MLB
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Re: MLB
si però se si hanno roster Kinsler,Andrus,Hamilton,Beltre,Young,Cruz,Napoli e uno tra Fielder e Pujols è più facile trovare gente calda a rotazione nei play off: nella prima serie contro Tampa hanno battuto Kinsler, Beltre e Napoli.... io ho detto che nella seconda avrebbero battuto Cruz e Hamilton e così si è verificato all'appello manca solo Young che essendo un ottimo giocatore con una media avg in stagione superiore a 330 magari risulterà decisivo in finale....
se hai qualità e quantità è più facile trovare la serie giusta...la cazzata dei play off MLB è il primo turno al meglio delle 5 partite resto convinto che Phila avrebbe vinto gara 6 con Lee e gara 7 con Hamels e poi sarebbe andata dritta in finale senza passare dal via....
se hai qualità e quantità è più facile trovare la serie giusta...la cazzata dei play off MLB è il primo turno al meglio delle 5 partite resto convinto che Phila avrebbe vinto gara 6 con Lee e gara 7 con Hamels e poi sarebbe andata dritta in finale senza passare dal via....
-
Rasheed
Jeter
Granderson
Cano
Rodriguez
Teixeira
Swisher
Montero
Martin
Gardner
a trovare qualcuno freddo si fa sempre in tempo...questo lineup è più forte di quello di Texas,anche con Pujols dentro...ma sta a casa...
su Phila...tutta 'sta certezza su gara6 e gara7...dopo che St.Louis,caldissima,sta massacrando anche Gallardo,fino a ieri praticamente intoccabile...
ce l'hai solo te...i Playoffs funzionano solo col momento di forma...se si potessero programmare i Playoffs vincerebbero sempre le stesse...
nessuna squadra bissa dal 2000...il motivo è ovvio
Granderson
Cano
Rodriguez
Teixeira
Swisher
Montero
Martin
Gardner
a trovare qualcuno freddo si fa sempre in tempo...questo lineup è più forte di quello di Texas,anche con Pujols dentro...ma sta a casa...
su Phila...tutta 'sta certezza su gara6 e gara7...dopo che St.Louis,caldissima,sta massacrando anche Gallardo,fino a ieri praticamente intoccabile...
ce l'hai solo te...i Playoffs funzionano solo col momento di forma...se si potessero programmare i Playoffs vincerebbero sempre le stesse...
nessuna squadra bissa dal 2000...il motivo è ovvio
- zibib
- Contatta:
Cycle dei Tigers (fortunato doppio di cabrera con la palla che colpisce il cuscinetto di terza base) nel quinto inning che frutta i 4 punti decisivi per allungare la serie...Verlander lancia oltre 130 lanci ma concede poco anche grazie a un doppio gioco decisivo a basi piene...
Brewers sul 2-2 grazie a un ottimo Wolf sul monte
Brewers sul 2-2 grazie a un ottimo Wolf sul monte
-
Hood
Rasheed, stai diventando pesante con sta storia dello stato di forma, eh...Rasheed ha scritto:tanto ai Playoffs conta solo lo stato di forma...
come si è visto di nuovo stanotte...pessime prestazioni di Gallardo e Carpenter,due grandi giocatori...
loro hanno il vantaggio di giocare in una division scarsa...Pujols a questo punto comunque dovrebbe rimanere a St.Louis...
gli Angels DEVONO strapagare Fielder...
cmq i soldi per Fielder/Pujols i Rangers ce li hanno se non rifirmano Wilson e/o non fanno offerte per Darvish
Mettitela in firma, così eviti di ripeterla in ogni singolo post.
