News di cronaca

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
gabhorror

Re: News di cronaca

Messaggio da gabhorror »

:hahaha:
Sono cambiato tanto negli anni e 20 anni fa ti avrei mandato serenamente a fare in culo peraltro consapevole del tuo disinteresse.

Sono più quieto e mi stai simpatico quindi ti rispondo con serenità...

La mi frase era solo legata alle modalità... Il soggetto di 22 anni (senza background militare particolare) che spara da 200 metri con un fucile da cecchino è qualcosa che mi stupisce. Avesse sparato da 3 metri con una 7.65 non mi avrebbe fatto nessun effetto, lo riportavo nella logica delle cose. Io sono "abituato" ad ali agca che spara al papà in mezzo alla gente, alle bombe dei terroristi o agli assalto tipo via fara.
Il cecchino self made mi stupisce.

Era semplice penso... Ma tu hai un bias di base (che ogni tanto confondi con arguzia) e quindi non hai capito un cazzo. Capita.
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

Incredibile come continuino a ripetere che l'assassino veniva da una famiglia repubblicana, addirittura ho letto un "peccato che venisse da una famiglia di conservatori". Cosa voglia dire non si sa, l'importante è ripeterlo all'infinito.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

gabhorror ha scritto: 14/09/2025, 1:13 :hahaha:
Sono cambiato tanto negli anni e 20 anni fa ti avrei mandato serenamente a fare in culo peraltro consapevole del tuo disinteresse.

La mi frase era solo legata alle modalità... Il soggetto di 22 anni (senza background militare particolare) che spara da 200 metri con un fucile da cecchino è qualcosa che mi stupisce. Avesse sparato da 3 metri con una 7.65 non mi avrebbe fatto nessun effetto, lo riportavo nella logica delle cose. Io sono "abituato" ad ali agca che spara al papà in mezzo alla gente, alle bombe dei terroristi o agli assalto tipo via fara.

Era semplice penso... Ma tu hai un bias di base (che ogni tanto confondi con arguzia) e quindi non hai capito un cazzo. Capita.
Punto primo...
il bias...me pari seanma...

comunque non è questione di starti simpatico o meno...o starci simpatici o meno...ieri sera son montato verbalmente sopra a uno che mi è molto simpatico che sparava cazzate (ancora...) sul Covid dopo che il povero Puzzer ha ovviamente vinto con la pipa in bocca la causa per il licenziamento...

comunque parlando alla seanma...dunque di bias...
ce lo hai tu e proprio facile...

post che scrivi tra i 20 e i 40 secondi...quindi roba che monopolizza proprio il tuo tempo libero immagino...
che scrivi con selezioni degli argomenti che direi scientifica...
e 20-40 secondi che trovi ovviamente a seconda di chi vuoi giudicare

aspetto un post in cui definisci gli Europei che sono andati dietro a un Draghi o una Von Der Layen sulla questione Covid ad esempio...come una massa di idioti...
magari un semplice commento:"mi stupisce dove ogni volta possano arrivare gli Europei..."

e invece non lo scrivi...
perchè sei,senza offesa alcuna,tarato...

e ripeto...stai su uno dei pochi posti online dove ti si sgama in 4 secondi...
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

:erostrato:
begbie
Domanda di controllo 2: portland

Messaggio da begbie »

Rasheed ha scritto: 14/09/2025, 12:28
gabhorror ha scritto: 14/09/2025, 1:13 :hahaha:

Punto primo...
il bias...me pari seanma...

comunque non è questione di starti simpatico o meno...o starci simpatici o meno...ieri sera son montato verbalmente sopra a uno che mi è molto simpatico che sparava cazzate (ancora...) sul Covid dopo che il povero Puzzer ha ovviamente vinto con la pipa in bocca la causa per il licenziamento...

comunque parlando alla seanma...dunque di bias...
ce lo hai tu e proprio facile...

post che scrivi tra i 20 e i 40 secondi...quindi roba che monopolizza proprio il tuo tempo libero immagino...
che scrivi con selezioni degli argomenti che direi scientifica...
e 20-40 secondi che trovi ovviamente a seconda di chi vuoi giudicare

aspetto un post in cui definisci gli Europei che sono andati dietro a un Draghi o una Von Der Layen sulla questione Covid ad esempio...come una massa di idioti...
magari un semplice commento:"mi stupisce dove ogni volta possano arrivare gli Europei..."

e invece non lo scrivi...
perchè sei,senza offesa alcuna,tarato...

