Sport del Ghiaccio
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Sport del Ghiaccio
Dopo le 3 medaglie in 2 giorni si meritano il loro topic.
Oggi giornata "calma" ma c'è l'esordio di mrs Jake Paul
Oggi giornata "calma" ma c'è l'esordio di mrs Jake Paul
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Re: Sport del Ghiaccio
Bell’oro
12a per Arianna
12a per Arianna
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
-
Winston
- Domanda di controllo 2: phoenix
Grandi!
Ho provato anche a rivederla, ma il momento in cui c'è il sorpasso che poi si rivela decisivo non si vede mai bene e non ho capito se c'è stato un errore da parte della cinese che finisce larga e permette alla Fontana di passare e prendere quello spazio che poi non si fanno più recuperare, oppure è proprio stata una manovra miracolo di Arianna.
Si è allineato un po' tutto (es. Olanda che buca) ma appunto i nostri sono stati bravissimi anche tatticamente in tutte le gare.
Ho provato anche a rivederla, ma il momento in cui c'è il sorpasso che poi si rivela decisivo non si vede mai bene e non ho capito se c'è stato un errore da parte della cinese che finisce larga e permette alla Fontana di passare e prendere quello spazio che poi non si fanno più recuperare, oppure è proprio stata una manovra miracolo di Arianna.
Si è allineato un po' tutto (es. Olanda che buca) ma appunto i nostri sono stati bravissimi anche tatticamente in tutte le gare.
- boole
Ma la Kostner, che allena il pattinatore giapponese sfoggiando la divisa del Giappone, e mezz'ora dopo è in mezzo al team Italia con relativa divisa Armani?? What the fuck??
-
Winston
Ma che roba è stata? Finale fantastica, dopo 5000m sono in quattro in meno di mezzo secondo!
- gabhorror
Assurdo. Fosse durata altri 100m usciva dal podio. Stremata ma eroica.
- demetrius
una aperta epica
che bestia
che bestia
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Grandissima Francesca, la norvegese due volte che crolla nell'ultimo giro dopo aver dominato il resto della gara
- demetrius
la fontana è veramente un demonio.
Leggenda
Leggenda
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
-
begbie
- Domanda di controllo 2: portland
Un capolavoro tattico sta ragazza. Il coglioncello dei 1000 metri farebbe bene a star zitto e prendere appunti
-
Winston
Che campionessa! Anche un mostro di tattica.
Un pensiero per Sighel: ma cosa gli è venuto in mente, appena vinta la medaglia di squadra e non contento delle polemiche per il suo arrivo all'indietro (polemiche senza senso ma tant'è), di attaccare la sua compagna di squadra nonché leggenda dello sport mondiale? Ma perché? Scontatissimo che ci sarebbe stata la beffa...
Un pensiero per Sighel: ma cosa gli è venuto in mente, appena vinta la medaglia di squadra e non contento delle polemiche per il suo arrivo all'indietro (polemiche senza senso ma tant'è), di attaccare la sua compagna di squadra nonché leggenda dello sport mondiale? Ma perché? Scontatissimo che ci sarebbe stata la beffa...
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Giusto così…livello “Goggia” per simpatia.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- demetrius
Concordo con voi
Pietruzzo faceva meglio a starsene bello zitto.
Gli occhi della fontana alla presentazione... che bestia
Pietruzzo faceva meglio a starsene bello zitto.
Gli occhi della fontana alla presentazione... che bestia
- amantino
io ho letto che le dichiarazioni non siano vere.....
E comunque come sempre siamo l'unico paese che con le Olimpiadi in casa ha decisioni di arbitri e giudici non di favore
E comunque come sempre siamo l'unico paese che con le Olimpiadi in casa ha decisioni di arbitri e giudici non di favore
- gabhorror
Var durato 30 anni oltretutto... Che amarezza.
-
begbie
- Domanda di controllo 2: portland
Sighel fuori ai quarti pure nei 1500. Stavolta travolto dall'ucraino in caduta quando si trovava al terzo posto a 6 giri dalla fine. Squalificato l'olandese e riammesso alle semi l'Ucraino...Pietrino, seppur fatto fuori senza colpe, resta col cerino in mano perché i ripescaggi dei danneggiati valgono solo per le prime due posizioni. Sfiga, per carità, però cazzo...sport super tattico, hai la gamba dei migliori, già hai corso con l'intelligenza di Lapo Elkann nei quarti dei 1000, possibile che non riesci a gestire sta qualificazione evitando di metterti in condizione di farti buttare fuori? Peccato perché il talento ci sarebbe anche ma in questo sport, alle Olimpiadi, il talento non basta, senza cervello non vinci un cazzo
-
Winston
Un altro oro. Nazione di pattinatori!
- amantino
Qua hanno capito come gestire il "fattore campo" su materiali e ghiaccio
In altre specialità qualche difficoltà in più...
In altre specialità qualche difficoltà in più...
-
Andrea il Vecchio
Del resto sulla pista ha lavorato Fabris (ho controllato ora per curiosità. Palmares estremamente sospetto il suo. Tutto fra 2006 e 2008, salvo un paio di bronzi nei due anni seguenti. In realtà vaneggio, nn conoscendo la sua storia... ma è particolare il fatto)