Boston Celtics

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Jacko

Re: Boston Celtics

Messaggio da Jacko »

zibib ha scritto: 04/05/2026, 17:01 E' successo anche ai Suns del periodo D Antoniano del seven second or less...grandissimi in regolar season poi ai playoff è un altro sport e le % scendono
Che ricordi! La prima versione era in effetti leggermente insostenibile specie nell'accoppiamento contro gli Spurs... Poi con le migliorie (Bell, Thomas, Diaw...) avevano corretto il problema in difesa ed erano diventati una super contender. L'infortunio a Stoudemire un discreto "what if".
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

Tre giocatori nel quintetto iniziale a zero punti

Le orche assassine ha studiato Joe Mazzulla :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ultima modifica di Cima il 05/05/2026, 0:27, modificato 1 volta in totale.
Ma sucate voi e la firma
Cima

Messaggio da Cima »

Le orche assassine 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ma sucate voi e la firma
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Diciamo che questa squadra non era certamente al livello di quella dell'anno passato (lì sì una vera Caporetto) o di quella dell'anno del titolo. Anche con Tatum, magari avresti vinto questa serie o saresti uscito con un po' di fortuna dall'Est, ma per vincere il titolo ti doveva veramente girare tutto bene. Chiaro è che giocare così ti porta ad affidarti anche alla varianza e, se sei superiore, non ha molto senso. Ma questo roster non è che sia necessariamente più forte di altri. Mettiamola così, hai overperformato in RS, dove eri da 4/5/6 seed, e hai underperformato ai PO, perché sopra 3-1 con due partite in casa su tre, la serie la devi vincere. Anche se, mi ripeto, per me con NY saremmo usciti lo stesso. Piuttosto, non mi hanno entusiasmato né le scelte del coach in G7, né soprattutto le dichiarazioni di Tatum e Brown post G7. Per la prima volta non mi sono sembrati sulla stessa lunghezza d'onda...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

The Truth 34 ha scritto: 05/05/2026, 12:49 Diciamo che questa squadra non era certamente al livello di quella dell'anno passato (lì sì una vera Caporetto) o di quella dell'anno del titolo. Anche con Tatum, magari avresti vinto questa serie o saresti uscito con un po' di fortuna dall'Est, ma per vincere il titolo ti doveva veramente girare tutto bene. Chiaro è che giocare così ti porta ad affidarti anche alla varianza e, se sei superiore, non ha molto senso. Ma questo roster non è che sia necessariamente più forte di altri. Mettiamola così, hai overperformato in RS, dove eri da 4/5/6 seed, e hai underperformato ai PO, perché sopra 3-1 con due partite in casa su tre, la serie la devi vincere. Anche se, mi ripeto, per me con NY saremmo usciti lo stesso. Piuttosto, non mi hanno entusiasmato né le scelte del coach in G7, né soprattutto le dichiarazioni di Tatum e Brown post G7. Per la prima volta non mi sono sembrati sulla stessa lunghezza d'onda...
Ho visto un paio di pezzi di NY con Atlanta e contro Phila
Questi Knicks che personalmente non mi stanno simpati per Kat e un paio di altri , ci mangiano in testa per cazzimma e aggressività.
Quella roba li ci manca molto , per talento magari siamo sopra, ma playgame e aggressività siamo sotto tanti.
Compensava White (arrivato cadavere o demotivato?) , e in passato Al .
The Truth 34
Contatta:

Secondo me White non ha nemmeno fatto male. Purtroppo non l'ha mai messa, per tutta la stagione. Credo sia quello che ha pagato di più il fatto di dover aumentare il suo volume offensivo, perdendo proprio efficacia. Alla fine Mazzulla ti dice che sei ad una tripla aperta sbagliata di Pritchard sul 91-92 Phila in G7 a giocarti una serie con NY. Che potrebbe anche essere vero... ma se vedi che non entra mai mai mai, avrai un altro piano? Almeno in passato avevi Holiday e Porzingis (quando c'era), adesso se non si inventa qualcosa PP, esclusi le due stars, hai veramente poco a cui appigliarti offensivamente.
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

