News di cronaca

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Re: News di cronaca

Messaggio da Vincenzo2 »

Rasheed ha scritto: 15/05/2026, 21:11 Non me faccio smenti gli scoop del Fatto da Fittipaldi S.Feltri Domani e Dagospia
La santa alleanza a difesa del Quirinale

Ma a te bastano sti articoletti per fartelo venire duro come i poretti de Forza Italia Giovani o Azione

Ma del resto questo siete...il centrodestra Italiano

Infatti in 30 anni avete portato a casa stocazzo
Lo scoop è smentito e basta ... smentito dalle carte e dai fatti non da Domani e Dagospia...(la tizia che ha lavorato 20 anni da Cipriani ahahahaha) una delle tante figure di palta epocali cui seguirà l'ennesima condanna per diffamazione (ennesima sì)
Ti ripeto in certi casi si ammette la cazzata e si va avanti ... ma non cia fai... e continui con minchiate che non c'entrano nulla ... tu Forza Italia e le altre fregnacce che mi attribuisci così, a gusto tuo
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Rasheed ha scritto: 15/05/2026, 15:55 Te stai a attacca alle smentite del quotidiano di De Benedetti per difende Mattarella

Che finaccia
Infatti. Gli stessi che ci dicevano che il vaccino garantiva il
non contagio. Ora vengono citati come Bibbia. Mah
Benim adım Ebruli.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Capisco sia difficile rispondere nel merito, ma potete fare di meglio.
Citati come Bibbia :miarrendo:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

avresti quasi rotto il cazzo...

ma ti si risponde...

smentita da chi?
da stocazzo che te se frega?

con una procura che non vuole ascotare una testimone...
roba che se lo avessero fatto con Berlusconi ci avresti rotto i coglioni all'infinito...GIUSTAMENTE AGGIUNGO IO

c'è una roba aperta con 2 diversi fronti mediatici che la seguono...
o meglio, il fronte unito del Partito Quirinale...e il Fatto/la Verità (che è schierata con Nordio ma porta articoli anche per l'altra campana...ottimo quotidiano, non a caso abbastanza schifato dal Governo)
tu decidi di seguire il filone dei Vespa, dei giornali di De Benedetti, di Tommaso Cerno e il Giornale...
altra gente ne segue un altro...

ma la verità in tasca ce l'abbiamo noi...

cordialmente...ma va a cagare...

a difesa del Quirinale poi...di Mattarella (perchè se non ci fosse di mezzo Mattarella...gli articoli su Domani li leggeresti col cazzo...e se non ci arrivi,beh spiace...anche per noi,tra l'altro)...pensa come stai messo
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Rasheed ha scritto: 16/05/2026, 14:27 avresti quasi rotto il cazzo...

ma ti si risponde...

smentita da chi?
da stocazzo che te se frega?

con una procura che non vuole ascotare una testimone...
roba che se lo avessero fatto con Berlusconi ci avresti rotto i coglioni all'infinito...GIUSTAMENTE AGGIUNGO IO

c'è una roba aperta con 2 diversi fronti mediatici che la seguono...
o meglio, il fronte unito del Partito Quirinale...e il Fatto/la Verità (che è schierata con Nordio ma porta articoli anche per l'altra campana...ottimo quotidiano, non a caso abbastanza schifato dal Governo)
tu decidi di seguire il filone dei Vespa, dei giornali di De Benedetti, di Tommaso Cerno e il Giornale...
altra gente ne segue un altro...

ma la verità in tasca ce l'abbiamo noi...

cordialmente...ma va a cagare...

a difesa del Quirinale poi...di Mattarella (perchè se non ci fosse di mezzo Mattarella...gli articoli su Domani li leggeresti col cazzo...e se non ci arrivi,beh spiace...anche per noi,tra l'altro)...pensa come stai messo
C'è il filone delle calunnie e ci sono le sentenze di un paese terzo a cui di sta roba non frega un cazzo.
Le sentenze, ripeto, non gli scoop, le sentenze.
A te piace tantissimo fare confusione e cercare di farmi passare per un coglione .... caschi male, primo perché non me ne frega un cazzo, (incluso di Matterella del Quirinale e tutti quelli che ci metti dentro).
Secondo perché palesemente o eviti il merito o del merito non sai un cazzo ... e vai dietro quello di "la culona inchiavabile" scoop che fece cadere un governo, genio del male eh... ma pur sempre genio.
O se preferisci dietro a quello che gli altri solo sono pregiudicati, lui cammina sulle acque.
Hai preso un granchio, stacce.

