amantino ha scritto: ↑21/01/2026, 10:49
questa eliminazione comunque potrebbe essere IL CAPOLAVORO Europeo di Conte
Sarebbe molto grave.
Inutile dire che il problema non è la partita di ieri, dove il pareggio ci sta e siamo stati anche sfortunati, peseranno la partita con il Francoforte (che per me è peggio dei danesi e non puoi fare 0 a 0) e quella con il Benfica.
"Ci sta" ovviamente nella valutazione globale, mentre "dovevi" vincere in casa contro il Francoforte ecc...
Posto che questo è lo sport infame per eccellenza e loro pareggiano per un episodio di follia totale di Buongiorno e dopo aver anche sbagliato il rigore.
E comunque magna tranquillo il campionato lo vince l'Inter, il treno è passato contro il Parma.
amantino ha scritto: ↑21/01/2026, 15:18
ma come ci sta?
60' di superiorità numerica, segni nel primo tempo e nel secondo tempo ti fai pareggiare?
Daje.... a parte che "ti fai pareggiare" sarebbe Buongiorno che che esce pazzo... sto parlando del percorso Champions in generale, non di come è andata materialmente la partita
A.M.33 ha scritto: ↑19/01/2026, 19:19
Il problema è anche il mercato Vince, hai speso 200ML per dei giocatori non da Napoli
Per il resto, ci sarà anche sfortuna di mezzo ma non solo. Si facessero un esame di coscienza per la preparazione fatta. I problemi muscolari iniziarono già in ritiro
Mercato non eccellente rispetto alla spesa certo, ma senza infortuni facciamo quei 7-8 punti in più che fanno la differenza.
Vedremo alla fine comunque
Gli infortuni ci sono anche a causa dello staff tecnico. Sai come la penso
A.M.33 ha scritto: ↑19/01/2026, 19:19
Il problema è anche il mercato Vince, hai speso 200ML per dei giocatori non da Napoli
Per il resto, ci sarà anche sfortuna di mezzo ma non solo. Si facessero un esame di coscienza per la preparazione fatta. I problemi muscolari iniziarono già in ritiro
Mercato non eccellente rispetto alla spesa certo, ma senza infortuni facciamo quei 7-8 punti in più che fanno la differenza.
Vedremo alla fine comunque
Gli infortuni ci sono anche a causa dello staff tecnico. Sai come la penso
Mica dico di no, non ho competenza per dire una cosa del genere. Un pò di sfortuna però c'è sicuramente e Lukaku e KDB secondo me erano ad alto rischio a prescindere
Giovane un giocatore davvero bello da vedere. Avendo visto quasi tutte le partite dell'Hellas, mi sento di dire che ha il killer istinct di un criceto in zona gol. Ma tecnicamente mi sono innamorato a prima vista già nell'amichevole estiva in Folgaria contro la Virtus Verona. Ha 22 anni e ancora margini di miglioramento. Spero per voi non sia un Ngonge-bis.