F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino
-
Jacko
Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino
E dopo il Bodo Glimt? Che tra l'altro è stata una medicina amara necessaria... Perché poi con lo Sporting saresti stato ancora obbligato a vincere e andare ai quarti. Con Lautaro infortunato tra l'altro. E lì la gestione di Chivu non sarebbe stata così "semplice".
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Re: F.C. Internazionale - Si apre il mercato delle vacche… venghino siori venghino
soprattutto perchè la stagione del tuo sport principale è finitamimmomorena ha scritto: ↑18/04/2026, 11:48 3 punti il venerdì sera, posto in Champions blindato, 0 minuti di Sommer in campo.
Vissuti weekend peggiori.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- mimmomorena
Andando avanti in Champions e/o giocandotela meglio prima perdevi lo scudetto.Jacko ha scritto: ↑20/04/2026, 11:54 E dopo il Bodo Glimt? Che tra l'altro è stata una medicina amara necessaria... Perché poi con lo Sporting saresti stato ancora obbligato a vincere e andare ai quarti. Con Lautaro infortunato tra l'altro. E lì la gestione di Chivu non sarebbe stata così "semplice".
E lo avresti vinto in ciabatte lo scorso anno se non avessi fatto due imprese tra quarti e semifinale.
Cose palesi a chiunque non pensi che si possano fare due competizioni con Arnautovic terza punta.
-
andre11
Quest inter con la stampa tutta contro, mannaggia
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Però la penso anche io come mimmo. Se l'anno scorso esci prima dalla Champions, lo scudo lo vinci comodo. Che è quello che poi sta accadendo quest'anno...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- gabhorror
Chiaramente così. La cosa comica è che c'è una parte di tifo, che immagino estremamente pelosa e con la mascella anteposta, incazzata con Inzaghi perché l'anno scorso non si è fatta deliberatamente cacciare fuori dalla CL dal Bayern.
-
Jacko
Sarebbe stata una "mossa furba" perché è il Bayern... Farsi sbattere fuori dal Bodo, insomma...
- gabhorror
Il bodo è stata una merdata. Pensavano di svangarla in qualche modo facendo rotazioni scientifiche, l'hanno presa in culo. Non ci credo mai che l'abbiano giocata a perdere, ma sicuramente non hanno sacrificato il campionato per concentrarsi al 200% sulla CL, che ci sta pure vedendo cos'era successo l'anno prima.
Andata così. Direi che è andata bene. Chiaro se non portavi lo scudo a casa e in più eri uscito col bodo meritavi le pernacchione a fine anno.
EDIT: Col Bayern sono state due delle partite più esaltanti di quelle che ho vissuto sulla mia pelle, insieme a quelle col Barca. Poi è andata male ma quelle 4 serate li ci rimangono tatuate nello spirito da tifoso, non scherziamo.
Hanno provato a portare a casa tutto, sono rimasti con un pugno di mosche ma alla fine è stata una stagione esaltante dal punto di vista emozionale.
Andata così. Direi che è andata bene. Chiaro se non portavi lo scudo a casa e in più eri uscito col bodo meritavi le pernacchione a fine anno.
EDIT: Col Bayern sono state due delle partite più esaltanti di quelle che ho vissuto sulla mia pelle, insieme a quelle col Barca. Poi è andata male ma quelle 4 serate li ci rimangono tatuate nello spirito da tifoso, non scherziamo.
Hanno provato a portare a casa tutto, sono rimasti con un pugno di mosche ma alla fine è stata una stagione esaltante dal punto di vista emozionale.
-
Andrea il Vecchio
- The Truth 34
- Contatta:
Gab, io capisco il tuo discorso, ma francamente arrivare secondi ovunque non è questa gran stagione.
- gabhorror
- gabhorror
Ho scritto che è stata una stagione esaltante dal punto di vista emozionale, non che è stata una grande stagione dal punto di vista spprtivo. Dai non è difficile. Btw non ho chiesto di riviverla a breve eh... Va benissimo quella di quest'anno.The Truth 34 ha scritto: ↑21/04/2026, 10:12![]()
Gab, io capisco il tuo discorso, ma francamente arrivare secondi ovunque non è questa gran stagione.
