Avdija è veramente forte... Non so bene però leggere la chimica con Sharpe che pure sarebbe interessante. Mi sembra si ignorino e che quando Sharpe gioca senza Avdija si rianimi. Il rookie cinese mi sembra in grave difficoltà.
Raggiunto il .500, quindi l'obbiettivo da sempre della franchigia.
Scherzi a parte
Posto che della nuova proprietà non si è saputo più nulla, è saltato tutto?
Non so se Cronin abbia le ore contate
Però sarebbe bello che si prendessero decisioni in un senso o nell'altro
E tutto ruota intorno ad Avdija
O lo scambi adesso che il valore è alto ed è ancora sotto costo controllato quindi potrebbe far gola anche alle contender (ad esempio OKC che ha un sacco di scelte)
O provi ad affiancargli uno veramente forte.
E per farlo devi ovviamente scommettere.
Penso a Kawhi che dai numeri mi sembra in grande spolvero. I Clippers mi sembrano sull'orlo del baratro e lui ormai ha 34 anni quindi non so se abbia senso per loro insistere su di lui, tra 1 anno gli scadrà anche il contratto.
Holiday
Sharpe
Kawhi
Avdija
Clingan
Schifo non farebbe se Kawhi arrivasse sano ai playoffs (ovvio, è un grosso se)
Un altro che mi viene in mente è Markkanen
Il problema è che è sotto contratto ancora per molto e I Jazz vogliono la luna.
Noi però abbiamo le scelte dei Bucks che se Giannis se ne andasse potrebbero essere interessanti.
Grandissimo Deni, Holiday un fattore, si va ai PO con la 7. Se se ne vince 1 è tanto, però quantomeno diventa una stagione dignitosa, sperando in uno step avanti annunciato dalla nuova proprietà.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Scambiare tutto lo scambiabile per raccattare una spalla decente per Avdija
Non si chiede tanto, con un Fox al posto di Holiday stanotte potevi pure pensare di portarla a casa
59-61 per loro, abbiamo 3 possessi consecutivi per pareggiare o sorpassare e invece perdiamo palla per 3 volte... E poi va a finire come sappiamo.
Sinceramente non mi aspettavo questa crescita anche a livello di personalità da parte di Avdija, nemmeno a livello FIBA lo vedevo così cazzuto.
Sharpe non sa dribblare, Scoot ci mette cuore ma ha grossissimi limiti, Camara quando non la mette da 3 ti fa giocare con 1 uomo in meno in attacco, Clingan funziona solo con certi match-up perché è lento e poco mobile, Holiday e Grant sono veterani abbastanza alla frutta.
O in alternativa scambi pure Avdija e riparti da zero
Ma questo nuovo owner parte male pure a livello di stampa, pare un Lotito in salsa Texans, non ha pagato la trasferta ai 2 way contracts...