Opinionisti spazzatura
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Re: Opinionisti spazzatura
Io non ho nessun problema coi telecronisti che hanno fede calcistica,però ecco non gli farei fare la telecronaca della propria squadra del cuore...
-
Rasheed
Il problema non è quello per me...
il problema è che i giornalisti...almeno da noi (ma abbiamo visto che è un po' ovunque così...) hanno la pretesa di essere autorevoli...
non ultimo,il commento di Trevisani che recentemente in un podcast dice che i tifosi beceri dovrebbero seguire i commentatori come loro
ora,prescindendo da questa stronzata galattica,il problema è che in Italia esiste a tutti i livelli...dalla politica,all'economia,allo sport...
un'intelighenzia del cazzo che permette a taluni di essere dichiaratamente di parte...ma essere ritenuti "autorevoli"
non so,esempio banale Paolo Mieli...che spara cazzate da anni...ma è ritenuto autorevole a destra e a sinistra pur dichiarando sempre dove si schiera
quindi questi qua non è che non ti dicono per chi tifano per motivi di come poi fanno le telecronache...
ma perchè temono che il sistema li ritenga macchiette nel momento in cui dichiarano per chi tifano...e non vengano,per questo,ritenuti commentatori,analysit,giornalisti di livello
il problema è che i giornalisti...almeno da noi (ma abbiamo visto che è un po' ovunque così...) hanno la pretesa di essere autorevoli...
non ultimo,il commento di Trevisani che recentemente in un podcast dice che i tifosi beceri dovrebbero seguire i commentatori come loro
ora,prescindendo da questa stronzata galattica,il problema è che in Italia esiste a tutti i livelli...dalla politica,all'economia,allo sport...
un'intelighenzia del cazzo che permette a taluni di essere dichiaratamente di parte...ma essere ritenuti "autorevoli"
non so,esempio banale Paolo Mieli...che spara cazzate da anni...ma è ritenuto autorevole a destra e a sinistra pur dichiarando sempre dove si schiera
quindi questi qua non è che non ti dicono per chi tifano per motivi di come poi fanno le telecronache...
ma perchè temono che il sistema li ritenga macchiette nel momento in cui dichiarano per chi tifano...e non vengano,per questo,ritenuti commentatori,analysit,giornalisti di livello
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
alè cessel
Pe riusci' a fa fa bella figura a trevisani ce ne vole
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
-
grande artista ungherese
Titolone: Buondì Motta, già detto? 
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
grande artista ungherese

Con Lauti che esulta
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
Non si sa con chi abbia parlato Rocchi a San Siro, ma un idea su chi abbia ideato la prima pagina gazzetta ce l'ho.
-
Shaq1989
Arriva anche la difesa autorevolissima di Luciano Moggi su Marotta: " è il più bravo, come lo ero io"
Quando l'allievo supera il maestro, quest'ultimo non può che sorridere ed esserne fiero
Quando l'allievo supera il maestro, quest'ultimo non può che sorridere ed esserne fiero
-
alè cessel
sottolinerei anche "il vaccino di daniele" ahahahhaha
tacci sua sto panzone del cazzo lo stuolo adorante che c'ha
tacci sua sto panzone del cazzo lo stuolo adorante che c'ha
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
-
jjredick
gli juventini sono come i politici de desdra nostrani
fanno di tutto per cercare di non sembrare peggio di quello che sono provando a ingraziarsi gente che per ogni stronzata gli vomita addosso senza sosta (da una vita ormai)
non hanno capito che non c'è dialogo con nessuno, ruttare, scureggiare è l'unica cosa da fare in questi casi
-
andre11
-
Shaq1989
Altra prima pagina gazzetta, degna della Corea del Nord
-
jjredick
Ma chi c’è come seconda voce a milan sassuolo? Sembra milan channel dei tempi di berlusconi
- gabhorror
Brocchi. Imbarazzante. Con anche leccata di ano alla curva sud. Rivoltante.
