Boston Celtics
- pollister
Re: Boston Celtics
Aiutatemi a dire brutti ...NY ci asfalta regolarmente ogni volta che la partita diventa semi seria , fondamentalmente giocano di merda come noi ma meglio , sono più muscolari, hanno più soluzioni , insomma , sono di più di noi .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
N.T.Q.
Orrendi
Però tante partite giocate ultimamente e secondo me Vucinic cambia il gioco, e paradossalmente quel cercare il lungo sotto (che non facevano fino a una settimana fa) toglie ai tiratori un po' di sfacciataggine .
Comunque loro difendono forte forte , complimenti
- pollister
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
He's back.
Sicuramente gli mancano un po' le gambe. Ha fatto una schiacciata sbattendo contro il primo ferro, JB gli ha alzato in pallone nel secondo tempo che sarebbe diventato una schiacciata prima dell'infortunio, invece si è tramutato in un goffo layup... ma piano piano si è sciolto e andrà migliorando. Probabilmente ci costerà anche qualche L nel percorso ma va benissimo così. Rimane un passatore e un rimbalzista superiore alla media, l'attacco arriverà.
Intanto Vucevic si è rotto l'anulare in un contatto che non mi sembrava nemmeno così duro. Un mesetto fuori.
Sicuramente gli mancano un po' le gambe. Ha fatto una schiacciata sbattendo contro il primo ferro, JB gli ha alzato in pallone nel secondo tempo che sarebbe diventato una schiacciata prima dell'infortunio, invece si è tramutato in un goffo layup... ma piano piano si è sciolto e andrà migliorando. Probabilmente ci costerà anche qualche L nel percorso ma va benissimo così. Rimane un passatore e un rimbalzista superiore alla media, l'attacco arriverà.
Intanto Vucevic si è rotto l'anulare in un contatto che non mi sembrava nemmeno così duro. Un mesetto fuori.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Stupendo sia tornato.
Vediamo come regge e si integra.
Nel caso clicchino, occhio ai celtics
Vediamo come regge e si integra.
Nel caso clicchino, occhio ai celtics
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- pollister
Brown con Tatum in campo naturalmente perde tanto a livello di ritmo e responsabilità, è comunque una situazione che lui tende un po' a soffrire e si è visto stanotte che era molto nervoso . Tatum sbaglia tanti tiri come è normalissimo che sia , deve proprio recuperare tutte le distanze e i tempi della partita e può farlo solo giocando e sbagliando . Non saremmo comunque da corsa perché ci siamo indeboliti in tutti i comprimari .
- The Truth 34
- Contatta:
Senza Tatum hai lo 0,1% di vincere il titolo. Con JT al 70% secondo me al 15% arrivi.
- AirJordan
Anche al 20-25% imo.
Pregando che gli spurs per motivi immaginifici non siamo ancora maturi al punto giusto, ma io non credo.
Pregando che gli spurs per motivi immaginifici non siamo ancora maturi al punto giusto, ma io non credo.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- pollister
Per me Tatum deve andarci molto cauto, nella storia della lega nessuno è tornato da un infortunio così impattante e ha vinto da protagonista subito . Mettiamoci l'anima in pace e accettiamo il fatto che quest'anno serve per farlo rientrare in carreggiata e al massimo saremo da secondo turno di PO.The Truth 34 ha scritto: ↑11/03/2026, 17:45 Senza Tatum hai lo 0,1% di vincere il titolo. Con JT al 70% secondo me al 15% arrivi.
-
small baller 99
Magari pure da terzo...di turno.
Il problema è aver perso "zio" Al Horford...
Il problema è aver perso "zio" Al Horford...
-
N.T.Q.
Stanotte bella partita. SGA in quella zona del mid-range è quasi infallibile.
Peccato quel rimbalzo e fallo all'ultimo
Peccato quel rimbalzo e fallo all'ultimo
-
N.T.Q.
- The Truth 34
- Contatta:
Ho ancora le occhiaie, non ho più l'età. Però bella partita dei ragazzi, che anche sotto nel punteggio IMO sono sempre riusciti a giocare il basket Celtics che non si era visto con Minnesota. Brown sugli scudi nel terzo in particolare, buona gara anche di JT che ancora si vede che sta cercando di recuperare esplosività. Credo che ai PO non sarà ancora al top e lo rivedremo più scintillante la prossima stagione, però se va al rimbalzo così, difende, toglie un po' di peso a JB da seconda opzione e fa anche il play aggiunto è certamente un upgrade non da poco rispetto al resto della stagione. Da quanto riuscirà a dare dipende la run in postseason.
- AirJordan
Francamente favoriti ad est, e manco di poco.
Con tutto il rispetto per Detroit e NY (per cui tra l'altro simpatizzo/tifo)
Con tutto il rispetto per Detroit e NY (per cui tra l'altro simpatizzo/tifo)
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- pollister
Mazzulla sta già provando le rotazioni da PO , praticamente giocano in 6 , ai PO appena iniziano a caricare queta di falli dovrebbe subentrare vucevic che ora è ancora fuori gioco e quando è stato disponibile sembrava tutto meno che inserito .continuo a pensare che usciremo al secondo Turno ...NY a parte le solite rotazioni scarse ha più armi per arrivare in finale ...e venire sonoramente spazzolata dai thunder.
Ad est comunque occhio agli hornets, lo so che fa ridere , ma giocano bene , corrono il doppio degli altri e tirano qualsiasi cosa che gli passa dalle mani con il 40% abbondante da 3, mi ricordano i warriors del barone e di Nelson che fecero fuori i mavs di Dirk.
Ad est comunque occhio agli hornets, lo so che fa ridere , ma giocano bene , corrono il doppio degli altri e tirano qualsiasi cosa che gli passa dalle mani con il 40% abbondante da 3, mi ricordano i warriors del barone e di Nelson che fecero fuori i mavs di Dirk.
- pollister
Spazzolati per bene gli hornets a domicilio senza Brown...molto bene Tatum che inizia a provare qualche giocata un po' più rischiosa a livello fisico .
-
N.T.Q.
Queta
Vucevic sa gestire un gioco dentro-fuori che Queta non ha .pollister ha scritto: ↑28/03/2026, 10:55 Mazzulla sta già provando le rotazioni da PO , praticamente giocano in 6 , ai PO appena iniziano a caricare queta di falli dovrebbe subentrare vucevic che ora è ancora fuori gioco e quando è stato disponibile sembrava tutto meno che inserito .continuo a pensare che usciremo al secondo Turno ...NY a parte le solite rotazioni scarse ha più armi per arrivare in finale ...e venire sonoramente spazzolata dai thunder.
Essendo un infortunio al dito conto che rientri bene, e conto che ai Playoff servirà molto per quei 15/20 min.
Proprio perchè il P&R con Queta non verrà più così facile come in regular season , con la pressione sugli esterni che sale.
- pollister
Altra partita persa contro i Knicks che hanno approfittato dell'assenza di Brown ; Knicks che si sono confermati proprio indigesti per noi . Mazzulla dovrà pensare un po' di aggiustamenti perché soffriamo terribilmente i loro lunghi, oltretutto sono due partite che scommettiamo su hart da fuori e regolarmente contro di noi tira col 60% da 3...Vucevic purtroppo ha confermato i miei dubbi sulla sua futura inutilità ai PO , troppo soft , nessuna intimidazione con lui in campo, un casellante in difesa ...e a questo punto con il solo queta li sotto siamo veramente nella merda .
-
small baller 99
Quanto pessimismo...
- pollister
Abbiamo dei difetti strutturali dovuto all'abbassamento del cap che non sono risolvibili , ci sta ampiamente .