Nazionale
-
begbie
- Domanda di controllo 2: portland
Re: Nazionale
Ti sta sul cazzo Silvione Scion?
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
no nn ho alcun opinione su di lui
fa solo ridere venga visto come il che guevara della figc
fa solo ridere venga visto come il che guevara della figc
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Beh, in questa situazione di merda meglio uno che ha esperienza da selezionatore che uno che ha "solo" quella da allenatore di club.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
andre11
Gabriele #Gravina al CorSera: “Mio flop? Forse avrei dovuto essere più bravo come calciatore. Ho sbagliato 2 rigori con la Svizzera e 3 palle-gol con la Bosnia. Poi dal dischetto ne ho tirati uno alto e uno sulla traversa! Ora vivo quasi da recluso tra casa e FIGC…”
Una roba del genere credo che non avrebbe potuta dirla nemmeno un cassano a caso
Una roba del genere credo che non avrebbe potuta dirla nemmeno un cassano a caso
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- gabhorror
andre11 ha scritto: ↑12/04/2026, 14:31 Gabriele #Gravina al CorSera: “Mio flop? Forse avrei dovuto essere più bravo come calciatore. Ho sbagliato 2 rigori con la Svizzera e 3 palle-gol con la Bosnia. Poi dal dischetto ne ho tirati uno alto e uno sulla traversa! Ora vivo quasi da recluso tra casa e FIGC…”
Senza vergogna sto coglione
- twinkler
Pensa a chi eravamo in mano, vive recluso poverino
- mimmomorena
Bastoni ha saltato per infortunio le due partite prima della nazionale.
Ed è durato un tempo o poco più semizoppo nelle due successive.
Gattuso ha ben pensato di fargli giocare 90 minuti + quelli fino all'espulsione fuori ruolo.
Cialtrone.
Ed è durato un tempo o poco più semizoppo nelle due successive.
Gattuso ha ben pensato di fargli giocare 90 minuti + quelli fino all'espulsione fuori ruolo.
Cialtrone.
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Andare ai mondiali da ripescati sarebbe una discreta vergogna.
Non so cosa ne pensate
Non so cosa ne pensate
- hollywood77
gabhorror ha scritto: ↑12/04/2026, 17:33andre11 ha scritto: ↑12/04/2026, 14:31 Gabriele #Gravina al CorSera: “Mio flop? Forse avrei dovuto essere più bravo come calciatore. Ho sbagliato 2 rigori con la Svizzera e 3 palle-gol con la Bosnia. Poi dal dischetto ne ho tirati uno alto e uno sulla traversa! Ora vivo quasi da recluso tra casa e FIGC…”
Una roba del genere credo che non avrebbe potuta dirla nemmeno un cassano a caso![]()
Senza vergogna sto coglione
E' brutto da dire, ma probabilmente i due rigori di Jorginho e i gol mangiati con la Bosnia sono la cosa migliore che potesse capitare per togliersi dal cazzo sto qui....
Anche se io sto ancora a rosicare porco mondo
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- hollywood77
Mi sentirei in profondo imbarazzo
Fino alla fine...
-
grande artista ungherese
Intanto Retegui, con panza, si rompe una tibia durante Al-Qadsiah-Al-Shabab.
E Kean litiga prima sui social e poi per strada con tale Pengwin (scortato dalle Iene).
Questi erano i gemelli del goal per i Mondiali.
E Kean litiga prima sui social e poi per strada con tale Pengwin (scortato dalle Iene).
Questi erano i gemelli del goal per i Mondiali.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
grande artista ungherese
Le pressioni di tale Zampolli ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
non è un tale. è un amico di corona, un bel faccendiere con le mani in pasta.
- "Crowds don't think. They react"
- gabhorror
La Gazzetta parla di Guaahhahahahaahahhhardiola.
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Greatness waits for those who try
-
grande artista ungherese
Faccia come il culo, Mancio. 
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
-
jjredick
Il mancio me lo riprendo pure io perchè uno con cui puoi fare un “progetto”, almeno restando in tema convocazioni nazionale maggiore
Uno come Conte avrebbe come unico obiettivo arrivare tipo ai quarti di finale all’europeo convocando quelli che allenava all’inter e al napoli e l’obiettivo della nazionale non deve essere quello, se si vuole provare a cambiare qualcosa
Uno come Conte avrebbe come unico obiettivo arrivare tipo ai quarti di finale all’europeo convocando quelli che allenava all’inter e al napoli e l’obiettivo della nazionale non deve essere quello, se si vuole provare a cambiare qualcosa