-
alè cessel
hahahah me lo immagino detto col tono alla speroni quando canà je spiega il 5-5-5
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- mimmomorena
Sono con te.gabhorror ha scritto: ↑20/04/2026, 16:57
Ma tanto ormai il tifo è solo mettere le mani avanti per paura di essere presi per culo e poi prendere per culo dopo aver messo le mani avanti.
Nel mezzo non resta nulla.
Diventa più rassicurante uscire nel girone da 36 che godurioso vedere gente come Kane e Yamal tornarsene a casa con un cazzo in culo.
Che poi tendenzialmente è la vita del tifoso, soffrire più per le sconfitte che godere per le vittorie.
Ma quello dello scorso anno è veramente uno dei rarissimi casi in cui l'umiliazione della finale PER ME non ha cancellato né anche solo superato la gioia della semifinale, che resta probabilmente la notte più incredibile della storia di questa società.
La vorrei rivivere anche se dovessi firmare poi per un 12-0 in finale.
Per quello e solo per quello, ben venga il Bodo di quest'anno se serve a "risarcire" con lo Scudetto i protagonisti di vere e proprie imprese dello scorso anno di tutta la merda immeritata che gli è piovuta in testa.
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
La notte più incredibile della storia dell'inter una semifinale vinta in un torneo perso?
Greatness waits for those who try
- stepmarbury3
Tutti sul carro senza un minimo di dignità
Ma basta leggere i post di giugno e luglio per classificare certi personaggi
- The Truth 34
- Contatta:
No, certo, lo capisco. Ma io penso sempre al MIlan 2004/2005-2005/2006 come la miglior squadra che non ha vinto nulla e come al vero fallimento di Ancelotti. Quando invece furono due stagioni incredibili, dove vincere era praticamente dato per scontato. Ma alla fine, era meglio vincere uno scudo alla Zaccheroni che parlare di Dudek, calciopoli e di quanto eravamo forti e belli..gabhorror ha scritto: ↑21/04/2026, 11:25Ho scritto che è stata una stagione esaltante dal punto di vista emozionale, non che è stata una grande stagione dal punto di vista spprtivo. Dai non è difficile. Btw non ho chiesto di riviverla a breve eh... Va benissimo quella di quest'anno.The Truth 34 ha scritto: ↑21/04/2026, 10:12![]()
- gabhorror
stepmarbury3 ha scritto: ↑21/04/2026, 13:04 Tutti sul carro senza un minimo di dignità
- mimmomorena
Nel senso che quando vinci la semifinale contro il nuovo fenomeno generazionale prima pareggiando a fine partita con gol col piede debole sotto la traversa del tuo centralazzo e poi li batti nel supplementare con gol di Frattesi su assist di Taremi non dovevamo godere perché già sapevamo che avremmo perso la finale con Lautaro (e non solo) a pezzi contro una squadra di tre categorie superiori?
Cosa toglie la finale a quella notte?
- mimmomorena
Sono paragoni che non valgono nulla.The Truth 34 ha scritto: ↑21/04/2026, 13:05No, certo, lo capisco. Ma io penso sempre al MIlan 2004/2005-2005/2006 come la miglior squadra che non ha vinto nulla e come al vero fallimento di Ancelotti. Quando invece furono due stagioni incredibili, dove vincere era praticamente dato per scontato. Ma alla fine, era meglio vincere uno scudo alla Zaccheroni che parlare di Dudek, calciopoli e di quanto eravamo forti e belli..gabhorror ha scritto: ↑21/04/2026, 11:25Ho scritto che è stata una stagione esaltante dal punto di vista emozionale, non che è stata una grande stagione dal punto di vista spprtivo. Dai non è difficile. Btw non ho chiesto di riviverla a breve eh... Va benissimo quella di quest'anno.The Truth 34 ha scritto: ↑21/04/2026, 10:12![]()
Non puoi confrontare l'Inter con squadre che allora erano costruite con budget degni delle top europee comprando dei top mondo con l'obiettivo chiaro e le reali possibilità di vincere tutto quello che si poteva vincere.
Continuate a fare paragoni senza senso.
Il Milan di allora era una squadra a cui le altre si dovevano rapportare.
Mettere l'Inter nella stessa frase di Bayern Barca e PSG oggi
fa ridere i polli.
Come si fa ad utilizzare lo stesso metro di giudizio? Ma ancora fate sta pantomima di far passare per normale l'Inter in finale di Champions, per di più dopo questa brillante stagione delle italiane in Europa?