Golf

Se lo chiami sport e non è calcio o basket, parlane qui
Rispondi
Rasheed

Re: Golf

Messaggio da Rasheed »

non ho avuto il tempo 'sto weekend...

ieri però 30/45 minuti li ho buttati...

ho visto,credo,9-10 buche....ma gli americani sono pazzi?

cioè volevano essere inclusivi ma che cazzo di campo hanno fatto?
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

E comunque alla fine quando ho rivisto la chimica tra Tommy/Justin e soprattutto Rosy/Shane mi sono venute le lacrimucce proprio
Shane che ha letteralmente sorretto emotivamente Rory (troppo nervoso ieri pomeriggio) alzando il livello col pubblico per “proteggerlo”…fenomenali
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
demetrius

Messaggio da demetrius »

Rasheed ha scritto: 28/09/2025, 11:49 non ho avuto il tempo 'sto weekend...

ieri però 30/45 minuti li ho buttati...

ho visto,credo,9-10 buche....ma gli americani sono pazzi?

cioè volevano essere inclusivi ma che cazzo di campo hanno fatto?

incomprensibile
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
demetrius

Messaggio da demetrius »

con jt ci vado in guerra
occhio eh perchè non succede…
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Santo Lowry ma l eroe vero è Hovland...

Bobone McIntire come a Roma in ultimo match se la stava già facendo sotto
hollywood77

demetrius ha scritto: 28/09/2025, 22:36 con jt ci vado in guerra
occhio eh perchè non succede…
Infatti non succede....fiuuuuuu
Grande giornata dei singoli con grande reazione degli americani che, come da pronostico, singolarmente possono avere qualcosina in più...ad un certo punto - come tutti - ho pensato al peggio...grandissimi match quasi tutti chiusi alla #18.
Purtroppo male gli Europei specie nelle seconde nove dove il putt si è proprio congelato (cit.)
Contentissimo che alla fine sia stato Shane a togliere le castagne dal fuoco.
Quoto su JT, Young davvero bene ma anche JJ...meno male perché a coach invertiti mi sa che si perdeva.

2027....Ireland we are coming :yo:
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Comunque l'Europa ha trovato un altro possibile crack in Marco Penge che peraltro io avrei portato un Ryder già quest'anno al posto di R. Hoingard se non si fosse qualificato automaticamente...Oggi ha vinto il terzo torneo a Madrid sul DP in pochi mesi...tira fortissimo e bravo anche con il putt in mano...deve migliorare con il Wedge e con le uscite dal bunker ma per tutto il resto è già al Top
hollywood77

zibib ha scritto: 12/10/2025, 19:26 Comunque l'Europa ha trovato un altro possibile crack in Marco Penge che peraltro io avrei portato un Ryder già quest'anno al posto di R. Hoingard se non si fosse qualificato automaticamente...Oggi ha vinto il terzo torneo a Madrid sul DP in pochi mesi...tira fortissimo e bravo anche con il putt in mano...deve migliorare con il Wedge e con le uscite dal bunker ma per tutto il resto è già al Top
Concordo.
Giocatore già fortissimo, se riesce a lavorare sui colpi "corti" (dato le mine che tira) al green diventa veramente TOP
Fino alla fine...

zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Rory vince per l'ennesima volta la Race ma perde il torneo ai Playoff finendo in acqua con il Tee Shot e regalando di fatto la vittoria a Fitzpatrick
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Francesco Lapo Laporta in contention in Sudafrica dopo essere arrivato quarto settimana scorsa in Kenya...Forza Lapo per domani se la giocherà con i 2 giocatori di casa
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Bravo a reagire al bogey alla 15, stavolta strappa un p2
Continuità di gioco su un campo difficilotto
hollywood77

Andrea il Vecchio ha scritto: 01/03/2026, 19:06 Bravo a reagire al bogey alla 15, stavolta strappa un p2
Continuità di gioco su un campo difficilotto

Ottimo torneo e si è guadagnato la partecipazione all'Open se non sbaglio.
Fino alla fine...

zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Si confermo i primi 3 andavano sicuri all'Open...ovviamente per chi vinceva c'era invece il pass per il Master.
Laporta comunque è ormai da 2 anni e mezzo il nostro giocatore più solido...ha cominciato ad ingranare a fine 2024 quando ha rischiato di perdere la carta e negli ultimi 2 anni sempre molto costante anche se non è ancora arrivato l'acuto e purtroppo l'età avanza.
Manassero ieri ha fatto un ottimo ultimo giro ma come avevo previsto grave errore andare sul PGA l'anno scorso come tanti europei si è perso un po'...
Chi continua la crisi nera è Guido Migliozzi che non ne azzecca più una da 2 anni
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Rory è partito fortissimo con pochi errori e ha già scavato un bel solco..i più forti sono comunque tutti lì ad inseguire e ad aspettare un calo del campione in carica..il neo papà Sheffler è l'unico un po' attardato mentre abbiamo perso Bryson che si è perso nel bunker della 18...

Campo più giocabile del solito con green che sono stati bagnati e hanno permesso soprattutto ieri ottimi score...
hollywood77

Master vissuto in apnea come (quasi) tutti gli anni...sembrava un double scontato per Rory dopo i primi due giorni ed invece nel moving day si è rimescolato tutto....ieri poi tutto in bilico fino alla 17 di Scottie....
Incredibile come Justion anche questa volta fosse in pienissima contention, ad un certo punto addirittura in testa con 2 colpi di vantaggio prima dell'amen corner...
Ho sognato per una sua vittoria, ma anche stavolta...un ferro qua, tre putt lì, una flappa....mannaggia che peccato. Giocatore che non puoi amare.

Detto questo...alla fine....BACK2BACK per Rory!!!!
Stava per impapocchiarsi ancora ma alla fine ha vinto pur senza giocare il suo golf migliore ma la tranquillità della vittoria di anno scorso ha fatti tutta la differenza del mondo.

Che sport e che cazzo di evento il Master :yo:
Fino alla fine...

zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Anche io ci ho creduto per Rose...se lo meriterebbe dopo tutti questi piazzamenti..però Rory bisogna dire che stavolta è stato più solido rispetto ad altre edizioni con nessun giro buttato...deluso da Lowry(che sabato ha fatto buca in 1) che si è sciolto all'ultimo giro mentre Hatton paradossalmente ha giocato peggio il terzo giro che è stato quello in cui tutti sono andati più sotto score...
Rispondi