-
Rasheed
continuo a leggere di giocatori clutch...
leggo di Cruz clutch...uno che alle WS dell'anno scorso batteva .200/.200/.450 per .650 di OPS...
e che nelle DS di quest'anno è andato .067/.067/.067 per .133 di OPS...
insomma,giocatore clutch...
intanto stanotte demenziale gestione di Verlander che sul 7-2 viene lasciato sul monte fino a 133 lanci...
per un'eventuale gara7 sarà stanchissimo e non sarà un fattore dal bullpen(SE potrà giocare dopo il sovrautilizzo di stanotte)...
eh ma Leyland ha vinto un titolo...
leggo di Cruz clutch...uno che alle WS dell'anno scorso batteva .200/.200/.450 per .650 di OPS...
e che nelle DS di quest'anno è andato .067/.067/.067 per .133 di OPS...
insomma,giocatore clutch...
intanto stanotte demenziale gestione di Verlander che sul 7-2 viene lasciato sul monte fino a 133 lanci...
per un'eventuale gara7 sarà stanchissimo e non sarà un fattore dal bullpen(SE potrà giocare dopo il sovrautilizzo di stanotte)...
eh ma Leyland ha vinto un titolo...
- zibib
- Contatta:
su Verlander mi sono sorpreso anche io a vederlo ancora a lanciare al settimo dopo che si era salvato con quel doppio gioco fortunoso al sesto...
però non penso che lancerà in una eventuale gara 7 ma tanto i Rangers chiudono domani notte...
però non penso che lancerà in una eventuale gara 7 ma tanto i Rangers chiudono domani notte...
- zibib
- Contatta:
Cardinals sul 3-2 buona prova di Garcia e del solito bull-pen ma troppi gli errori difensivi dei Brewers che anche nei play off evidenziano le loro mancanze già manifestate durante tutta la stagione regolare...Fielder, Weeks sono due sciagure e Hairston preso proprio per sostituire il funesto McGhee in 3B ha commesso un errore molto grave al 4 inning
- zibib
- Contatta:
hanno fatto 9 punti in quel inning un giro completo del line up....Hood ha scritto:Stanotte torno a casa, discretamente fatto, e accendo su espn. Parte bassa del terzo. Mi dico: guardo mezzo inning e me ne vado a letto. Dopo mezz'ora erano ancora con un out...
distrutto tutti i partenti dei Tigers nell'ordine Sherzer, Porcello e Penny...
Cruz chiude la serie con 6 Homer 13 RBI e anche Young risponde presente con 3 valide e 5 RBI...
Zibib allunga a 4 pronostici su 5 indovinati nei play off aspettando che i Cardinals chiudano stanotte...
2 parole sui Tigers: bella squadra, solida..nel mercato invernale ed estivo hanno operato molto bene V. Martinez è stato un acquisto fondamentale per coprire le spalle a Cabrera che anche in questi play off ha dimostrato di essere uno dei Top 3 battitori di questo giochino...Fister e Delmon Young ottimi innesti estivi poi ci vuole anche fortuna a trovarsi un Avila su questi livelli per il prossimo anno servirà un altro partente decente Porcello e Penny non sono più proponibili e o un 2B o un 3B forte con la mazza...
-
Rasheed
in pratica devono rifare la squadra?
a parte gli scherzi Detroit,giocando una Division ridicola(unico motivo per cui fa i Playoffs)ha bisogno di pochissimo...
probabilmente solo un altro partente...anche se non credo avranno soldi a sufficienza considerando alcuni rinnovi che hanno da fare...
io prenderei un high-risk,high-reward alla Bedard/Harden
a parte gli scherzi Detroit,giocando una Division ridicola(unico motivo per cui fa i Playoffs)ha bisogno di pochissimo...
probabilmente solo un altro partente...anche se non credo avranno soldi a sufficienza considerando alcuni rinnovi che hanno da fare...
