NFL
- demetrius
Re: NFL
Hurts è questo, prendere o lasciare, da sempre uno che tendere a vincere la partite in una maniera o nell'altra. Quando perde ovviamente vengono fuori gli evidenti limiti.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- demetrius
texsans, che se non fosse che hanno una pippa come qb, sarebbero una seria contender.
difesa paurosa e corse competenti
difesa paurosa e corse competenti
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
-
Rasheed
Poi dici perché io divento pazzo con gli imbecilli che gestiscono i miei
Praticamente tutte le squadre prendono gli assistenti Top in una cosa
Che replicano dove vanno
Tipo questi con Ryans per la difesa
Persino Detroit ha fatto una bella annata anno scorso in attacco con un ex grande assistente OC
Solo i Raiders non tirano mai fuori una roba decente
Mo manco la scusa dei soldi
La franchigia è una delle 10 più ricche in USA per forbes da quando stanno a Vegas
Come cazzo fanno porca Troia
Praticamente tutte le squadre prendono gli assistenti Top in una cosa
Che replicano dove vanno
Tipo questi con Ryans per la difesa
Persino Detroit ha fatto una bella annata anno scorso in attacco con un ex grande assistente OC
Solo i Raiders non tirano mai fuori una roba decente
Mo manco la scusa dei soldi
La franchigia è una delle 10 più ricche in USA per forbes da quando stanno a Vegas
Come cazzo fanno porca Troia
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Wild card comunque molto divertenti ed equilibrate...alla fine sono passate tutte le favorite...unico parziale upset quello dei 49ers su Phila....
E'veramente difficile trovare una favorita per il superbowl quest'anno
E'veramente difficile trovare una favorita per il superbowl quest'anno
- gabhorror
Mai come quest'anno le difese vincono le partite... Broncos, Texans, Seahawks sono quelle con le difese migliori.
Rams l'unico attacco che è veramente in grado di spaccare le partite. 49ers non sono male ma sono ondivaghi.
Divisional PO che si annunciano divertenti quanto le WC.
Rams l'unico attacco che è veramente in grado di spaccare le partite. 49ers non sono male ma sono ondivaghi.
Divisional PO che si annunciano divertenti quanto le WC.
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
azzoppato Sam "I'm" Darnold...c'è tanta voglia di 49ers
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- gabhorror
Breakfast was awful
Che tritata ragazzi. Gia l'inizio non è stato dei migliori, ma non c'è mai stata partita. Onore ai Seahawks e speriamo lo prendano in quel posto al Championship.
L'altra partita ultra equilibrata, purtroppo per Allen il WR non fa la presa quello di Bo Nix si. Peccato per i Broncos che perdono Bo Nix stesso e quindi giocheranno il Championship con Stidham che non è esattamente la reincarnazione di Montana
A sto punto per lo spettacolo era meglio avere Josh al Championship...
Che tritata ragazzi. Gia l'inizio non è stato dei migliori, ma non c'è mai stata partita. Onore ai Seahawks e speriamo lo prendano in quel posto al Championship.
L'altra partita ultra equilibrata, purtroppo per Allen il WR non fa la presa quello di Bo Nix si. Peccato per i Broncos che perdono Bo Nix stesso e quindi giocheranno il Championship con Stidham che non è esattamente la reincarnazione di Montana
A sto punto per lo spettacolo era meglio avere Josh al Championship...
- Lorenzo
Allen però due/tre responsabilità ce le ha…
Grigi così così
Ovvio dispiacere per Bo ma chi vince la partita delle 9 di stasera prenota per Frisco…
Grigi così così
Ovvio dispiacere per Bo ma chi vince la partita delle 9 di stasera prenota per Frisco…
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
-
Rasheed
mi dispiace tanto per cacate fatte da Josh...
spero gli diano un altro coaching staff che lo porti a fare meno stronzate perchè si sente più padrone di una situazione che funziona...
molto bella la conferenza stampa a prendersi le colpe,al limite delle lacrime,senza alibi...grande uomo
spero gli diano un altro coaching staff che lo porti a fare meno stronzate perchè si sente più padrone di una situazione che funziona...
molto bella la conferenza stampa a prendersi le colpe,al limite delle lacrime,senza alibi...grande uomo
- demetrius
a houston si fossero limitati a puntare ogni drive avrebbero avuto più chance.
Di la i rams la sfangano ma quel TD preso alla fine è stato veramente assurdo.
Per quel che si è visto seattle una spanna sopra tutti, anche se di darnold non fido tantissimo, ma il pacchetto difesa più corse è troppo superiore
Di la i rams la sfangano ma quel TD preso alla fine è stato veramente assurdo.
Per quel che si è visto seattle una spanna sopra tutti, anche se di darnold non fido tantissimo, ma il pacchetto difesa più corse è troppo superiore
- skiptomylou
TD finale che mi ha fatto saltare dalla sedia, imprendibile dai...
Però una di quelle partite sporche nel ghiaccio che sa tanto di PO
Però una di quelle partite sporche nel ghiaccio che sa tanto di PO
- Lorenzo
io resto con i Rams
seccato anche McDermott intanto
seccato anche McDermott intanto
THE COMEBACK
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- skiptomylou
Nel mentre gli Hoosiers vincono il loro primo titolo nazionale finendo una stagione da imbattuti.
Mendoza presto su questi schermi
Mendoza presto su questi schermi