Dallas Mavericks
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Re: Dallas Mavericks
Secondo me, banalmente, avevano la presunzione di potergliela intortare ai tifosi.
-
Jacko
Flagg è stata una ricompensa (?) postuma allo scambio...
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Non vorrei pensare male ma...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Hansel
Ma no dai... e perché?
- BeppeRappa
Banalmente non gli fregava una sega dei tifosi Mavs, c'era in ballo il mercato extra USA che è dove devono prendere i soldi nei prossimi anni...Luciano Pagliarini ha scritto: ↑12/11/2025, 13:41 Secondo me, banalmente, avevano la presunzione di potergliela intortare ai tifosi.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- BeppeRappa
Perché quando si ritirerà Doncic servirà un uomo nuovo immagine ai Lakers...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Hansel
Stai forse dicendo che la lega punta all'Europa? Stai forse dicendo che il miglior europeo della lega fa comodo averlo ai Lakers? Da te non me l'aspettavo, l'NBA con il salary cap è una lega equa e tutte le franchigie hanno le stesse possibilità, studia.BeppeRappa ha scritto: ↑13/11/2025, 17:25Banalmente non gli fregava una sega dei tifosi Mavs, c'era in ballo il mercato extra USA che è dove devono prendere i soldi nei prossimi anni...Luciano Pagliarini ha scritto: ↑12/11/2025, 13:41 Secondo me, banalmente, avevano la presunzione di potergliela intortare ai tifosi.
-
Rasheed
Peraltro oh...
stranamente avvenuto quando avevano un altro uomo immagine europeo pronto...per certi versi anche più di Doncic (comunque già pluripremiato come migliore della sua Lega...)
che però essendo un antipersonaggio...che preferisce bersi la Peroni calda mentre va all'ippodromo...facevi fatica a muoverlo...
chissà se Doncic si sarebbe mosso da Dallas se Jokic fosse stato "malleabile" un po' prima...
ma pensiamo male noi sicuramente
stranamente avvenuto quando avevano un altro uomo immagine europeo pronto...per certi versi anche più di Doncic (comunque già pluripremiato come migliore della sua Lega...)
che però essendo un antipersonaggio...che preferisce bersi la Peroni calda mentre va all'ippodromo...facevi fatica a muoverlo...
chissà se Doncic si sarebbe mosso da Dallas se Jokic fosse stato "malleabile" un po' prima...
ma pensiamo male noi sicuramente
- BeppeRappa
Ci sarebbe anche da dire che con la trade fuffa che gli cambia completamente l'orizzonte (sia sportivo che economico)per i prossimi 7/10 anni questi dopo 3 mesi vendono la franchigia... Chissà se senza Doncic la cifra sarebbe stata la stessa.
Non credo
Sembra ,sembra eh, quasi tutto organizzato da un po'.
Comunque io resto curioso di conoscere il prezzo per fare la figura dell'idiota e restare per sempre nella storia dell'NBA, seriamente vorrei saperlo.
Non credo
Sembra ,sembra eh, quasi tutto organizzato da un po'.
Comunque io resto curioso di conoscere il prezzo per fare la figura dell'idiota e restare per sempre nella storia dell'NBA, seriamente vorrei saperlo.
-
lazyboy
O era nel fascicolo Epstein
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Cooper Flagg cmq è forte vero
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Rasheed
Sto ragazzo è l'unica speranza per non vedere la Francia campione olimpica
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Forte anche il bianco di Charlotte, seppur, magari, con un upside inferiore.
- BeppeRappa
Credo che anche Masai e Mike Schmitz fossero nel pacchetto Doncic.
Altrimenti mi tocca dire che Dumont non è così ritardato.
Altrimenti mi tocca dire che Dumont non è così ritardato.