Napoli Basket
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Re: Napoli Basket
Bolton poi è proprio ai ferri corti Magro (non che gli altri ci vadano d'accordo)
- Clutchness
- Domanda di controllo 2: la lakers
Oggi primo allenamento per Marshall, quindi direi che c'è per Cantù.
Se riuscisse ad arrivare già domani a Napoli, giocherebbe anche Doyle? L'annuncio è arrivato oggi.
Se riuscisse ad arrivare già domani a Napoli, giocherebbe anche Doyle? L'annuncio è arrivato oggi.
Now my feets won't touch the ground...
- Clutchness
Spero che dopo questa trasferta canturina si stacchi la spina al " progetto Magro ".
-
Vincenzo2
Prendiamo il lato positivo, anzi due, ci togliamo Magro dalle balle seppure con 3 mesi di ritardo e mandiamo Treviso in A2.
Qualcuno mi dovrebbe spiegare, tra le mille cose da spiegare, Whaley dove sia meglio di Croswell
Qualcuno mi dovrebbe spiegare, tra le mille cose da spiegare, Whaley dove sia meglio di Croswell
- Clutchness
Whaley fa proprio fatica a stare in campo, per quanto gli do comunque l’attenuante del doversi inserire in un contesto squadra che è completamente allo sbando causa guida tecnica distaccata dal gruppo.
Però non credo sia un discorso su Crosswel, forse volevi dire Simms? Sia in termini di ruoli che di tempistiche, il cambio è stato sull’ex Venezia. Piuttosto potremmo serenamente dire che, almeno al momento, Toté non è stato chissà quale upgrade rispetto ad EC, ma anche qui va data l'attenuante precedentemente detta più la completa assenza di playmaking.
Vediamo chi verrà al posto di Magro e come si ambienterà il nuovo giocatore preso in settimana. Teoricamente siamo a 2 W dall’ottavo posto ed abbiamo una partita in meno, nulla è compromesso.
Però non credo sia un discorso su Crosswel, forse volevi dire Simms? Sia in termini di ruoli che di tempistiche, il cambio è stato sull’ex Venezia. Piuttosto potremmo serenamente dire che, almeno al momento, Toté non è stato chissà quale upgrade rispetto ad EC, ma anche qui va data l'attenuante precedentemente detta più la completa assenza di playmaking.
Vediamo chi verrà al posto di Magro e come si ambienterà il nuovo giocatore preso in settimana. Teoricamente siamo a 2 W dall’ottavo posto ed abbiamo una partita in meno, nulla è compromesso.
-
Vincenzo2
Se non mandano via Magro non risolviamo nulla, è palese che non ha il controllo della situazione.Clutchness ha scritto: ↑16/03/2026, 10:07 Whaley fa proprio fatica a stare in campo, per quanto gli do comunque l’attenuante del doversi inserire in un contesto squadra che è completamente allo sbando causa guida tecnica distaccata dal gruppo.
Su Whaley, è vero che come tempistica lo prendi al posto di Simms, ma avrebbero tranquillamente potuto tenere Croswell come 4, considerato anche che siamo stati 2 mesi senza un americano.
Io faccio proprio fatica a trovare un senso alle cose che hanno fatto e se leggi anche il Mattino, è farina del sacco di Magro e Lauglin, cui pare sia stato delegato tutto.
Ad esempio, vai sul mercato con 9 giornate dalla fine, e metti dentro gente che non ha mai giocato da noi?
Discorso Toté relativo, a parte che il suo lo sta facendo, in un contesto sbandato e senza play perde il 50%.
Lo scorso anno il massimo del rendimento lo ha avuto con il rientro di Pangos e l'arrivo di Pullen che gli davano 5-6 cioccolatini a partita (per la serie ti piace vincere facile
Ma tanto dice Magro che il play non serve
- Clutchness
Croswell a 4 non lo so, onestamente.
Giocatore completamente privo di range di tiro, lo allontani da canestro dove ha la sua unica pericolosità ?
Su Toté ovviamente l'attenuante del play è enorme, ci mancherebbe.
Mo' vediamo chi viene, la prossima in casa contro Varese è probabilmente l'ultimo treno per sperare in un ottavo posto...
Giocatore completamente privo di range di tiro, lo allontani da canestro dove ha la sua unica pericolosità ?
Su Toté ovviamente l'attenuante del play è enorme, ci mancherebbe.
Mo' vediamo chi viene, la prossima in casa contro Varese è probabilmente l'ultimo treno per sperare in un ottavo posto...
-
Vincenzo2
Poteva schierare Caruso da 4, che da normodotato aveva tiro da 3 punti e dalla media, in ogni caso non capisco perché mandarlo via per restare poi due mesi con uno straniero in meno visto che alla fine era tra i meno peggio. E comunque per me Bolton e Flagg stanno giocando proprio contro Magro, non vedo alternative.
