Calma…
E quello fortissimo dei due e’ quello più grande.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Giannelli se a Los Angeles non ci fa portare a casa sta cazzo di Olimpiade....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Non credo giocherà Romano’ nel 2028amantino ha scritto: ↑29/09/2025, 10:14Giannelli se a Los Angeles non ci fa portare a casa sta cazzo di Olimpiade....
2028 avremo i pilastri (Giannelli, Michieletto, Romanò, Russo) al loro massimo e i giovani Bottolo, Gargiulo, Porro e Sani con molta più esperienza. Vediamo di non cacarci sotto anche al prossimo giro
perchè va in Russia e quindi lo fanno fuori?ZackDaLaRocha ha scritto: ↑29/09/2025, 11:43Non credo giocherà Romano’ nel 2028amantino ha scritto: ↑29/09/2025, 10:14Giannelli se a Los Angeles non ci fa portare a casa sta cazzo di Olimpiade....
2028 avremo i pilastri (Giannelli, Michieletto, Romanò, Russo) al loro massimo e i giovani Bottolo, Gargiulo, Porro e Sani con molta più esperienza. Vediamo di non cacarci sotto anche al prossimo giro
amantino ha scritto: ↑29/09/2025, 12:24perchè va in Russia e quindi lo fanno fuori?ZackDaLaRocha ha scritto: ↑29/09/2025, 11:43Non credo giocherà Romano’ nel 2028amantino ha scritto: ↑29/09/2025, 10:14Giannelli se a Los Angeles non ci fa portare a casa sta cazzo di Olimpiade....
Avrà 31 anni, non 50
tra 3 anni abbiamo uno più forte dell'MVP di semifinale e finale mondiale?ZackDaLaRocha ha scritto: ↑29/09/2025, 12:41amantino ha scritto: ↑29/09/2025, 12:24perchè va in Russia e quindi lo fanno fuori?ZackDaLaRocha ha scritto: ↑29/09/2025, 11:43Non credo giocherà Romano’ nel 2028amantino ha scritto: ↑29/09/2025, 10:14
Giannelli se a Los Angeles non ci fa portare a casa sta cazzo di Olimpiade....
Avrà 31 anni, non 50
Perché quello che sta arrivando dietro è più forte
Bovolentaamantino ha scritto: ↑29/09/2025, 13:52tra 3 anni abbiamo uno più forte dell'MVP di semifinale e finale mondiale?ZackDaLaRocha ha scritto: ↑29/09/2025, 12:41
Perché quello che sta arrivando dietro è più forte
Chi sarebbe?
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.