Allenatori spazzatura
-
Rasheed
Re: Allenatori spazzatura
lo pensavo anche io...
poi però ho visto la squadra che allena...
è una squadra "particolare" e secondo me mal costruita...quindi se un allenatore mediocre ci mette mano male...come sta facendo...
invece che finire al solito settimo/ottavo posto, si finisce 12esimi/13esimi...che secondo me la proprietà non vuole...
per questo penso che,a una certa,salterà
è una squadra "particolare" e secondo me mal costruita...quindi se un allenatore mediocre ci mette mano male...come sta facendo...
invece che finire al solito settimo/ottavo posto, si finisce 12esimi/13esimi...che secondo me la proprietà non vuole...
- Jabba the Hutt
Se fa 1 punto nelle prossime 3 secondo te ci può già stare?Rasheed ha scritto: ↑05/10/2025, 18:28 lo pensavo anche io...
-
Rasheed
Calendario proprio bruttino...
doppia Milano con in mezzo Bologna...
ma in generale mi sembra che 'sto Commisso si sia un po' adagiato sul fatto che comunque tiene la Fiorentina in zona Europa...anche se bassa zona Europa
io non penso lasci andare serenamente una Fiorentina che rischia di buttare stagione nel cesso
tipo Napoli post anno Scudetto che arriva decimo con valori più alti...quindi la Fiorentina rischia di fare peggio...
anche perchè,se vuoi fare l'Europa,quest'anno chi è che stecca?
anno scorso Roma partita a cazzo di cane...e Milan per la tangente...quest'anno non sembra proprio
doppia Milano con in mezzo Bologna...
ma in generale mi sembra che 'sto Commisso si sia un po' adagiato sul fatto che comunque tiene la Fiorentina in zona Europa...anche se bassa zona Europa
io non penso lasci andare serenamente una Fiorentina che rischia di buttare stagione nel cesso
tipo Napoli post anno Scudetto che arriva decimo con valori più alti...quindi la Fiorentina rischia di fare peggio...
anche perchè,se vuoi fare l'Europa,quest'anno chi è che stecca?
anno scorso Roma partita a cazzo di cane...e Milan per la tangente...quest'anno non sembra proprio
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io se ti ricordi ero tra i suoi difensori in quel biennio, giocavamo bene e vincevamo senza avere una rosa di campioni, dunque aveva ragione lui. Poi dal 2023 in avanti solo disastri su disastri. Ora per scaramanzia e legge dei grandi numeri temo la spunti fra due domeniche.Rasheed ha scritto: ↑05/10/2025, 16:23 Pioli non incula nessuno...manco a FIFA 99 col joypad...
Pioli senza quel biennio di bucio di culo...parleremmo di un simil-Di Francesco con perculate annesse...
ha sculato quel biennio (per tua fortuna con la squadra giusta...altrove sarebbe stato inaccettabile a vedersi immagino) e tinge la sua carriera con un titolo che lui,da miracolato,ha capito di doversi tatuare...
ma che deve incula...
sta solo scaldando la panchina a quello di Certaldo
Greatness waits for those who try
-
Rasheed
secondo me il Milan giocava malissimo...
partite tatticamente orrende, con la squadra sempre lunga e spezzata in 2 e il centrocampo costantemente in sottonumero...
non è che se vinci sei bravo...all'allenatore del Tottenham dell'anno scorso,non gli affiderei la squadra del condominio...
ha raggiunto risultato (vincere con gli Spurs) che è tipo l'uomo sulla luna
ha preso anno buono a livello atletico di 3-4 giocatori che a livello fisico-atletico in Serie A fanno o facevano la differenza...
cosa che peraltro dimostra anche la stagione scorsa del Napoli...
poi si possono parlare delle colpe e degli "obblighi" dell'Inter...
partite tatticamente orrende, con la squadra sempre lunga e spezzata in 2 e il centrocampo costantemente in sottonumero...
non è che se vinci sei bravo...all'allenatore del Tottenham dell'anno scorso,non gli affiderei la squadra del condominio...
ha raggiunto risultato (vincere con gli Spurs) che è tipo l'uomo sulla luna
ha preso anno buono a livello atletico di 3-4 giocatori che a livello fisico-atletico in Serie A fanno o facevano la differenza...
cosa che peraltro dimostra anche la stagione scorsa del Napoli...
poi si possono parlare delle colpe e degli "obblighi" dell'Inter...
