EA7 Olimpia Milano - LIBERI!!!

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: EA7 Olimpia Milano - LIBERI!!!

Messaggio da Vincenzo2 »

Ora dirai che non capisco un cazzo come sempre, ma Assui è veramente inguardabile.
Un caprone.
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Ma 3 milioni (lordi pare) non sono un cazzo per un prospetto come Ellis...

Assui spero lordo anche lui...

Lonati comunque mi han detto 350 (ma il vecchio magari ne sa di più), per fare 5 minuti di media in A10

Aspettiamo Suigo, parlando sempre di ex scarpette rosse
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Ma non sono un cazzo in quale ottica? Ellis non credo possa giocare in NBA
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

No?
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Mah, secondo me lo stanno pompando un po' troppo e a parte questo, mi sembra leggero.
Poi figurati, se sfonda buon per lui.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Boh però mi pare situazione diversa dai Lonati & Suigo di turno

questo gioca già in Eurolega con minuti e punteggi importanti. Cosa vai a fare al college?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Jacko

Messaggio da Jacko »

amantino ha scritto: 12/02/2026, 11:15 Boh però mi pare situazione diversa dai Lonati & Suigo di turno

questo gioca già in Eurolega con minuti e punteggi importanti. Cosa vai a fare al college?
Soldi...
Poi va beh, l'ambiente del basket Ncaa non è così malvagio da vivere.
amantino

Messaggio da amantino »

Jacko ha scritto: 12/02/2026, 11:23
amantino ha scritto: 12/02/2026, 11:15 Boh però mi pare situazione diversa dai Lonati & Suigo di turno

Soldi...
Poi va beh, l'ambiente del basket Ncaa non è così malvagio da vivere.
ambiente ok, lavoro su tecnica e gioco di squadra però mi pare un pelo "sotto" no?
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Mi pare di capire che stiano allestendo squadre come se fossero dei club ...
Che poi a parte che gioca da professionista da tempo, a 23 anni il college è finito :asd:
Tobias

Messaggio da Tobias »

Vincenzo2 ha scritto: 11/02/2026, 21:53 Ma non sono un cazzo in quale ottica? Ellis non credo possa giocare in NBA
In Nba possiamo giocare io e te Vincenzone, senza questo fenomeno dei college l'anno prossimo Ellis sarebbe stato l'ennesimo ex Olimpia che si conferma ad alto livello in Europa. Nonostante il progetto Peppe Poeta.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Sto Peppino non ti scende proprio.
amantino

Messaggio da amantino »

Neanche una celebrazione della Coppa Italia?
Andrea il Vecchio

Te la commento io
La cosa che più mi ha colpito è stata, in un palazzo da 13.000 posti, esaurito, la quasi totale assenza di tifosi milanesi
Lascia stare i gruppi ultras... ma proprio i semplici simpatizzanti
Ci saran state, a farla grossa, 500 persone, a un'ora da Milano

Ora... capisco l'ambire ad altissimi livelli ma... per una società che investe in marketing e comunicazione all'infinito, per nn parlare dell'allestimento squadre, è una sconfitta mica da ridere
Vuol dire che si è fidelizzato 0 in anni ed anni di lavoro

Dato che è una delle aree di mia competenza nella mia società, fosse successo a noi sarei ben oltre l'imbarazzo
Tobias

Messaggio da Tobias »

Quanto di questa poca fidelizzazione è dovuta al prodotto consegnato? Contando che a Milano c'è il calcio, ci sono i milanesi che sono stronzi, occasionali ecc ecc...
Perché momenti di piena, rari, ce ne sono stati. Leggendo il tuo messaggio però cercavo di pensare a come hanno investito le risorse in marketing, e forse dell' colpe ci sarebbero anche lì...
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
amantino

Messaggio da amantino »

oh ma vuoi metter la possibilità di vedere partite come quella di ieri?

3 quarti da squadra da final 4 di Eurolega e un quarto da campionato aquilotti (che avrebbe reso orgoglioso Ettoruccio nostro)
Andrea il Vecchio

Tobias ha scritto: 06/03/2026, 8:24 Quanto di questa poca fidelizzazione è dovuta al prodotto consegnato? Contando che a Milano c'è il calcio, ci sono i milanesi che sono stronzi, occasionali ecc ecc...
Perché momenti di piena, rari, ce ne sono stati. Leggendo il tuo messaggio però cercavo di pensare a come hanno investito le risorse in marketing, e forse dell' colpe ci sarebbero anche lì...
Esatto. La realtà è che per attecchire in termini di presenze interne non hanno mai "venduto" il prodotto (inteso come evento/partita, squadra et similia) ma preferito indurre il tifoso a partecipare ad un evento che con l'agonismo puro e semplice ha poco a che fare
La deriva del volley, in pratica
Mi fa pensare
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Ieri in pratica avete vinto grazie al canestro di Brooks a fine 3 quarto, roba mai vista fare in vita mia.
Tobias

Messaggio da Tobias »

Andrea il Vecchio ha scritto: 06/03/2026, 15:06
Tobias ha scritto: 06/03/2026, 8:24 Quanto di questa poca fidelizzazione è dovuta al prodotto consegnato? Contando che a Milano c'è il calcio, ci sono i milanesi che sono stronzi, occasionali ecc ecc...
Esatto. La realtà è che per attecchire in termini di presenze interne non hanno mai "venduto" il prodotto (inteso come evento/partita, squadra et similia) ma preferito indurre il tifoso a partecipare ad un evento che con l'agonismo puro e semplice ha poco a che fare
La deriva del volley, in pratica
Mi fa pensare
Magari sbaglio, per motivi logistici manco dal forum da un po', però mi sembrava avessero preso come obiettivo le famiglie e i piccoli, con tutte le cagate necessarie per portarle al palazzo. Poi se la famiglia vede Milano Trapani, torna per fare giocare il figlio e hanno la sciarpetta e la canotta, forse, ma di vedere Olimpia Brescia gliene frega il giusto. Come fai a fidelizzare gente che, in quanto milanesi, se offri Milano Cantù, quella vera, viene e si incazza, altrimenti fa altro?
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Andrea il Vecchio ha scritto: 04/03/2026, 20:11

Ora... capisco l'ambire ad altissimi livelli ma... per una società che investe in marketing e comunicazione all'infinito, per nn parlare dell'allestimento squadre, è una sconfitta mica da ridere
Vuol dire che si è fidelizzato 0 in anni ed anni di lavoro

Dato che è una delle aree di mia competenza nella mia società, fosse successo a noi sarei ben oltre l'imbarazzo
Punto cruciale, attentissimi su tantissime cose (già da annate aquilotti), Camp estivi/invernali, daily camp (vi assicuro con un grande seguito a livello di numeri, nonostante i costi al pubblico non per tutti). Grande immagine (e preparazione) di istruttori e allenatori, ma davvero si fidelizza pochissimo.
Per tanto tempo pensavo che banalmente Assago potesse risultare scomodo, ma lo spostamento all'Allianz è stato persino peggio in termini di numeri.
Poi, andare a vedere l'Eurolega costa 50 euro senza ridotto, ma vs Cremona entri a 10 euro, e hai metà capienza con clima turistico ugualmente.
Rush

Messaggio da Rush »

Gente, dopo settordici anni in EL, di vedere CR non te ne frega un cazzo. A meno che tu non abbia mooolto tempo libero e pochi interessi oltre all'Olimpia.
Perchè tanto odio?
Rispondi