The Truth 34 ha scritto: 05/05/2026, 14:43 Secondo me White non ha nemmeno fatto male. Purtroppo non l'ha mai messa, per tutta la stagione. Credo sia quello che ha pagato di più il fatto di dover aumentare il suo volume offensivo, perdendo proprio efficacia. Alla fine Mazzulla ti dice che sei ad una tripla aperta sbagliata di Pritchard sul 91-92 Phila in G7 a giocarti una serie con NY. Che potrebbe anche essere vero... ma se vedi che non entra mai mai mai, avrai un altro piano? Almeno in passato avevi Holiday e Porzingis (quando c'era), adesso se non si inventa qualcosa PP, esclusi le due stars, hai veramente poco a cui appigliarti offensivamente.
post su X
Azione emblematica.
Queita è messo bene in contropiede sul -1
Andiamo da 3 . In una sera in cui si rompono ferri....

https://x.com/GerardClemente/status/2050982279229407721
The Truth 34
Contatta:

Beh, Brown ha commentato che farebbe e rifarebbe la stessa scelta perché vedeva dietro Nemi il ritorno incombente di Embiid e per tutto l'anno PP quel tiro lo ha messo. Diciamo che anche io sarei andato per i due facili, dai.
The Truth 34
Contatta:

Mazzulla Coach of the year. Me lo aspettavo. Lavoro incredibile in RS. Ma ai PO meritava il premio DOG Rivers, onestamente.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

non l'hai scritto realmente .
The Truth 34
Contatta:

Why not?
Cima

Messaggio da Cima »

Le orche assassine
Ma sucate voi e la firma
pollister

Messaggio da pollister »

Si parla di interessamento per giannis ...mmm, non lo vedrei un gran bene , soprattutto con i volumi di tiro da fuori che pretende psyco Joe ...oltretutto bisognerebbe coinvolgere Brown che viene dalla migliore stagione della vita .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
MJ
Domanda di controllo 2: chicago

Messaggio da MJ »

Se arriva Giannis, Brown esce.
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

Giannis sembra destinato a Miami
E va bene così.
small baller 99
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da small baller 99 »

Ma davvero volevano cedere Brown per Giannis?
seanma

Messaggio da seanma »

leggevo che brown verrà scambiato a prescindere
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
The Truth 34
Contatta:

Mah, non sono così convinto. Con Brown il problema non è tecnico ma mi sembra palese che lui vuole fare il numero 1 mentre in seno alla franchigia quel posto è occupato da Tatum, giustamente a mio parere. A luglio può firmare un'estensione di altri due anni ad oltre 140 milioni di dollari, già ha un contratto in essere mostruoso che dura ancora tre anni... Alla fine i soldi curano tutto.

Sulla telenovela Giannis, credo che Stevens alla pari o con un paio di scelte lo avrebbe fatto perché abbiamo maledettamente bisogno di presenza reale al ferro.
seanma

Messaggio da seanma »

no, non mi sono spiegato. Su alcune pagine - americane - (vado a memoria, con virgolettati di forsberg) si diceva che i Celtics stiano facendo entrdare Brown nell'ordine di idee di essere tradato, perchè a lui dispiacerebbe (e il motivo vero me l'hai appena detto tu, i soldi)

Poi non sono così addentro qui dal saper distinguere i profili affidabili da quelli meno
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
The Truth 34
Contatta:

Più si va avanti, più credo che sia Brown che vuole essere scambiato. O meglio, credo non voglia più fare il secondo. Vuole essere il primo violino di questa squadra. Che abbia ragione o torto, ritengo sia un problema a prescindere. Nessun giocatore dovrebbe essere più grande dei Boston Celtics.
Rispondi