- Rog
quello che può salvare il prete è la coppa dei disadattati... che incredibilmente potrebbe vincere anche allenando in ciabatte, e con una squadra ridicola... pensa poi che ridere se dovesse vincerla... entrerebbe di prepotenza nella storia viola!
però ecco, finché in coppa va avanti benino, per me Commisso non lo caccia mai
- skiptomylou
Il problema è che anche in coppa sta facendo cagare il cazzo
Purtroppo mi aspetto un risultato a S.Siro... se cosi non fosse potrebbe saltare
Comunque squadra costruita con dei buchi enormi, e Gud sta venendo fuori per il giocatore che è. Overperformance a Genova ma il calcio non è la sua priorità, sempre rotto, attitudine scarsa. Tanti troppi medioman o role player senza un ruolo in questo scacchiere. 30 Milioni per Piccoli sono stati la ciliegina sulla torta, so per certo che a Cagliari non ci credevano...
Anche con un analisi superficiale, quando ti rendi conto che la piramide DS-Allenatore-Capitano è Pradè-Pioli-Ranieri, capisci che a livello di scelte si è sbagliato parecchio.
Purtroppo mi aspetto un risultato a S.Siro... se cosi non fosse potrebbe saltare
Comunque squadra costruita con dei buchi enormi, e Gud sta venendo fuori per il giocatore che è. Overperformance a Genova ma il calcio non è la sua priorità, sempre rotto, attitudine scarsa. Tanti troppi medioman o role player senza un ruolo in questo scacchiere. 30 Milioni per Piccoli sono stati la ciliegina sulla torta, so per certo che a Cagliari non ci credevano...
Anche con un analisi superficiale, quando ti rendi conto che la piramide DS-Allenatore-Capitano è Pradè-Pioli-Ranieri, capisci che a livello di scelte si è sbagliato parecchio.
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Mirkone Vucinic ahahahahahahahahahahahahahahahah
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Rog
occhio a sta cosa qua...Rog ha scritto: ↑07/10/2025, 9:17 quello che può salvare il prete è la coppa dei disadattati... che incredibilmente potrebbe vincere anche allenando in ciabatte, e con una squadra ridicola... pensa poi che ridere se dovesse vincerla... entrerebbe di prepotenza nella storia viola!
-
Rasheed
Tempo galantuomo con Slot
allenatore scarsissimo cui anno scorso si sono allineati gli astri in termini di competitività degli avversari in Premier
allenatore scarsissimo cui anno scorso si sono allineati gli astri in termini di competitività degli avversari in Premier
- twinkler
Mi sa che salta Slot, anche stasera 3 pere in casa dal PSV per ora
-
alè cessel
Vanoli è diventato Samuele bersani comunque
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
-
Rasheed
Esiste una distinzione tra avere un'idea di calcio (per quanto sia un concetto che mi fa rabbrividire...) e suicidarsi...
non lo ascolterete lunedi dai soliti pupazzi
non lo ascolterete lunedi dai soliti pupazzi
-
andre11
“In questo periodo abbiamo imparato a gestire l’ingiustizia, a non pensare troppo all’ingiustizia. Quello che fanno gli arbitri non ci deve interessare, dobbiamo essere più forti di tutto. Non bisogna mai cercare scuse o alibi
Christian... Vieni qua che ti racconto una storia...
Christian... Vieni qua che ti racconto una storia...
- twinkler
Andonio

-
Andrea il Vecchio
Intanto, zitto zitto, Di Francesco rientra in gioco
-
grande artista ungherese
Ciao De Zerbi. 
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
andre11
Quel pagliaccio di chivu sgamato mesi fa.. Ma ieri sera assoluto mvp..
, Chivu dopo il match contro la @juventusfc: “Bastoni l’ho sostituito perché avevo paura di Conceição
, Chivu dopo il match contro la @juventusfc: “Bastoni l’ho sostituito perché avevo paura di Conceição
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
dimentichi la giustificazione al giallo
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- mimmomorena
Quindi confermate la pretesa che l'allenatore che non ha parlato di arbitri dopo Napoli-Inter dovesse prendere posizione contro l'Inter dopo Inter-Juve, rispondendo alle ripetute domande dirette e personali (che non mi risulta a Conte, per dirne uno, facciano) buttando fango su un suo giocatore che sta gia ricevendo fango da tutta Italia.