NFL
- demetrius
Re: NFL
vorrei andare a vedere le statistics dei passaggi droppati dei chiefs
una roba allucinante
una roba allucinante
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Impressionato dai Rams, anche se Stafford non mi esalta.
Da quel lato andranno o loro o i 49ers
Mi piacerebbe vedere Buffalo al SB…
Da quel lato andranno o loro o i 49ers
Mi piacerebbe vedere Buffalo al SB…
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- gabhorror
I rams sono i più forti in questo momento. Pazzeschi e allenati ovviamente da un genio (imo il migliore della NFL da anni).
Rams - Bills è educata.
Noi ci saremmo anche ma Bosa e Warner non si regalano e il nostro record è abbastanza un regalo del calendario che in tutta onestà è abbastanza ridicolo.
Rams - Bills è educata.
Noi ci saremmo anche ma Bosa e Warner non si regalano e il nostro record è abbastanza un regalo del calendario che in tutta onestà è abbastanza ridicolo.
- skiptomylou
Bel suicidio di JB nella neve di Buffalo, peccato perchè stavamo girando...
Anche a me piacerebbero i Bills più avanti possibile
Anche a me piacerebbero i Bills più avanti possibile
- gabhorror
Denver si soprattutto potente in difesa (a quel punto anche i texans non scherzano).
Bella tonnara al AFC.
NFC direi faccenda tra Eagles (non ho ancora visto il monday night), Rams e un filo dietro noi e Seahawks che stanno salendo bene di colpi ma hanno un ma grosso come una casa (Darnold potrebbe sciogliersi da un momento all'altro).
Bella tonnara al AFC.
NFC direi faccenda tra Eagles (non ho ancora visto il monday night), Rams e un filo dietro noi e Seahawks che stanno salendo bene di colpi ma hanno un ma grosso come una casa (Darnold potrebbe sciogliersi da un momento all'altro).
- hollywood77
Che cazzo di partita e di W contro i Bears.
Ho rischiato l’infarto fino all’ultimo secondo.
Senza Bosa, Warner, Kittle e Williams dopo pochi minuti….oltre ad un hcp di -7 per l’intercetto a Purdy al primo lancio.
Brock ha fatto una partita incredibile con due/tre conigli dal cilindro mica male.
Incredibile se si vince a Seattle, si vince l’NFC
AI PO sarà ovviamente tutt’altra storia ma grande stagione.
Ho rischiato l’infarto fino all’ultimo secondo.
Senza Bosa, Warner, Kittle e Williams dopo pochi minuti….oltre ad un hcp di -7 per l’intercetto a Purdy al primo lancio.
Brock ha fatto una partita incredibile con due/tre conigli dal cilindro mica male.
Incredibile se si vince a Seattle, si vince l’NFC
AI PO sarà ovviamente tutt’altra storia ma grande stagione.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
“Se”…dai…giocate pure in casa…so di un utente - non faccio nomi per non violare la privacy - che ha già comprato la maglia celebrativa per la vittoria della NFC…
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- hollywood77
Non pensavo giocassimo in casa anche l'ultima....allora grande chance...speriamo di non sprecarla.....in linea puramente teorica....se vincessimo tutte le partite, giocheremmo sempre al Levi...
Fino alla fine...
- hollywood77
Massacrati e dominati dalla DL di Seattle.
Peccato….era una grande occasione anche per avere una settimana di riposo in più oltre che per giocare in casa le (eventuali) prossime.
Vabbe….vediamo ai PO cosa riusciremo a fare ma titolo che non é affar nostro
Peccato….era una grande occasione anche per avere una settimana di riposo in più oltre che per giocare in casa le (eventuali) prossime.
Vabbe….vediamo ai PO cosa riusciremo a fare ma titolo che non é affar nostro
Fino alla fine...
- hollywood77
PO time finalmente...non vedo l'ora arrivi il week end...
Fino alla fine...