intanto Kraft (dui cui vediamo qualche numero qui sopra) fa la fine di belicihck... se esiste un dio sportivo domenica la portano a casa i patriots
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Ho visto solo gli highlights estesi, mi viene da citare Phil Jackson: con tutti quegli uomini che penetravano in continuazione, sembrava di vedere Brokeback Mountain.
Vittoria giusta per la miglior squadra dei PO. Vinto tutte le partite con merito, quella più combattuta alla fine è stata la finale di conference coi Rams.
2 super bowl sempre con il filo rosso della difesa migliore della lega (quello stravinto coi Broncos aveva una difesa di superstar ma il livello di dominanza era simile
Non so se potrà diventare un trend ma quest'anno le squadre con maggiore successo sono state quelle costruite come squadre più che con il QB superstar e il contorno... Tanto merito ai CF e al gioco a tutto tondo.
Stagione cmq strana dove vince una squadra che non era considerata da nessuno. Magari l'anno prossimo si torna a magnificare le squadre costruite diversamente... Ora 7 mesi di vuoto.