Il nuovo che arriva in settimana credo non sia male anche come caratteristiche è quello che serviva, su ML invece qualcosa non quadra, se si è fatto male il 19 con Bologna un mese è praticamente passato.
Il nuovo che arriva in settimana credo non sia male anche come caratteristiche è quello che serviva, su ML invece qualcosa non quadra, se si è fatto male il 19 con Bologna un mese è praticamente passato.
- Clutchness
Ma su Naz non si diceva 2 mesi out ?
Comunque nuovo rumor contrario a quello uscito ieri: Magro resta.
-
Vincenzo2
No due mesi il poveretto che si è rotto la mandibola, ML hanno sempre detto un mese, frattura del 4 dito della mano destra.Clutchness ha scritto: ↑16/03/2026, 17:50 Ma su Naz non si diceva 2 mesi out ?
Magro che resta è veramente un mistero comunque. Ridateci Grassi.
-
Andrea il Vecchio
Quale dito si è rotto?
-
Vincenzo2
Scritto sopra, quarto dito della mano destra, falange distale poi, non dovrebbe essere grave, boh
- Clutchness
Varese resta in Lombardia con la testa e la partita non inizia nemmeno, però ho visto esordi peggiori di quello di Milton Doyle.
-
Vincenzo2
Varese allo stato attuale è la squadra più scarsa del campionato insieme a Cremona, giocano senza pivot e se non entra il tiro da fuori finisce là. Si erano gasati per un paio di vittorie di troppo, tornati sulla terra, che se non fosse stato per il solito arbitraggio con poco senso ne avrebbero presi 50, in pratica fino al terzo quarto hanno segnato solo tiri liberi.
Comunque, vittoria che dovrebbe mettere un minimo di tranquillità nello spogliatoio ed aiutare i nuovi ad inserirsi meglio, aspettando ML (chi tagliano poi?), Doyle si è visto subito che è un buon giocatore e di personalità, Whaley molto bene e da rivedere con altro avversario, deludente Marshall ma essendo alla prima esperienza seria, forse è più da considerare in ottica futura
Comunque, vittoria che dovrebbe mettere un minimo di tranquillità nello spogliatoio ed aiutare i nuovi ad inserirsi meglio, aspettando ML (chi tagliano poi?), Doyle si è visto subito che è un buon giocatore e di personalità, Whaley molto bene e da rivedere con altro avversario, deludente Marshall ma essendo alla prima esperienza seria, forse è più da considerare in ottica futura
- Clutchness
Quando l'abbiamo preso avevo letto che Marshall era un buon portatore di palla, tiratore e giocatore di PnR.
Al momento non mi sembra nemmeno utilizzato in modo corretto se queste sono le sue effettive caratteristiche.
Domenica si va a Cremona, riuscissimo a vincere potremmo riprendere certi discorsi che ovviamente si sono arenati nelle ultime 6 L.
Al momento non mi sembra nemmeno utilizzato in modo corretto se queste sono le sue effettive caratteristiche.
Domenica si va a Cremona, riuscissimo a vincere potremmo riprendere certi discorsi che ovviamente si sono arenati nelle ultime 6 L.
-
Vincenzo2
Difficile pretendere che uno che 15 giorni fa non era mai uscito dalla Tasmania e dalla nuova Zelanda abbia impatto subito in Lba.Clutchness ha scritto: ↑25/03/2026, 15:55 Quando l'abbiamo preso avevo letto che Marshall era un buon portatore di palla, tiratore e giocatore di PnR.
Probabilmente ci si può lavorare, speriamo, magari ce lo troviamo per il prossimo anno.
- Clutchness
Oggi credo sia l'ultimo treno per un posto PO.
Vediamo se riusciamo a dare un briciolo di continuità alla vittoria contro Varese o no.
Ho visto un video di Naz ML che è tornato ad allenarsi, ma chissà se sarà del match.
Vediamo se riusciamo a dare un briciolo di continuità alla vittoria contro Varese o no.
Ho visto un video di Naz ML che è tornato ad allenarsi, ma chissà se sarà del match.
- Clutchness
Ok dai, ci siamo tolti il pensiero playoff.
-
Vincenzo2
Campionato che finisce oggi, vergogna.
L'abbonamento peggiore di sempre., in confronto la stagione scorsa è stata esaltante.
Oggi siamo riusciti a perdere con Burns e Udom sugli scudi nell'ultimo quarto, roba raccapricciante
L'abbonamento peggiore di sempre., in confronto la stagione scorsa è stata esaltante.
Oggi siamo riusciti a perdere con Burns e Udom sugli scudi nell'ultimo quarto, roba raccapricciante
- jericho
Ma siamo salvi sicuri? Perché inizio a pensare male