SSC Napoli

Lo sport minore per eccellenza
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Re: SSC Napoli

Messaggio da amantino »

Ah perchè Conte che si lamenta degli acquisti del Chelsea cos'è?

E preciso: Spalletti mi stava sui coglioni eh, ma ogni volta che Andonio apre bocca fa una figura di merda ultimamente...
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

amantino ha scritto: 28/01/2026, 10:37 Ah perchè Conte che si lamenta degli acquisti del Chelsea cos'è?

E preciso: Spalletti mi stava sui coglioni eh, ma ogni volta che Andonio apre bocca fa una figura di merda ultimamente...
Scusa ma cosa c'entra? Io ho fatto un commento specifico su Spalletti che ogni volta che apre bocca sul Napoli dimostra quanto gli rode ... e come ci gufa
Poi Conte fa le sue sceneggiate ma non è che allora Spalletti diventa un signore
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Vincenzo2 ha scritto: 28/01/2026, 11:07
amantino ha scritto: 28/01/2026, 10:37 Ah perchè Conte che si lamenta degli acquisti del Chelsea cos'è?

Scusa ma cosa c'entra? Io ho fatto un commento specifico su Spalletti che ogni volta che apre bocca sul Napoli dimostra quanto gli rode ... e come ci gufa
Poi Conte fa le sue sceneggiate ma non è che allora Spalletti diventa un signore
ah chiarissimo che Spalletti rosichi dello scudetto dello scorso anno.
Ma è una bella sfida....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Fatto il massimo Andonio con questo calendario infernale.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Uscita dalla champions abbastanza indecorosa, peraltro non ho visto la partita perché ho scoperto alle 20 e 55 che la faceva su Amazon.... che possano morire.

Sta formula champions mi fa cagare, però l'ultima giornata è stata divertente, su diretta gol non si capiva niente.
andre11

Messaggio da andre11 »

Vabbe ma andonio ha pisciato(cit) in testa a spalletti.. Settimana ampliamente positiva
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

andre11 ha scritto: 29/01/2026, 0:13 Vabbe ma andonio ha pisciato(cit) in testa a spalletti.. Settimana ampliamente positiva
Senza dubbio, ma contenti voi di avere quel poveretto...
Cosa che certifica il declino inesorabile che vi ha colpiti
twinkler
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da twinkler »

La costante della CL è Andonio che indipendemente dalla formula va sempre a casa
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

È chiaramente doloso. Perché scarso non è. Chissà che cazzo gli frulla in quel cervello.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Eliminazione che ci sta.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

mimmomorena ha scritto: 29/01/2026, 0:57 Eliminazione che ci sta.
Non ci sta solo perché bisognava quantomeno battere il Francoforte a Napoli, dopodiché abbiamo praticamente una squadra intera fuori per infortuni, ci sta poco da inventarsi.
Al limite da approfondire se ci sia un problema di preparazione (come probabile)
mimmomorena

A proposito di stampa e giornalisti maligni col Napule, ieri sera a Sky studio al bromuro che parlava di quanto Conte avesse preparato bene la partita e oggi giornali che parlano di uscita a testa alta.
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

speriamo, allora, che facciano arrivare il valore di vergara a 80M :hehe:
Wild like rock stars who smash guitars!
mimmomorena

Vergara ieri fa un gol da giocatore verissimo, non mi pare roba da meteora.
Qualcuno avrebbe dovuto chiedere al mister perché non ha mai visto il campo (magari arrivando a valere 80 milioni), perché prima di lui Neres non vedeva mai il campo, perché non ha visto il campo gente che ha chiesto lui, perché due dei migliori difensori del campionato come Buongiorno e Beukema sembrano due rincoglioniti, se ha una spiegazione rispetto al fatto che è l'unico allenatore a farsi sbattere fuori ai gironi (per due volte con due formati diversi) da campione d'Italia, ...

Però bel piano gara e testa alta, contenti tutti.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Magari dopo avergli chiesto come ha vinto lo scudetto con una squadra modesta e come ha vinto la supercoppa.
mimmomorena

Scudetto contro una squadra che aveva problemidicalendaricit.

Supercoppa impresa riuscita al Milan di Conseisao

Sul fatto che il Napoli sia modesto spendo un LOL
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

“Squadra modesta”

Definire “squadra di livello” in Italia, plz
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

Giustamente è Andonio che doveva lanciare il giovane Vergarini, e doveva farlo in una squadra che idealmente aveva una decina di giocatori offensivi che guadagnano 10 volte quello che piglia lui...manco a football manager...
Per il resto, arriviamo al 2026 a scoprire che se non si fida di qualcuno non gli fa vedere il campo mai mai (sbagliando), boo-hoo! Un allenatore con difetti, increible! Magari domani apprendiamo che Sarri non fa giocare chi non si è studiato i movimenti a memoria, che Allegri ha una fase offensiva rivoltante e che Scemone fa i cambi con lo stampino :erostrato:
Ma infatti il problema è che non hanno fatto una latrina Conte, dopo l'unica partita degna di nota, fatta contro chi ha fatto entrare dalla panca Palmer, Gittens e Garnacho...che sono bravini eh, ma mica come Beukema, Gutierrez e la salma di Lukaku!
E la cosa bella è che proprio in questo momento hanno finito di processarlo su sky all'after party :hahaha:

Vabè, consoliamoci coi miliardi che faremo dopo aver scommesso la casa sullo scudetto al Milan, visto che basta giocare una partita a settimana.
Wild like rock stars who smash guitars!
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

mimmomorena ha scritto: 30/01/2026, 0:24 Scudetto contro una squadra che aveva problemidicalendaricit.

Supercoppa impresa riuscita al Milan di Conseisao

Sul fatto che il Napoli sia modesto spendo un LOL

Puoi spendere tutto i LOL che vuoi, ma il Napoli che ha vinto lo scudetto lo scorso anno era una squadra modesta (rispetto alla lotta scudetto ovviamente) ed a memoria mia, la squadra con la rosa meno talentuosa che abbia mai vinto uno scudetto, ( ricordiamo il nostro miglior giocatore che se ne va a lavori in corso)
Per dire, il Napoli di Spalletti era molto più forte.
Quest'anno speso tanto, non benissimo, e causa infortuni la squadra è modesta di fatto (sempre rispetto agli obbiettivi)
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Per la gioia di AM3 (battuta ovviamente) un mesetto a Di Lorenzo
Rispondi