e ripeto...stai su uno dei pochi posti online dove ti si sgama in 4 secondi...
Ma perché, visto che sei tanto sveglio, invece di farti paranoie sulle frasette di Gab (che a me sta anche simpaticamente sul cazzo 😅) non ragioni sul fatto, che dopo il tentatativo di omicidio di Trump (ma anche prima eh) si permetta a un qualsiasi tiratore di prendere posizione su un tetto con possibilita' di colpire indisturbato il bersaglio?
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Perchè sono coerente con il pensiero che esprimo in tutti i tipi discussioni nelle quali mi esprimo?

io sono disgustato quando qualcuno vuole mettere bocca nelle cose "mie"..."nostre"...e mi incazzo con politici o politicanti che si piegano a farsi imporre le cose...

gli Stati Uniti ragionano per cazzi loro...fanno 3000 stronzate su 200 temi diversi...ma se le gestissero da soli a me non fotte un cazzo e non me ne deve fottere un cazzo...
se da 4897 anni gestiscono la roba sulle armi come pare a loro...chi se li incula...
anche perchè,a differenza di qualche sfigato che vota Calenda,io il mito degli USA e di vivere negli USA non ce l'ho...

quello che non mi è piaciuto del post di gaboro...che al contrario tuo a me sta simpatico (andare d'accordo e starsi simpatici sono cose diverse...) è questo atteggiamento da puzza sotto al naso sulle usanze degli altri...ben riassunto dall'ovvia risposta di redick:"loro portano i figli a sparà..."...roba verissima...

ripeto:mi piacerebbe ci fosse la stessa celerità...o la stessa capacità di giudizio critica (sebbene la neghi...) su quanto,ad esempio,noi si viva in un continente di imbecilli...
che erge ad eroi o "migliori" delle totali nullità...

mai una volta che ad esempio legga quanto possa essere coglione uno che ha creduto a gente che parlava di scegliere tra sconfiggere la Russia e spegnere i condizionatori...
ed erano a milioni...milioni eh

ad occhio sono più coglioni i nostri...
di chi,semplicemente,ritiene certe cose giuste a livello quasi culturale...correttamente e in maniera sbagliata eh,non discuto quello (e io in mano non ho manco mai preso i fucili softair...ho finito con le guerre d'acqua con i Super Liquidator negli anni '90)
begbie
Domanda di controllo 2: portland

Messaggio da begbie »

Sono d'accordo su tutto Rasho. E Gabo (che a differenza tua non conosco personalmente) non lo stimo ma lo perdono quando dice cazzate. Però, almeno qua, sto punto dei tetti incustoditi a sti comizi andrebbe approfondito
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Ma quello non era un comizio vero e proprio e non era ovviamente Trump, da ora salirà l'attenzione ma non vedo le stranezze che dici tu
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Ecco

A proposito di imbecilli che stupiscono sempre...

I "giovani" di Forza Italia che si spellano le mani per Calenda...

Partito fondato da Berlusconi eh....ma si spellano le mani per Calenda
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Carina quella del diavolo sulle banconote da 50 euro, la BCE ci dice di stare tranquilli che è un'illusione ottica. Mica tanto, è proprio un bel disegnino.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Ma davvero Saviano ha detto "non tutte le vite vanno rispettate"?
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Su sta roba di kirk si stanno raggiungendo vette imbarazzanti, che monnezza.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Anche di stupiditá ad occhio di uno dei contendenti

Visto che ci lucrano da parti opposte

E una parte non ha vantaggi ma passano solo per poveri miserabili
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Checché ne dicano i dementi stile Saviano, l'unica cosa da ribadire è che i proiettili, gli attentati, le bombe, vanno tutti nella stessa direzione. Strano.
Strano anche che i buoni stiano tutti dal lato opposto a quello dei proiettili, o della censura, o delle siringhe o dei licenziamenti.
Cap. Jack

Messaggio da Cap. Jack »

Immagine
Shaq1989
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Shaq1989 »

Cap. Jack ha scritto: 18/09/2025, 12:09 Immagine
Questo qui è proprio un essere viscido al pari dei politici
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Jimmy Kimmel sospeso per la vicenda Kirk, andiamo bene
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Shaq1989 ha scritto: 18/09/2025, 12:33
Cap. Jack ha scritto: 18/09/2025, 12:09 Immagine
Questo qui è proprio un essere viscido al pari dei politici
Qualcuno di buona volontà mi spiega sta roba e chi sia costui?
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

gabhorror ha scritto: 18/09/2025, 15:32 Jimmy Kimmel sospeso per la vicenda Kirk, andiamo bene
Mi sembra un'ottima cosa, per quale motivo non ti convince?
Sono vent'anni che prendono a calci e mandano a casa gente perché contro l'ideologia gender, contro l'aborto, o troppo patriarcale, o contro i vaccini o contro qualsiasi minchiata progressista, mo non va bene che mandano via gente che gigioneggia su un morto ammazzato?
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

L'editto ucraino
Rispondi