Nazionale azzurra
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Re: Nazionale azzurra
Sempre criptico. Devi parla parla....
Non so se questa sconfitta sarà pesante, forse no e ben vengano i giovani, però ieri si è un tantino esagerato secondo me. Minuti a Vincini, 20 minuti a Ferrari, minuti a Grant a Suigo. Poi 30 di Tessitori che non ha fatto manco male ma boh
Non so se questa sconfitta sarà pesante, forse no e ben vengano i giovani, però ieri si è un tantino esagerato secondo me. Minuti a Vincini, 20 minuti a Ferrari, minuti a Grant a Suigo. Poi 30 di Tessitori che non ha fatto manco male ma boh
- skiptomylou
Ferrari che tra l'altro a me piace un botto, gli escono i primi 3 tiri ma contrariamente alle sue caratteristiche resta in partita difendendo, ha poche gambe ma compensa con ottime misure. E' molto più maturo dei suoi 20 anni...
Suigo invece mi sembra indietrissimo, continua a parlare di possibile Draft 2026 ma secondo me almeno un anno di college non può fargli che bene.
Su Della Valle sto col Vecchio, a certi livelli e ritmi viene fuori tutto.
E' vero che la sua stagione è un po' altalenante, ma vista la povertà totale sugli esterni (soprattutto primo tempo) in termini realizzativi io Bortolani l'avrei portato ad occhi chiusi, anche per un discorso futuribile.
Suigo invece mi sembra indietrissimo, continua a parlare di possibile Draft 2026 ma secondo me almeno un anno di college non può fargli che bene.
Su Della Valle sto col Vecchio, a certi livelli e ritmi viene fuori tutto.
E' vero che la sua stagione è un po' altalenante, ma vista la povertà totale sugli esterni (soprattutto primo tempo) in termini realizzativi io Bortolani l'avrei portato ad occhi chiusi, anche per un discorso futuribile.
-
Andrea il Vecchio
Ha fatto una nazionale completamente sbilanciata dai
C’è la squadra per l’attacco e quella per la difesa
Adesso voglio vedere con Mannion cosa fa
C’è la squadra per l’attacco e quella per la difesa
Adesso voglio vedere con Mannion cosa fa
-
Vincenzo2
Ora arriverà il Vecchio a dire che non capisco niente come sempre, ma vorrei capire ste fenomenate di Banchi... forse sarebbe il caso di prendere un allenatore "normale".
Tessitori farà 35 minuti, cosa che manco a vent'anni secondo me
Tessitori farà 35 minuti, cosa che manco a vent'anni secondo me
-
Vincenzo2
Per fortuna sta Lituania pure è messa malino
-
Vincenzo2
Impiego di giocatori che manco in amichevole. Suigo entra e come contro l'Islanda parziale avversario visto che giochiamo in 4
- demetrius
vincè siamo scarsi
punto
punto
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
-
Vincenzo2
-
Vincenzo2
Procidaaa
-
Vincenzo2
Tessitoriiii
-
Vincenzo2
Non mi è chiaro come ma abbiano vinto
Questa ci salva la qualificazione
Questa ci salva la qualificazione
-
Andrea il Vecchio
Passano le prime tre e la migliore quarta
Passavi anche con 1-1 e saldo favorevole con gb
E, dipende dal saldo, magari passa pure Gran Bretagna
-
Vincenzo2
Scusa ma al secondo turno non ti porti dietro le vittorie con le altre qualificate?Andrea il Vecchio ha scritto: ↑30/11/2025, 22:27 Passano le prime tre e la migliore quarta
Mi sembrano 2 punti fondamentali, anche perché probabile che 4 ci arrivi l'islanda
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
si esattamente, vittoria fondamentale (in trasferta) in ottica punti portati al turno successivoVincenzo2 ha scritto: ↑30/11/2025, 22:35Scusa ma al secondo turno non ti porti dietro le vittorie con le altre qualificate?Andrea il Vecchio ha scritto: ↑30/11/2025, 22:27 Passano le prime tre e la migliore quarta
Mi sembrano 2 punti fondamentali, anche perché probabile che 4 ci arrivi l'islanda
Oh comunque Procida si vede che non può giocare a questi livelli, aveva ragione il Poz a fargli far lo spettatore non pagante agli europei
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Vincenzo2
Sempre scritto.
- boole
Ma quali sono le fenomenate di Banchi? Fa giocare quelli che ha...
Piuttosto, pensioniamo Della Valle?
Piuttosto, pensioniamo Della Valle?
-
Vincenzo2
Guarda, da umile spettatore che non sa se qualcuno non sta bene o rifiuta le convocazioni:
- Non capisco come ci si possa presentare con Tessitori - Suigo - Vincini. Onore a Tessitori che alla fine ci ha messo il massimo, ma gli altri due sono impresentabili. Suigo sarà pure fortissimo, non ora.
- Ferrari peraltro con molti minuti, parimenti incomprensibile.
- Grant faccio finta di non vederlo proprio, (10 min con l'Islanda)
- Librizzi portato ma non pervenuto.
Se mi dite che non c'era altro vi credo sulla parola, ma sembra tanto che si sia voluto esibire un taglio netto con la precedente gestione, Della Valle compreso.
Della Valle che possiamo pure pensionare, se non fosse che gioca egregiamente e da titolare nella 3-4 forza della serie A.
- Non capisco come ci si possa presentare con Tessitori - Suigo - Vincini. Onore a Tessitori che alla fine ci ha messo il massimo, ma gli altri due sono impresentabili. Suigo sarà pure fortissimo, non ora.
Se mi dite che non c'era altro vi credo sulla parola, ma sembra tanto che si sia voluto esibire un taglio netto con la precedente gestione, Della Valle compreso.
Della Valle che possiamo pure pensionare, se non fosse che gioca egregiamente e da titolare nella 3-4 forza della serie A.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
io su Ferrari ho letto commenti positivi, era di gente ubriaca?Vincenzo2 ha scritto: ↑01/12/2025, 16:42 Guarda, da umile spettatore che non sa se qualcuno non sta bene o rifiuta le convocazioni:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Vincenzo2
Si è sbattuto molto (con annessa confusione) e ci mancherebbe pure vista l'età, ma al momento abbiamo gente più pronta. Sempre per me eh.
Tutto rapportato anche al fatto che abbiamo giocato con l'Islanda e con la peggiore Lituania della storia del basket (ho visto una serie di palle perse lituane nel terzo/quarto periodo che dire incomprensibili è poco, palle all'improvviso lasciate in area così)
Tutto rapportato anche al fatto che abbiamo giocato con l'Islanda e con la peggiore Lituania della storia del basket (ho visto una serie di palle perse lituane nel terzo/quarto periodo che dire incomprensibili è poco, palle all'improvviso lasciate in area così)
-
Andrea il Vecchio
Vero. Nn avevo controllatoVincenzo2 ha scritto: ↑30/11/2025, 22:35Scusa ma al secondo turno non ti porti dietro le vittorie con le altre qualificate?Andrea il Vecchio ha scritto: ↑30/11/2025, 22:27 Passano le prime tre e la migliore quarta