gabhorror ha scritto: ↑14/09/2025, 1:13
Sono cambiato tanto negli anni e 20 anni fa ti avrei mandato serenamente a fare in culo peraltro consapevole del tuo disinteresse.
Sono più quieto e mi stai simpatico quindi ti rispondo con serenità...
La mi frase era solo legata alle modalità... Il soggetto di 22 anni (senza background militare particolare) che spara da 200 metri con un fucile da cecchino è qualcosa che mi stupisce. Avesse sparato da 3 metri con una 7.65 non mi avrebbe fatto nessun effetto, lo riportavo nella logica delle cose. Io sono "abituato" ad ali agca che spara al papà in mezzo alla gente, alle bombe dei terroristi o agli assalto tipo via fara.
Il cecchino self made mi stupisce.
Era semplice penso... Ma tu hai un bias di base (che ogni tanto confondi con arguzia) e quindi non hai capito un cazzo. Capita.
Punto primo...
il bias...me pari seanma...
comunque non è questione di starti simpatico o meno...o starci simpatici o meno...ieri sera son montato verbalmente sopra a uno che mi è molto simpatico che sparava cazzate (ancora...) sul Covid dopo che il povero Puzzer ha ovviamente vinto con la pipa in bocca la causa per il licenziamento...
comunque parlando alla seanma...dunque di bias...
ce lo hai tu e proprio facile...
post che scrivi tra i 20 e i 40 secondi...quindi roba che monopolizza proprio il tuo tempo libero immagino...
che scrivi con selezioni degli argomenti che direi scientifica...
e 20-40 secondi che trovi ovviamente a seconda di chi vuoi giudicare
aspetto un post in cui definisci gli Europei che sono andati dietro a un Draghi o una Von Der Layen sulla questione Covid ad esempio...come una massa di idioti...
magari un semplice commento:"mi stupisce dove ogni volta possano arrivare gli Europei..."
e invece non lo scrivi...
perchè sei,senza offesa alcuna,tarato...
e ripeto...stai su uno dei pochi posti online dove ti si sgama in 4 secondi...