Politica estera

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rasheed

Re: Politica estera

Messaggio da Rasheed »

Magyar è legato a doppio filo ai soliti della maggioranza di Bruxelles...

oggi sparisce un'altra delle poche voci che dicevano le cose come stavano...

io mi siedo sull'uscio...aspettando la gente che non avrà niente da questo continenti di inetti...e il ritorno di chi,secondo alcuni,non dovrebbe tornare mai...in nessuna situazione..

intanto esulta Forza Italia...

ma ci stanno poverini che continuano a dire che dovevamo votare come diceva Forza Italia...

ribadisco concetto:pijatevelanderculo
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Peraltro segnaliamo che nel """regime""" ungherese, Orban può tranquillamente perdere le elezioni e ammetterlo...

mentre nelle grandi democrazie occidentali, c'è chi vince le elezioni e non governa, si fanno maggioranze all'infinito invece di andare a votare,ecc.,ecc...

ma ripeto il concetto: la soddisfazione di esserci quando una certa massa di falliti non avrà un euro per piangere...non me la toglie nessuno
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Rasho noi abbiamo già perso.

La nostra """"fortuna"""" è che l'agenda draghi tocca molto meno noi che quelli che, oggi, esultano per la sconfitta di Orban.
Ultima modifica di Luciano Pagliarini il 13/04/2026, 2:56, modificato 1 volta in totale.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Io ho perso da anni.

E perdo con vanto.

Mi fanno solo cacare i miei presunti "compagni di viaggio", che ci portano ad essere cosi deboli...

saranno contenti quando governeranno con quelli che dicono di schifare..

Per il resto....mi hanno dotato di intelligenza decente per reggere alla merda di anni in cui stiamo vivendo e che vivremo...

molto meno altri...

chi esulta oggi...da poveretto quale è...quelli che si sentono "arrivati" con i loro famosi mutuetti del kaiser e i selfie a Nuova York...condannano loro stessi (e fino a là sticazzi) e chi seguirà (meno colpe...)...a un futuro con la cacca fino al collo...

che ripeto...osserverò da fuori...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Intanto Tajani e Maurizio Lupi (che comunque l'1.5% da mettere nel mucchione di CL ce lo ha...)

esultano come Bebbe Bodenza...

"vai a votare al referendum"...

per la quinta volta: pijatevelanderculo.....nel cesso...e tirare forte lo scarico
Shaq1989
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Shaq1989 »

Quindi, cade l'unico che si opponeva alle scelte idiote dell'Unione Europea. Sarà un grande futuro
albivilla83
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da albivilla83 »

Risultato elettorale parecchio scontato,Orban da anni che su tutti i canali mainstream viene additato come il male assoluto per l'Europa.
Ora avanti con lo sblocco dei 90 miliardi all'Ucraina visto che l'Europa è in un momento di grande salute economica.
Ursula,che non ha praticamente fiatato da un mese a questa parte,torna a fare sentire la sua voce per queste elezioni.
Eh queste si che erano fondamentali per la baracconata che è l'unione Europea,mica il massacro economico che porterà questa crisi.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Ah Meloni e Salvini con un patetico appoggio last minute

Poi vanno in Europa e si calano le braghe come quello che governa adesso al posto di Orban

Giustamente perculati sui social

Gente che passerá alla storia per aver mandato a governare Elly e Bebbe
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

comunque Magyar ha fatto dichiarazioni solo leggermente piu' pro Europa di Orban... insomma non proprio il prototipo di europeista che sognano il PD o Tajani. Poi sicuramente su alcune questioni non si mettera' di traverso come ha fatto Orban ma a me sembra molto meno allineato al verbo europeo della Meloni per dire. Poi tra il dire ed il fare c'e' di mezzo il mare... anche perche' in Ungheria non si vincono le elezioni facendo il filo-Ursula mi par di capire

https://x.com/agambella/status/2043738015902630092?s=20
Benim adım Ebruli.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Che è quello che intendevo sopra…
Ripeto: lo pesiamo fra sei mesi
Questi importano tipo il 90% del gas dalla Russia
Shaq1989
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Shaq1989 »