-
Rasheed
Ribadisco il solito concetto che dicevo anche all'epoca della difesa del Bergomi
Se Brocchi smette di fare telecronache perchè di parte e inascoltabile, va a casa sul divano e sta meglio di noi
mentre,che ne so,un paio di bordocampisti che conoscete bene...se smettono di fare il bordocampista tifoso perchè bisogna essere professionali...vanno a lavorare in qualche radio locale (che proprio la stessa cosa non è)
allo spettatore giudicare cosa sia peggio se un ex giocatore/allenatore di una squadra (di parte in maniera naturale a meno che non ci sia lasciati di merda...tipo, a caso, non so se avete notato quello che dice Hernanes sulla società Lazio...)
e uno che dovrebbe fare il giornalista non di un canale tematico ma di un'emittente che almeno a parole si dichiara superpartes
Se Brocchi smette di fare telecronache perchè di parte e inascoltabile, va a casa sul divano e sta meglio di noi
mentre,che ne so,un paio di bordocampisti che conoscete bene...se smettono di fare il bordocampista tifoso perchè bisogna essere professionali...vanno a lavorare in qualche radio locale (che proprio la stessa cosa non è)
allo spettatore giudicare cosa sia peggio se un ex giocatore/allenatore di una squadra (di parte in maniera naturale a meno che non ci sia lasciati di merda...tipo, a caso, non so se avete notato quello che dice Hernanes sulla società Lazio...)
e uno che dovrebbe fare il giornalista non di un canale tematico ma di un'emittente che almeno a parole si dichiara superpartes
-
jjredick
Io non ho nessun problema con giornalisti SCHIERATI apertamente, anzi, sogno uno tipo Stephen A Smith che quando perdono i Cowboys si presenta a espn col sigaro e il cappello da cowboy a prenderli per il culo anche in ItaliaRasheed ha scritto: ↑03/05/2026, 18:27 Ribadisco il solito concetto che dicevo anche all'epoca della difesa del Bergomi
Mi dà fastidio quando provano a nascondere la loro parzialità, tipo Ambrosini o Stramaccioni
Mangiante e Assogna già ci lavorano per la radio locale
-
Shaq1989
A me danni fastidio tutti quelli schierati. Posto che DAZN, mi auguro che fallisca a priori, dovrebbe garantire l'imparzialità.
- mimmomorena
Ieri grande studio post partita con l'entusiasmo di Ambrosini e Matri per seguire la festa scudetto.
Purtroppo Shevchenko e Gattuso avevano un impegno.
Purtroppo Shevchenko e Gattuso avevano un impegno.
-
Rasheed
I giornalisti provano a nascondere peggio dei cosiddetti talentjjredick ha scritto: ↑04/05/2026, 7:46Io non ho nessun problema con giornalisti SCHIERATI apertamente, anzi, sogno uno tipo Stephen A Smith che quando perdono i Cowboys si presenta a espn col sigaro e il cappello da cowboy a prenderli per il culo anche in ItaliaRasheed ha scritto: ↑03/05/2026, 18:27 Ribadisco il solito concetto che dicevo anche all'epoca della difesa del Bergomi
Mi dà fastidio quando provano a nascondere la loro parzialità, tipo Ambrosini o Stramaccioni
Mangiante e Assogna già ci lavorano per la radio locale![]()
Se gli dici che "tifano" in un contesto ufficiale fanno gli offesi
Sei fuoristrada
E quello che intendo io lo hai chiarito benissimo: in USA é accettato
In Italia per prassi no
Vogliono fare i tifosi?
A Radio Mana stocazzo ci vai a lavorare non a fare l'opinionista bonus
Peccato che le radio romane non siano esattamente dei posti dove ti ricoprono d'oro
Ho idea che messi di fronte all'opportunitá di scelta cambierebbero radicalmente atteggiamento
Mentre un ex calciatore di buon-alto livello....beh...a meno che non sia stato un simil-Pippen ho idea che se gli fai mollare il lavoro di color commentator...possa tranquillamente sbattersene il cazzo