L'Angolo del Recensore
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Re: L'Angolo del Recensore
è un film fatto in collaborazione con liberty media (infatti ci sono piloti e TP del 23-24. ) con tutti i pro e contro del caso. da recensioni fidate pare estremamente adrenalinico ma carente e stereotipico in scrittura. io magari me lo vedo quando esce in digitale, non sento l'esigenza ora che la stagione è nel pieno
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Recuperato Anora...
sarà che ho un problema con i film "moderni", ma posso dire di aver fatto fatica a capire tutti i premi che ha vinto?
Ok, ben recitato (cosa che si apprezza in lingua originale e non col doppiaggio alla "io ti spiezzo in due"), ma per il resto?
Dovrebbe essere una commedia, ma non mi ha strappato mai nemmeno un sorriso... per ampi frangenti del film mi sono fatto anche due palle...
Salvo giusto gli ultimi 10 minuti...
sarà che ho un problema con i film "moderni", ma posso dire di aver fatto fatica a capire tutti i premi che ha vinto?
Ok, ben recitato (cosa che si apprezza in lingua originale e non col doppiaggio alla "io ti spiezzo in due"), ma per il resto?
Dovrebbe essere una commedia, ma non mi ha strappato mai nemmeno un sorriso... per ampi frangenti del film mi sono fatto anche due palle...
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Diciamo che quest'anno era zbbastanza livellato ma verso il basso e sono andati all-in dando tutti i premi ad unico film. Per me Baker ha fatto film migliori e che a livello di distribuzione sono rimasti di nicchia, è andata così evidentemente toccava a lui quest'anno.
Certo a ripensare al 2024 c'è una differenza enorme, nel mentre ho visto The real pain altro film ben fatto Culkin si conferma veramente bravo (regge da solo tutto il film in pratica) ma non vorrei che diventasse un attore mono-parte
Certo a ripensare al 2024 c'è una differenza enorme, nel mentre ho visto The real pain altro film ben fatto Culkin si conferma veramente bravo (regge da solo tutto il film in pratica) ma non vorrei che diventasse un attore mono-parte
-
jjredick
Caso curioso, visto che Anora é il peggiore di BakertheMonio ha scritto: ↑28/07/2025, 14:05 Recuperato Anora...
La spinta avuta da chi guarda e commenta, che di questi tempi spinge le ragazzine di 18 anni a farsi il profilo onlyfans, ha fatto la differenza visto che la trama é su una spogliarellista e l'attrice protagonista ha più volte fatto appelli per le sex workers
-
Andrea il Vecchio
Una battaglia dopo l'altra
Must see iperenergetico
Must see iperenergetico
-
jjredick
Non andrei oltre il 7-
- mimmomorena
Piaciuto e al cinema me lo sono goduto, quasi 3 ore volate via rapidissime.
Un bel mix di Vizio Di forma (che a me era piaciuto più di quanto sia piaciuto mediamente alla gente) con una spruzzata di Coen (un pò Non è un paese per vecchi e un pò Il grande Lebowski) che è sicuramente riuscitissimo, anche grazie a Penn e Del Toro decisamente sul pezzo.
Tuttavia francamente fatico a comprendere le recensioni entusiastiche che lo spacciano come film del decennio che leggo in giro.
Un bel mix di Vizio Di forma (che a me era piaciuto più di quanto sia piaciuto mediamente alla gente) con una spruzzata di Coen (un pò Non è un paese per vecchi e un pò Il grande Lebowski) che è sicuramente riuscitissimo, anche grazie a Penn e Del Toro decisamente sul pezzo.
Tuttavia francamente fatico a comprendere le recensioni entusiastiche che lo spacciano come film del decennio che leggo in giro.
-
jjredick
Ci sono un paio di scene con dicaprio allungate al punto che stavo quasi per abbioccarmi, chiaramente non parlo del terzo atto dove è concentrata tutta l’azione
La scena dell’inseguimento in auto si puó mettere in una top qualcosa del decennio ma giusto quella
La scena dell’inseguimento in auto si puó mettere in una top qualcosa del decennio ma giusto quella
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Sono anche 10 anni che i film buoni si contano sulla punta delle dita.jjredick ha scritto: ↑30/09/2025, 11:44 Ci sono un paio di scene con dicaprio allungate al punto che stavo quasi per abbioccarmi, chiaramente non parlo del terzo atto dove è concentrata tutta l’azione
Con buona pace del cinema Koreano che non conosco.
-
jjredick
VeroVincenzo2 ha scritto: ↑30/09/2025, 11:58Sono anche 10 anni che i film buoni si contano sulla punta delle dita.jjredick ha scritto: ↑30/09/2025, 11:44 Ci sono un paio di scene con dicaprio allungate al punto che stavo quasi per abbioccarmi, chiaramente non parlo del terzo atto dove è concentrata tutta l’azione
Con buona pace del cinema Koreano che non conosco.
Visto che ci siamo, guardati la zona d’interesse su sky che è sicuramente uno di quelli
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
ieri sono andato a vedere The Life of Chuck
Mi è piaciuto, film "leggero" ma girato veramente molto bene
Mi è piaciuto, film "leggero" ma girato veramente molto bene
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Vincenzo2
Qualcuno ha visto Eden?
-
jjredick
-
Vincenzo2
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Ron howard non mi delude mai...mi è proprio piaciuto Eden
-
jjredick
Discreta ciofeca ma qualità della sorca eccezionale
-
Vincenzo2
Hai detto poco...
28 anni dopo da comprare?
28 anni dopo da comprare?
-
jjredick
-
Vincenzo2
E quali sono i miei gusti? Mi piacciono gli scenari apocalittici fantascientifici
Comunque visto il primo, non male, visto il secondo, mezza ciofeca
-
terzappi
28 anni dopo mi è piaciuto molto. Ha saputo emozionarmi.
Se cerchi il classico film post apocalittico (come il primo) potresti rimanere deluso. Questo è un journey movie che, nello scenario apocalittico, parla di crescita, iniziazione, distacco e umanità.
Se cerchi il classico film post apocalittico (come il primo) potresti rimanere deluso. Questo è un journey movie che, nello scenario apocalittico, parla di crescita, iniziazione, distacco e umanità.