Il Teatrino della Politica (cit.)

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rasheed

Re: Il Teatrino della Politica (cit.)

Messaggio da Rasheed »

Vedrai....
Shaq1989
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Shaq1989 »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/1 ... e/8208836/
Andrebbe messa in politica estera, ma dato che è un bel palo nel culo anche a livello di politica nazionale, ecco l'ultima impresa di Giorgiona nostra, la sovranista.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Grazie
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

Con tutta la disistima possibile, non capsico come si possa pensare sia colpa sua. Conferma semplicemente la sua vergognosa paraculaggine.

A questo punto però vogliamo una posizione ufficiale di Amantino su cosa farà per la privacy di Forum basket.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Tornando seri, di fatto sono cose che già succedono (Facebook lo fa già) e non capisco di cosa vi meravigliate.
Abbiamo un'agenzia delle Entrate che a momenti può verificare che mutande vi siete comprati, ora questo sarebbe lo scandalo? normale epilogo delle tecnologie che utilizziamo, seguiamo il modello cinese con una decina d'anni di distanza per sembrare migliori
Shaq1989
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Shaq1989 »

Vincenzo2 ha scritto: 27/11/2025, 10:24 Tornando seri, di fatto sono cose che già succedono (Facebook lo fa già) e non capisco di cosa vi meravigliate.
Abbiamo un'agenzia delle Entrate che a momenti può verificare che mutande vi siete comprati, ora questo sarebbe lo scandalo? normale epilogo delle tecnologie che utilizziamo, seguiamo il modello cinese con una decina d'anni di distanza per sembrare migliori
Ma Facebook lo installi facoltativamente, e puoi decidere di cancellarlo dal tuo smarthphone. Chat control viene praticamente imposto, per utilizzare determinate applicazioni. Ed anche se hanno alleggerito il testo iniziale, è solo per imporre intanto la direttiva, per svilupparla meglio in seguito, come piace a loro. Si parte da una cosa, per arrivare a farne 100. È una palese sorveglianza di massa in forma ibrida
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Se lo faceva il PD impazziva

Solita roba
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Ma vai a cagare.
So 5 anni che dico ste cose e mi faccio il sangue amaro, mi so pure rotto il cazzo. La Meloni il PD, sticazzi, se fai un referendum la gente è d'accordo co sta merda, come era d'accordo sul Green pass e tutto il resto.
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

La mannaia per la famiglia nel bosco, con tanto di caso nazionale, ma i figli degli zingari quelli non vanno mai a prelevarli dalle loro famiglie di disagiati.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Una cosa vergognosa, l'unico che ha avuto il coraggio di difendere il mix giudice assistenti sociali è Bonelli, strano
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Vincenzo2 ha scritto: 27/11/2025, 13:35 Ma vai a cagare.
So 5 anni che dico ste cose e mi faccio il sangue amaro, mi so pure rotto il cazzo. La Meloni il PD, sticazzi, se fai un referendum la gente è d'accordo co sta merda, come era d'accordo sul Green pass e tutto il resto.
E' una questione di prospettive...
che tu non vuoi capire e mandi a cacare la gente...

tu valuti sempre opzione meno peggiore...
io no...io voglio quelli che piacciono a me...

il biondo in America,con tutti i suoi difetti,ci prova...
in Italia,col cazzo...

e dire:"eh ma tanto alla fine sono tutti a favore tipo Green Pass"...vuol dire mollare...vuoi mollare?

ora,che ci siano quelli che la pensano come me che trovino sempre "si,ma,sai,però..." a difesa di quelli che comunque sono il meno peggio...a me non va bene

adesso rimandami a cacare...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Per il resto...

come insegna il Berlusconi giovane...quindi non quello bollito...

i confronti elettorali si fanno quando si deve recuperare...

dubito che chi ha a portata di mano la vittoria elettorale inviti i 2 leader di opposizione a un confronto pubblico...

ma sicuramente i collegi del Sud sono blindati...non sta perdendo la maggioranza al Senato ben consapevole che Mattarella senza i numeri non le ridà l'incarico...

No no...lo fa per spirito democratico e di confronto :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Rasheed ha scritto: 27/11/2025, 23:01
Vincenzo2 ha scritto: 27/11/2025, 13:35 Ma vai a cagare.
E' una questione di prospettive...
che tu non vuoi capire e mandi a cacare la gente...

tu valuti sempre opzione meno peggiore...
io no...io voglio quelli che piacciono a me...

il biondo in America,con tutti i suoi difetti,ci prova...
in Italia,col cazzo...

e dire:"eh ma tanto alla fine sono tutti a favore tipo Green Pass"...vuol dire mollare...vuoi mollare?

ora,che ci siano quelli che la pensano come me che trovino sempre "si,ma,sai,però..." a difesa di quelli che comunque sono il meno peggio...a me non va bene

adesso rimandami a cacare...
Perché invece io no non voglio quelli che piacciono a me? E dove stanno dimmi? Teniamo un Trump nazionale e lo ignoriamo?
Perché non mi pare proprio un dettaglio eh
Poi non mollo un cazzo di niente, se sei capace che mollo ...
E ti scrivo per la millesima volta, non difendo proprio nessuno (se sapessi ...), al limite difendo me stesso e la mia famiglia cercando di limitare i danni
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Vincenzo2 ha scritto: 27/11/2025, 22:58 Una cosa vergognosa, l'unico che ha avuto il coraggio di difendere il mix giudice assistenti sociali è Bonelli, strano
che poi sono pure ecologisti questi poveracci della "Famiglia nel Bosco". E Bonelli va contro :saggio:
Benim adım Ebruli.
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Storia che, in un paese/mondo normale, passerebbe nel totale anonimato
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Più che altro perché solo qua poteva succedere. Posto che formalmente non è stata violata nessuna legge e che i bambini stanno bene.
Negli USA sarebbero partite le fucilate
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Beh, lì non è che manchino le occasioni: una festa nazionale, un comizio, una giornata di scuola
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

MWP ha scritto: 28/11/2025, 11:52 Beh, lì non è che manchino le occasioni: una festa nazionale, un comizio, una giornata di scuola
Probabilmente se ti tirano via i figli senza motivo due schioppettate partono anche a te.
Winston
Domanda di controllo 2: phoenix

Messaggio da Winston »

La famiglia nel bosco è la storia di Captain Fantastic e andrebbe nello stesso modo in tutti i paesi industrializzati del mondo.
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Il punto della storia della famiglia nel bosco è che, per una volta che ste cose le fanno delle persone totalmente innocue, ci ricordiamo delle leggi e le applichiamo con pugno duro.

In tutta Italia è pieno di famiglie di rom che vivono nella sporcizia più totale, e manco in mezzo al bosco, che non mandano i figli a scuola e che a 12 anni li mandano già a rubare.

A quelli, però, non fanno mai una mazza.

La narrazione su Cicalone è che se la prenda con gli "ultimi".

In sostanza, 'sti due poveracci, un po' fanatici, ma nulla più, sono due pericolosissimi criminali. Ladri e borseggiatori, invece, sono dei poveretti che vanno capiti.

A me della famiglia del bosco in sé e per sé non me ne frega una mazza. Quando, però, vedo magistrati, giornalisti ecc... fare i duri da culo con questi, vedendo poi il trattamento riservato a delinquenti veri da istituzioni e stampa, mi girano i coglioni.
Rispondi