NFL
-
Rasheed
Re: NFL
Denver può veramente appellarsi alla sfiga...
avevano fatto la squadra da SB, non tutti sculano le condizioni per vincerlo col QB di riserva...oggi il cambio di Nix veramente sembrava un giocatore di AFL
Pats fortunati...vabbè storia della franchigia...
però stavolta il SB lo perdono,ho pochi dubbi con Seahawks-Rams decida in anticipo chi vince
avevano fatto la squadra da SB, non tutti sculano le condizioni per vincerlo col QB di riserva...oggi il cambio di Nix veramente sembrava un giocatore di AFL
Pats fortunati...vabbè storia della franchigia...
però stavolta il SB lo perdono,ho pochi dubbi con Seahawks-Rams decida in anticipo chi vince
- demetrius
mi è sembrato di vedere due sport diversi.
NE denver tra la neve e il resto è stata veramente una roba inguardabile.
Dall'altra parte seahawks veramente bene, ero convinto che su quella chiamata arbitrale (antisportivo) l'avrebbero persa.
Contento per loro, squadra veramente ben fatta
NE denver tra la neve e il resto è stata veramente una roba inguardabile.
Dall'altra parte seahawks veramente bene, ero convinto che su quella chiamata arbitrale (antisportivo) l'avrebbero persa.
Contento per loro, squadra veramente ben fatta
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- skiptomylou
Tiferò anche io Seattle...
Spiace per Denver davvero, Stidham inguardabile
Spiace per Denver davvero, Stidham inguardabile
- gabhorror
Che squadra sti Seahawks, davvero bravi. Pensavo (o forse speravo) che su quel taunting avrebbero perso... E invece si sono rialzati. Partita assurda bellissima giocata da due grandissime squadre, le migliori della NFC di sicuro quest'anno.
Vediamo al SB come si comportano ma a meno di imprevedibili disastri di Darnold che è chiaramente migliorato tantissimo, vedo i Seahawks favoriti.
Cmq SB totalmente impronosticabile a settembre... Pare che chi ha scommesso 10usd ne abbia portati a casa 11k...
Vediamo al SB come si comportano ma a meno di imprevedibili disastri di Darnold che è chiaramente migliorato tantissimo, vedo i Seahawks favoriti.
Cmq SB totalmente impronosticabile a settembre... Pare che chi ha scommesso 10usd ne abbia portati a casa 11k...
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Quoto
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- demetrius
mmm secondo me è più legato a due o tre scandalucci in cui i patriots si son visti coinvolti (tipo defleate gate)
rimangono dei buffoni in ogni caso
rimangono dei buffoni in ogni caso
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.