oggi giorno decisivo per la nomination repubblicana
certo che... non so quanto costino i preservativi in DC, ma al prezzo della farmacia dell'univ dell'arizona (15 dollari per un pacco da 100), fanno piu' o meno 18 preservativi al giorno
Ho guardato in giro, il video in sè dà informazioni meno precise di quanto si deisdererebbe sulla questione, ma si trovano abbastanza facilmente in giro. L'iniziativa pare lodevole, per quanto insolita (tanto più che qua si stanziano fondi per perseguire un criminale, aiutando sì le vittime, ma in modo "indiretto", diciamo). Comunque sia, vale sicuramente la pena di seguire la cosa e magari contribuire. Boh io ve l'ho linkato.
(comincio a non sopportare più la società postmoderna, santiddio, di ogni singola cosa c'è modo di sostenere bianco e nero con argomentazioni abbastanza valide)
(il marketing è una cosa diabolica, detto tra noi. Sono venuto a consocenza di questa cosa leggendo i tweet di Stephen Fry, ora lui stesso ha le mie stesse perplessità e posta i miei stessi link contraddittori. Bah)
Anche io..quoto tra l'altro
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
Altri link che criticano il film (fatto attraverso mtv credo, e già..), comunque questi due dovrebbero spiegare perchè questo film, e soprattutto l'organizzazione Invisible Children, sono da prendere con le pinze.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
Sarkozy guadagna nei sondaggi dopo la strage di Tolosa
e' decisamente triste fare questo tipo di commenti dopo un eccidio del genere, ma leggendo Le Monde di questo si parla
aveva poche chances secondo me con Marine Le Pen che gli rosicchiava consenso, adesso il tema sicurezza ed integrazione e' tornato fortemente in agenda
ed e' da sempre il SUO argomento con cui puo' recupare il consenso perduto