio trollare.The Truth 34 ha scritto: ↑11/09/2025, 15:53 Sì ok ma è come dire che se metti me con dei bimbi a giocare contro la Slovenia perdi e se metti James con dei bimbi perde anche lui, quindi è uguale. Non diciamo cazzate. Markkanen caga in testa a Fontecchio. Poi non ti avrebbe portato da solo a medaglia? Più che probabile, ma avremmo certamente avuto più possibilità
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
jjredick
Io ho parlato di avere personalità, non di essere fenomeni (cosa che comunque Gentile era a 16 anni)Vincenzo2 ha scritto: ↑11/09/2025, 18:56 Ma dai... Gentile venne massacrato quando inizio' ad incaponirsi. All'inizio erano rose e fiori.
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
In Serbia nel 2005 c'era la stessa o...quasi squadra di Atene.
Nel Mondiale 2006 andammo 4-1 nel girone...Con una squadra semi-sperimentale...
Nel 2007 ci furono una caterva di infortuni per poi perdere di poco contro la Germania agli ottavi a Madrid...
Quindi?
Per quanto riguarda Fontecchio; contro la Slovenia ha solo difeso abbastanza bene su Doncic e segnato 22 punti...
Certo, non è Carlton Myers del 1997 ...
L'avete scoperto ora?
Nel Mondiale 2006 andammo 4-1 nel girone...Con una squadra semi-sperimentale...
Nel 2007 ci furono una caterva di infortuni per poi perdere di poco contro la Germania agli ottavi a Madrid...
Quindi?
Per quanto riguarda Fontecchio; contro la Slovenia ha solo difeso abbastanza bene su Doncic e segnato 22 punti...
Certo, non è Carlton Myers del 1997 ...
L'avete scoperto ora?
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Ma il problema di Fontecchio non è mica il valore del giocatore in sé e per sé.
Il problema è che, a 30 anni, ha praticamente calcato palcoscenici di un certo tipo solamente con la nazionale.
Che poi in NBA, imho, lo stanno trattando in modo abbastanza indegno. Fossi in lui mollerei e tornerei di qua. In Eurolega potrebbe essere una stella assoluta.
Il problema è che, a 30 anni, ha praticamente calcato palcoscenici di un certo tipo solamente con la nazionale.
Che poi in NBA, imho, lo stanno trattando in modo abbastanza indegno. Fossi in lui mollerei e tornerei di qua. In Eurolega potrebbe essere una stella assoluta.
-
small baller 99
Un conto è anche essere allenato da Bickerstaff Jr., ben altro da Spoelstra...
Vediamo cosa succede nelle prossime settimane.
Poi lasciando perdere Fontecchio, io sinceramente mi aspettavo una signora partita anche in attacco da parte di Melli...
Poi lasciando perdere Fontecchio, io sinceramente mi aspettavo una signora partita anche in attacco da parte di Melli...
-
jjredick
Infatti con Spoelstra potrebbe finire nella cuccia e non uscirne più
- Tobias
Small, ma le signore partite in attacco di Melli, dai. Non le faceva a 25 anni.small baller 99 ha scritto: ↑12/09/2025, 1:29 Un conto è anche essere allenato da Bickerstaff Jr., ben altro da Spoelstra...
Su Simone, sono d'accordo, per questo "purtroppo" è in Nba.
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
small baller 99
Melli me lo aspettavo più aggressivo in post-basso contro i "pseudo" lunghi sloveni; ha iniziato bene ma poi non ha più chiamato il pallone...
Una buona fetta della sconfitta è nata anche li.
Del resto io l'ho sempre, o meglio da cinque anni... Ritenuto il giocatore più importante della nostra squadra.
Una buona fetta della sconfitta è nata anche li.
Del resto io l'ho sempre, o meglio da cinque anni... Ritenuto il giocatore più importante della nostra squadra.
-
jjredick
Ufficiale Banchi nuovo ct
-
jjredick
Della Valle torna in nazionale
-
Vincenzo2
Domenica ci ha fatto il mazzo, giocatore che per quello che abbiamo in nazionale è inconcepibile non sia mai stato cagato dal Poz.
Gentilmente non venitemi a dire che si ma, si però, non è che ti svolta ...
Una squadra che non faceva canestro manco per il cazzo, non ha portato Della Valle e Mannion.
Gentilmente non venitemi a dire che si ma, si però, non è che ti svolta ...
Una squadra che non faceva canestro manco per il cazzo, non ha portato Della Valle e Mannion.
- boole
Convocazione di Della Valle più inspiegabile di quella di Polonara
(Per cui umanamente, poverino, provo grande dispiacere, ma trovo insopportabile questa retorica di convocarlo continuamente)
(Per cui umanamente, poverino, provo grande dispiacere, ma trovo insopportabile questa retorica di convocarlo continuamente)
-
Vincenzo2
Me la devi spiegare però. Come il fatto di Toté che non vuole venire in nazionale.
E lo dico senza polemica
-
Andrea il Vecchio
Peggio Vincini e Grant ;-)
Della Valle era sicuro della convocazione un mese fa
Politica. La convocazione nella nazionale 3c3 era un chiaro messaggio
(Poi un giorno faremo una tavola rotonda per spiegare come mai Totè nn è in nazionale. Il sottotitolo sarà “perché è utile come un culo senza buco”)
-
Vincenzo2
Andrea il Vecchio ha scritto: ↑21/11/2025, 1:41Peggio Vincini e Grant ;-)
Della Valle era sicuro della convocazione un mese fa
Politica. La convocazione nella nazionale 3c3 era un chiaro messaggio
(Poi un giorno faremo una tavola rotonda per spiegare come mai Totè nn è in nazionale. Il sottotitolo sarà “perché è utile come un culo senza buco”)
Comunque dovete spiegare la storia che non vuole giocare in nazionale, e la storia di Della Valle. Non è che puoi solo vaticinare
-
Vincenzo2
Stranamente non vedo Spissu.
-
Vincenzo2
Mo voglio dire, i liberi di della Valle che a Napoli sembrava una macchina, Tonut che sbaglia 1 contro 0, ma pure Banchi boh, ma chi cazzo schiera?
-
Andrea il Vecchio
Stamattina, uscendo dall’arena, ho detto che questa nazionale faticherebbe anche con l’Afghanistan
Forse oggi qualcuno capirà perché pozzecco nn convocava della valle
Forse oggi qualcuno capirà perché pozzecco nn convocava della valle