“Alla vigilia della Giornata della Memoria, il Cancelliere tedesco dovrebbe chinare il capo e chiedere scusa mille volte, invece di fare la morale su come comportarci contro i nazisti della nostra generazione. Non accetteremo lezioni da leader europei ipocriti. I giorni in cui i tedeschi decidevano dove gli ebrei potevano vivere sono finiti. Non ci rinchiuderete di nuovo nei ghetti. Il nostro ritorno nella Terra d'Israele, la nostra patria biblica e storica, è la risposta a chiunque abbia cercato o cerchi di distruggerci, e non ce ne scusiamo nemmeno per un istante.”

I nazisti sarebbero perciò i palestinesi. Siamo nel metaverso
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

vabbè, negare sempre e se non puoi negare, gira la frittata. Non son stati uccisi civili... erano scudi umani usati dai terroristi... civili ? erano terroristi ! ... reazione esagerata ? hanno provocato i nostri soldati !
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

E ora con la Bulgaria che si fa? Possiamo scendere in strada a festeggiare?
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Clamorosa mossa fiscale di Erdogan
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Segnaliamo gradimento di Merz al 15%

Che minaccia di tagliare il Welfare per finanziare riarmo in maniera massiccia

Oh ma qua ci stava er fenomeno dei link che ci spiegava che in Germania erano razzisti per quello votavano AfD

E in Italia si fanno le seghe su Merz che risponde a Trump sull'Iran

Mo vediamo che si inventano prossimo giro per tenere AfD fuori dal Governo

Eh ma le democrazie occidentali
La Libertá
I cittadini che votano

Mortacci vostra e di chi crede a ste stronzate
albivilla83

Sarà bello andare a leggere gli stessi che gongolano per Merz e il riarmo della Germania cosa scriveranno se Afd riesce ad andare al governo.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

A parole AfD é per spendere soldi diversamente

Ultimamente mi fanno cagare perchè ho letto 2-3 cose di economia che dicono e a meno che Soros non ha messo le mani su Google Translate sono come la Meloni

Mi auguro di no perchè tanto si é capito che sto continente si salva solo se Germania e Francia cambiano marcia

Quindi auguriamoci non siano dei Gatekeepers
Sensum

Messaggio da Sensum »

Bella merda Merz, peggio di lui solo la SPD che governa ininterrottamente non so più da quanti anni. La sinistra…

Dei verdi nemmeno parlo, sarebbe sparare sulla croce rossa.

Pistorius (ovviamente Spd) alla difesa che è un guerrafondaio russofobo si riarma, rimette la leva, e finanzia guerre volute dagli americani, e a noi contribuenti dal 2028 aboliscono gli screening gratuiti sulle malattie della pelle e altre misure preventive, le medicine saranno più care, eliminano l’assicurazione familiare gratuita e tante altre schifezze.

Gli ucraini hanno bombardato il nord stream ma per mesi hanno detto che ha stato Putin.

L’industria automobilistica è morta, la Cina ti ha rotto il culo ma Merz va da loro col cappello in mano e praticamente gli ha dato la gestione del porto di Amburgo.

Sono usciti dal nucleare senza avere uno straccio di piano B.

È un governo veramente di merda, spero li caccino a pedate.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Amministrative UK

DISTRUTTI I LABURISTI

SPARITI I CONSERVATORI

Farage agile primo...

i britannici rimpiangono la Brexit...

pupazzi di merda,voi e le vostre Fake News da strapazzi...bugiardi,laidi leccaculo...

ovviamente Nessuna Traccia sui media italiani delle elezioni...
albivilla83

Mamma mia che palo in faccia.
Eh già la Brexit grande rimpianto...passata per le interferenze russe ricordiamo.
Ora vediamo che si inventano per giustificare questo clamoroso successo di Farage.
Rispondi