San Antonio Spurs

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: San Antonio Spurs

Messaggio da MWP »

Bel suicidio. Ultime 3 contro Denver male male
Sasha 5

Messaggio da Sasha 5 »

Jokic a parte, che ha giocato 18 minuti, non capisco perché sas continua a perdere contro denver
MWP

Messaggio da MWP »

Ognuna ha fatto storia a sé. Le precedenti due, avevi tutto per vincerle con agio.

Peccato perché avrebbe apparecchiato meglio il tabellone
MWP

Messaggio da MWP »

Dei 3, il terzo è quello che prende 50 bombe l'anno. Ottimo
terzappi

Messaggio da terzappi »

Dopo anni ritorno a fare un commento: non credo abbiamo una singola chance di vittoria contro i TWolves. Quest' anno siamo già 3-1 per loro e 2-0 nelle partite punto a punto.
pollister

Messaggio da pollister »

Diciamo che perdere di due con l'unicorno che litiga con il canestro per tutta la partita però è un buon segnale
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
MWP

Messaggio da MWP »

Non è minimamente accettabile che le sue ricezioni siano state esclusivamente a 1km dal canestro. A loro, è bastato togliere Gobert per cambiare la partita.

Per Fox, invece, provo sincero imbarazzo
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

solo a me le 12 stoppate .. son molte meno tra goaltending e falli ?
terzappi

Messaggio da terzappi »

Saranno segnate con l'*. Come il titolo 98/99 e le 2 stoppate mancanti di Duncan in gara 6 vs i Nets che sono costate la quadrupla doppia
Sasha 5

Messaggio da Sasha 5 »

Cmq non convincono. In troppi giocano male, Fox, keldon, anche Castle pasticcione, barnes inconsistente. Dalla prima partita con Portland sono sembrati non avere fatto il click.
terzappi

Messaggio da terzappi »

Fenomenale mind trick dei TWolves che ci lasciano sfogare e prendere il lago instillando la falsa idea che la serie sia finita. La prossima andremo rilassati col forte rischio di perdere male e da lì entrare in una spirale negativa.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

follia del campionissimo generazionale, numero 1 del mondo... che non conosce neanche il regolamento della lega di cui è icona.

se fossi tifoso spurs, spaccherei tutto. ma non lo sono, e allora rido
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
terzappi

Messaggio da terzappi »

Follia ma ha fatto bene. L'unico errore è stato quello di non alzare il gomito di più. Certo dovesse ripeterlo sarebbe un problema ma se ad ogni contatto subisci due falli, ad un certo punto devi fare qualcosa. Ora ha fatto questo, sbagliando, ma si per sé ci sta.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

boh ovviamente non ho tutto il contesto della partita come te, ma intanto sei 2-2 adesso. Arrivare a giustificare sta porcheria mi sembra bizzarro, comunque
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
terzappi

Messaggio da terzappi »

seanma ha scritto: 11/05/2026, 14:35 boh ovviamente non ho tutto il contesto della partita come te, ma intanto sei 2-2 adesso. Arrivare a giustificare sta porcheria mi sembra bizzarro, comunque
Attenzione. È sia sbagliato che giusto. Sbagliato perché il risultato è stato quello di abbandonare i compagni e probabilmente saltare gara 5. Giusto perché le porcate che gli stanno facendo sono evidentissime un livello due probabilmente non era nemmeno accettabile 20 anni fa. Chiaro che, ad un certo punto devi difenderti. I Bowen non ci sono più ma con Bruce in campo qualcuno avrebbe smesso di comportarsi così.
MWP

Messaggio da MWP »

Mi accontento non lo squalifichino
MJ
Domanda di controllo 2: chicago

Messaggio da MJ »

Secondo quanto riportato da ESPN, la stella dei San Antonio Spurs non riceverà ulteriori provvedimenti disciplinari: nessuna sospensione e nessuna multa da parte della NBA.
boole

Messaggio da boole »

terzappi ha scritto: 11/05/2026, 16:41
seanma ha scritto: 11/05/2026, 14:35 boh ovviamente non ho tutto il contesto della partita come te, ma intanto sei 2-2 adesso. Arrivare a giustificare sta porcheria mi sembra bizzarro, comunque
Attenzione. È sia sbagliato che giusto. Sbagliato perché il risultato è stato quello di abbandonare i compagni e probabilmente saltare gara 5. Giusto perché le porcate che gli stanno facendo sono evidentissime un livello due probabilmente non era nemmeno accettabile 20 anni fa. Chiaro che, ad un certo punto devi difenderti. I Bowen non ci sono più ma con Bruce in campo qualcuno avrebbe smesso di comportarsi così.
Ma come? 20 anni fa ci stava Ben Wallace, per dirne uno... Bowen che citi tu, che era sporco ben oltre al limite.

Fesso Wemby perché adesso che ha perso la testa lo meneranno il doppio
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Il problema è che, appunto, non esistono più i Bowen e Wemby deve farsi giustizia da solo.

A una volta a Reid la gomitata gliela tirava il salcazzo di turno, gli Spurs si facevano giustizia e vincevano pure la partita.
MWP

Messaggio da MWP »

L'impossibile ad inizio stagione è diventato il minimo sindacale.

Purtroppo ora devono vincere anche questa. Io, quelli là, non li ho mai potuti soffrire
Rispondi