Rasheed ha scritto: ↑22/03/2026, 23:40
il Referendum in Referendum politico non l'ho trasformato io....
non gliene faccio neanche una colpa eccessiva,perchè 'sta stronzata sui Referendum l'ha fatta gente ben più sgamata non solo in Italia...
poi sei sempre quello che piange perchè io ti romperei le palle no?
io sono entrato per "commentare cose" che non c'entrano un cazzo con quello che voto e non voto io...
parlando di cose che secondo me nel mondo del 2026...che non è quello del 1986...andrebbero vietate come i sondaggi...
ma sei tu quello che sta rompendo i coglioni oggi...
poi...abbiamo capito...ti sta a cuore il Referendum della Giustizia,anche perchè è il tuo campo...
pace...
a me stanno a cuore altre cose...che questi non stanno facendo...in una maniera cosi pessima,che mi sarei aspettato dal PD...o da Monti...
per il resto...
sai chi ha proposto per primo il sorteggio dei Magistrati?lo sai?
però,per altre cose che fanno,io sul carro loro non salgo...
Mi rompi le palle ma mica piango
Io non salgo su nessun carro, molto semplicemente guardo la riforma che sarebbe molto buona.
Sul resto sono d'accordo con te nella sostanza, non sono d'accordo sulla "non " soluzione di non votare.
Spiace per Nordio che tra le figure delle politica che ho conosciuto di persona è, con ampissimo margine, quello di cui ho l'opinione migliore.
Il resto del CDX una manica di impresentabili che hanno contribuito a buttare nel gabinetto quello che era un'occasione importante....al netto di quelli che vanno a votare perché "la costituzione non si tocca".
Rasheed ha scritto: ↑22/03/2026, 23:02
conosco anche gli altri...personalmente,ovviamente,mai conosciuti...ma politicamente,diciamo,si...
anche perchè il grosso della cosiddetta classe dirigente (...) è della mia città...e fanno politica da quando sono ragazzini loro e portavo i calzoni corti io...
pensavo di sapere come avrebbero governato...come ci si sarebbe adagiati sul draghismo...e infatti non li ho votati...e puntualmente verificatosi cosa ci si aspettava
speravo cambiasse qualcosa...ci avevo sperato al famoso "non sono ricattabile"...e invece nada...
per il resto...io devo sperare da elettore che in Italia avvenga quello che è accaduto in tutto il resto dell'Occidente...
dove le destre sono uscite fuori dopo le batoste elettorali dei popolari/partiti conservatori tradizionali...
la Meloni sta governando come i popolari...
io,i popolari,non li ho mai votati...
non comincio a 40 anni...
E chi abbiamo in italia di partito di “vera destra” che esce fuori dopo la meloni? Rizzo? Bandecchi? Vannacci? Io vedo pochissima roba…qui non non c’è FN o AfD
Luciano Pagliarini ha scritto: ↑23/03/2026, 17:19
Spiace per Nordio che tra le figure delle politica che ho conosciuto di persona è, con ampissimo margine, quello di cui ho l'opinione migliore.
Il resto del CDX una manica di impresentabili che hanno contribuito a buttare nel gabinetto quello che era un'occasione importante....al netto di quelli che vanno a votare perché "la costituzione non si tocca".
Una manica di coglioni, ma c'è un problema paese molto più profondo, i numeri del Sud sono inquietanti.
Vincenzo2 ha scritto: ↑23/03/2026, 17:40
Nelle uniche regioni che producono qualcosa, stranamente stravince il sì.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Può farti ridere quanto vuoi ma è un dato di fatto. A parte le regioni rosse su cui nessuno immagina niente di diverso, risultato trainato da Campania e Sicilia e da un sud che si compenetra sempre di più nella mentalità parassita dei 5 stelle ed affini.
Sto controllando i dati ufficiali e non è proprio così. Il nord è abbastanza diviso.
Il Si stravince in Lombardia, Veneto e Friuli
Il No stravince in Piemonte, Emilia Romagna e Liguria.
In Trentino è leggermente avanti il No, mentre in Valle D'Aosta il Si.
bene così.
dopo l'ultimo mese in cui si sono sentite le peggio cose era giusto vincesse il no.
Ho votato a dx tutta la vita, ma la quantità di stronzate che han provato a raccontarci ha veramente superato ogni limite.
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Shaq1989 ha scritto: ↑23/03/2026, 17:52
Sto controllando i dati ufficiali e non è proprio così. Il nord è abbastanza diviso.
Veneto (i terroni del Nord) e Lombardia...
Quelli che ieri cantavano "Roma Ladrona, la lega non perdona"...
dopo essersi intascati 49 milioni
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Può farti ridere quanto vuoi ma è un dato di fatto. A parte le regioni rosse su cui nessuno immagina niente di diverso, risultato trainato da Campania e Sicilia e da un sud che si compenetra sempre di più nella mentalità parassita dei 5 stelle ed affini.
Si vede che a mafia e camorra le cose vanno bene così
Shaq1989 ha scritto: ↑23/03/2026, 17:52
No no è proprio così .... vedi al Sud che cappotti, peraltro in regioni pesantissime come Campania e Sicilia, ma anche Puglia, sei oltre il 60%.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Si vede che a mafia e camorra le cose vanno bene così
Visto che per Travaglio e Gratteri delinquenti e massoni votavano sì, sarei curioso di sapere cosa ne pensano dei dati del Sud.