Pallacanestro Cantù
- skiptomylou
Re: Pallacanestro Cantù
Ti toglie più di quello che ti da... In attacco come circolazione e non da ieri, in difesa con quelle gambe da Over40 può fare poco
In estate serve un taglio su tante cose, ma ci penseremo a salvezza acquisita.
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Stai tranquillo, domenica brodino Napoli e salvezza chiusa.skiptomylou ha scritto: ↑10/03/2026, 12:13 Ti toglie più di quello che ti da... In attacco come circolazione e non da ieri, in difesa con quelle gambe da Over40 può fare poco
Treviso è veramente pietosa, vi bastano 2 vittorie nelle prossime 9.
- Rush
- skiptomylou
A parlare di Playoff siamo tornati sulla terra...
+ 4 con scontro diretto alla penultima e l'ultima non la giochi
Vediamo quanto sta fuori Chiozza perchè ieri ci siamo sorbiti 25 minuti di Moraschini in aiuto "regia"
+ 4 con scontro diretto alla penultima e l'ultima non la giochi
Vediamo quanto sta fuori Chiozza perchè ieri ci siamo sorbiti 25 minuti di Moraschini in aiuto "regia"
- Hansel
Moraschini decisivo contro Sassari, mi duole ammetterlo.
Salvezza tutt'altro che definita, bisogna vincere il derby altrimenti ce la si gioca nello scontro diretto con Treviso all'ultima (per noi, penultima per gli altri).
Salvezza tutt'altro che definita, bisogna vincere il derby altrimenti ce la si gioca nello scontro diretto con Treviso all'ultima (per noi, penultima per gli altri).
-
Andrea il Vecchio
Beh… tocca ammettere che Moraschini è stato preso per quello
Lungimiranza
Lungimiranza
-
Vincenzo2
-
Andrea il Vecchio
Ma di Moraschini veramente nn diciamo niente?
Roba che “bastoni levati”
- Hansel
Credo fosse Fevrier, no? Comunque qualche anno fa la sportività in piena pandemia ci è costata quattro anni di purgatorio, anche basta fare sempre la figura di quelli buoni e tonti. Fermo restando che non credo sia stata a conti fatti una giocata cosi influente visto l'1/2 di Bortolani entrato al posto di uno che tira il 50% dalla lunetta. Detto questo, è una regola di merda che si presta a sti giochetti.
Capisco tu che hai alle spalle due guerre mondiali e due coppe campioni, ma io nel mio piccolo ho praticamente sempre perso senza nemmeno poter competere. Gli unici 2/3 anni buoni avevamo contro una squadra illegale che ha rubato di tutto prendendoci anche per il culo... e dovrei farmi problemi per sta sciocchezza?
Capisco tu che hai alle spalle due guerre mondiali e due coppe campioni, ma io nel mio piccolo ho praticamente sempre perso senza nemmeno poter competere. Gli unici 2/3 anni buoni avevamo contro una squadra illegale che ha rubato di tutto prendendoci anche per il culo... e dovrei farmi problemi per sta sciocchezza?
-
Vincenzo2
Ma non è Billy Ballo che ha simulato?Andrea il Vecchio ha scritto: ↑06/04/2026, 19:35 Ma di Moraschini veramente nn diciamo niente?
-
Vincenzo2
Sta porcheria (non sciocchezza) si è vista anche in partite di livello ben più alto, ma resta una porcheria.Hansel ha scritto: ↑06/04/2026, 21:54 Credo fosse Fevrier, no? Comunque qualche anno fa la sportività in piena pandemia ci è costata quattro anni di purgatorio, anche basta fare sempre la figura di quelli buoni e tonti. Fermo restando che non credo sia stata a conti fatti una giocata cosi influente visto l'1/2 di Bortolani entrato al posto di uno che tira il 50% dalla lunetta. Detto questo, è una regola di merda che si presta a sti giochetti.