io prenderei un high-risk,high-reward alla Bedard/Harden
- zibib
- Contatta:
Distrutto ancora una volta Marcum sul monte con ben 4 Homer per St Luois e così la finale sarà
Texas-St Louis
domani faccio il pronostico dopo aver visto le sfide tra i partenti in post season sono 5/6 e nelle finali di conference sono andato vicinissimo anche al punteggio preciso avevo detto 4-1 Texas è finita 4-2 mentre nell'altra avevo detto effettivamente 4-2 St Louis
chiudo 2 considerazioni su i Brewers se perderanno Fielder come sembra non è detto che tornino in post season i 3 partenti non mi convicono a pieno e anche la post season l'ha dimostrato poi la division è tosta perchè i Reds sono giovani e futuribili e i Cubs stando a quando dicono in giro avranno tanti soldi da spendere
Texas-St Louis
domani faccio il pronostico dopo aver visto le sfide tra i partenti in post season sono 5/6 e nelle finali di conference sono andato vicinissimo anche al punteggio preciso avevo detto 4-1 Texas è finita 4-2 mentre nell'altra avevo detto effettivamente 4-2 St Louis
chiudo 2 considerazioni su i Brewers se perderanno Fielder come sembra non è detto che tornino in post season i 3 partenti non mi convicono a pieno e anche la post season l'ha dimostrato poi la division è tosta perchè i Reds sono giovani e futuribili e i Cubs stando a quando dicono in giro avranno tanti soldi da spendere
- zibib
- Contatta:
Le squadre non annunciano i partenti delle gare successive alla prima questo complica i pronostici...in gara 1 Wilson contro Carpenter con quest'ultimo favorito.
St Louis avrà il fattore campo dalla sua ma Texas avrà le 3 gare centrali in casa fattore non trascurabile io dico 4-2 Texas
con St. Louis che vince gara 1 texas impatta 1-1 poi si porta 3-1 per poi chiudere 4-2...
St Louis avrà il fattore campo dalla sua ma Texas avrà le 3 gare centrali in casa fattore non trascurabile io dico 4-2 Texas
con St. Louis che vince gara 1 texas impatta 1-1 poi si porta 3-1 per poi chiudere 4-2...
- demetrius
Bella gara 1 con qualche giocata difensiva veramente ottima.
Adoro il baseball ma se non gioca la mia squadra seguo la postseason meno della regular season... questa è stata la 3a partita che ho visto per intero...
Adoro il baseball ma se non gioca la mia squadra seguo la postseason meno della regular season... questa è stata la 3a partita che ho visto per intero...
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- demetrius
Molto bella anche gara 2.
Spettacoloso duello sul monte tra garcia e lewis (incredibile animale da playoff)..
Spettacoloso duello sul monte tra garcia e lewis (incredibile animale da playoff)..
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
- zibib
- Contatta:
finita di vedere poco fa gara 2...per Texas si è messa come volevano hanno vinto una gara in trasferta senza spendere il gettone line up (in queste 2 gare decisamente tranquilli gli slugger texani) ora hanno 3 gare in casa e non è difficile che almeno 2 le portino a casa per poi giocarsi i 2 match ball a St Louis e almeno una per me la portano a casa
- demetrius
Pazzesca prestazione di Albertone... che com'e' come non è, forma o non forma, nei playoff in 10 anni (e 15 serie) avrà "cannato" un paio di serie.
Giocatore mostruoso. (e imo sono abbastanza impietose le statistiche confrontate a quelle di A-rod)
Giocatore mostruoso. (e imo sono abbastanza impietose le statistiche confrontate a quelle di A-rod)
-
Rasheed
A-Rod choker...
per il resto Pujols è più forte di Rodriguez...non è più clutch...Pujols è per cifre uno dei primi 3-4 giocatori di tutti i tempi...
intanto si conferma quello che più o meno tutti sapevano:una delle "armi" di Texas non può che favorire anche St.Louis...
per il resto Pujols è più forte di Rodriguez...non è più clutch...Pujols è per cifre uno dei primi 3-4 giocatori di tutti i tempi...
intanto si conferma quello che più o meno tutti sapevano:una delle "armi" di Texas non può che favorire anche St.Louis...
- demetrius
non è questione di choker (vecchia discussione).
e che certi giocatori ( pujols e jeter per dirne 2) che sia regular o postseason danno sempre contributi di alto/altissimo livello.
A-Rod no, e questo è un difetto.. che c'entra poco con le finali... ma il dargli all'a-rod è il mio sport preferito
e che certi giocatori ( pujols e jeter per dirne 2) che sia regular o postseason danno sempre contributi di alto/altissimo livello.
A-Rod no, e questo è un difetto.. che c'entra poco con le finali... ma il dargli all'a-rod è il mio sport preferito