Diciamo che a Ballo poteva scappare anche lo 0/2, a Bortolani difficile, e probabilmente sta roba retrocede Sassari
- Hansel
Per me puoi chiamarla come vuoi. La regola non mi piace perché si presta a queste furbate (o porcherie), ma non è che Sassari ha perso la partita per sta cosa. Magari a Ballo scappava il 2/2, o essendo tiratore da 50% in stagione scappava appunto l'1/2. Sarebbe stato imbarazzante andare al supplementare e veder Ballo rientrare in campo, quello sì.
- skiptomylou
Che era il mio timoreHansel ha scritto: ↑07/04/2026, 8:26 Per me puoi chiamarla come vuoi. La regola non mi piace perché si presta a queste furbate (o porcherie), ma non è che Sassari ha perso la partita per sta cosa. Magari a Ballo scappava il 2/2, o essendo tiratore da 50% in stagione scappava appunto l'1/2. Sarebbe stato imbarazzante andare al supplementare e veder Ballo rientrare in campo, quello sì.
l'1/2 di Bortolani ha sparigliato le carte e ultimo possesso da dentro-fuori (per altro non fischio al limite).
Ovviamente si gode per il risultato, troppo importante.
Adesso niente è deciso, perchè giustamente dobbiamo arrivare a +6 da Treviso prima della penultima e +4 con Sassari, per stare tranquilli.
Altrimenti ti giochi la stagione il 3 maggio.
-
Vincenzo2
Beh allora non vedo perchè non far tirare BalloHansel ha scritto: ↑07/04/2026, 8:26 Per me puoi chiamarla come vuoi. La regola non mi piace perché si presta a queste furbate (o porcherie), ma non è che Sassari ha perso la partita per sta cosa. Magari a Ballo scappava il 2/2, o essendo tiratore da 50% in stagione scappava appunto l'1/2. Sarebbe stato imbarazzante andare al supplementare e veder Ballo rientrare in campo, quello sì.
Comunque non mi sto scandalizzando, come ho scritto sopra sta roba si vede abbastanza spesso, però ecco, nemmeno a dire, eh, ma Ballo faceva 2 su 2
- Hansel
Ho scritto che faceva 2/2? Mi pare di aver detto altro. Cazzo, fai pure l'avvocato... Poi sicuramente scemo io che perdo tempo a risponderti.
-
Vincenzo2
- Hansel
Prendiamolo un back door ogni tanto, primo tempo allucinante.
Poi il nostro idolo Moraschini decide che è finita, gioco partita e incontro.
Il derby senza tifoseria ospite è una partita come le altre, peccato.
Poi il nostro idolo Moraschini decide che è finita, gioco partita e incontro.
Il derby senza tifoseria ospite è una partita come le altre, peccato.
- skiptomylou
Bhè il clima era da tutto esaurito o quasi, solo Virtus e Olimpia abbiam fatto simile. Peccato per il settore, ma atmosfera stupenda.
Ci siamo fumati un vantaggio di 11 punti in due minuti, poi Fevrier (che primo tempo aveva sbagliato 3 tiri aperti) con Morasca e Green (che rimane il miglior attaccante della squadra, nonostante due palle perse sanguinose) decisivi.
Okeke e Chiozza non possono circolare, se potesse giocherebbe con 40 di De Nicolao
PS
Se Librizzi gioca in A c'è speranza per tutti
Ora mancano due punti, nonostante il calendario di Sassari sia drammatico
Ci siamo fumati un vantaggio di 11 punti in due minuti, poi Fevrier (che primo tempo aveva sbagliato 3 tiri aperti) con Morasca e Green (che rimane il miglior attaccante della squadra, nonostante due palle perse sanguinose) decisivi.
Okeke e Chiozza non possono circolare, se potesse giocherebbe con 40 di De Nicolao
PS
Se Librizzi gioca in A c'è speranza per tutti
Ora mancano due punti, nonostante il calendario di Sassari sia drammatico
- Hansel
Spero ti sia salvato dalla grandinata epocale delle 21.15.
- skiptomylou