Sugli ultimi due righi, sono perfettamente d'accordo con te, ma dovresti essere in grado di capire che non mene frega un cazzo, e che niente cambia nel merito della discussione.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

le sentenze che ti vanno bene solo quando funziona pro qualcuno/qualcosa che ti va bene
(le altre sentenze che ci sono in Italia da oltre 20 anni ti vanno bene col cazzo)

stai abbastanza sfiorando il ridicolo...

ma ti ripeto e te l'ho già detto un mese fa...basta contare i timbri che c'hai su una certa scheda...e capire ndo cazzo andiamo in Italia con quelli che pensano di essere "di destra"...

e infatti,ndo cazzo annamo
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Rasheed ha scritto: 16/05/2026, 16:12 le sentenze che ti vanno bene solo quando funziona pro qualcuno/qualcosa che ti va bene
(le altre sentenze che ci sono in Italia da oltre 20 anni ti vanno bene col cazzo)

stai abbastanza sfiorando il ridicolo...

ma ti ripeto e te l'ho già detto un mese fa...basta contare i timbri che c'hai su una certa scheda...e capire ndo cazzo andiamo in Italia con quelli che pensano di essere "di destra"...

e infatti,ndo cazzo annamo
Stai dicendo cose senza nesso logico renditi conto .... a parte che la sentenza è Uruguaiana e di vari anni fa, ti faccio lo spiego per l'ultima volta, ma tanto si è capito che il merito non lo vuoi affrontare.

Lo scoop è che è stata graziata la Minetti, sic et sempliciter, una zoccola qualunque sulla scrivania di Mattarella non arrivava proprio... lo capisce anche un demente che c'è stato uno scambio di un qualche tipo.

Ciò non toglie che il bugiardo per condire il tutto e fare il botto abbia scritto la solita marea di palle ... stile culona ...
La nostra discussione non era politica ma su Travaglio, ed un bugiardo patologico resta tale anche quando mi fa piacere che fotte Mattarella ... si chiama coerenza.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

il nesso logico lo capisci un poveretto impegnato a guardarsi qualche video online
ce la fai anche tu se non fossi incastrato in stronzate...

sei andato avanti per anni...PER ME GIUSTAMENTE...a dire che le sentenze servono a un par de cazzi...
ma la grande magistratura uruguagia mo fa giurisprudenza perchè ti serve a ribadire i concetti...

sulla culona:se per te un governo cade su quella roba...ribadisco:non ce la puoi fare,spiace...e spiace per noi,soprattutto che perdiamo tempo e minuti della nostra vita a conversare con te...

sulla coerenza...la citi quando cazzo ti pare a te (COME AL SOLITO) sulle questioni e i personaggi che vanno bene a te (COME AL SOLITO)
uno che scrive la roba che scrivi te da anni su 'sto forum...nel 90% DEI CASI PER QUANTO MI RIGUARDA CONDIVISIBILE...e poi vota Meloni...
è incoerente...

se non sei incoerente,ribadisco...non ci arrivi
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Vincenzo2 ha scritto: 16/05/2026, 16:21

Lo scoop è che è stata graziata la Minetti, sic et sempliciter, una zoccola qualunque sulla scrivania di Mattarella non arrivava proprio... lo capisce anche un demente che c'è stato uno scambio di un qualche tipo.
guarda su Travaglio non concordiamo e non ne farei una malattia

Io pero' invece di stare a guardare il dito di Travaglio (che puo' essere pure lurido eh non voglio stare a discuterne) guarderei la luna che e' riassunta in questa tua frase. E lascerei stare i giornaloni che difendono Mattarella perche' e' santo, buono ed il nonno che tutti gli italiani vogliono.
Benim adım Ebruli.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Zero ha scritto: 16/05/2026, 17:24
Vincenzo2 ha scritto: 16/05/2026, 16:21

guarda su Travaglio non concordiamo e non ne farei una malattia

Io pero' invece di stare a guardare il dito di Travaglio (che puo' essere pure lurido eh non voglio stare a discuterne) guarderei la luna che e' riassunta in questa tua frase. E lascerei stare i giornaloni che difendono Mattarella perche' e' santo, buono ed il nonno che tutti gli italiano vogliono.
Ma io questo l'ho scritto dall'inizio.... è che la discussione con Rasheed era proprio sul dito di Travaglio... poi ha deciso di cambiare argomento...
Sul resto non ci sta nulla da discutere, tant'è che come ho scritto all'inizio della discussione ha sbagliato anche ad impostare lo "scandalo" dicendo scemenze facilmente smentibili e per cui verrà archiviato tutto.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Rasheed ha scritto: 16/05/2026, 16:29 il nesso logico lo capisci un poveretto impegnato a guardarsi qualche video online
ce la fai anche tu se non fossi incastrato in stronzate...

sei andato avanti per anni...PER ME GIUSTAMENTE...a dire che le sentenze servono a un par de cazzi...
ma la grande magistratura uruguagia mo fa giurisprudenza perchè ti serve a ribadire i concetti...

sulla culona:se per te un governo cade su quella roba...ribadisco:non ce la puoi fare,spiace...e spiace per noi,soprattutto che perdiamo tempo e minuti della nostra vita a conversare con te...

sulla coerenza...la citi quando cazzo ti pare a te (COME AL SOLITO) sulle questioni e i personaggi che vanno bene a te (COME AL SOLITO)
uno che scrive la roba che scrivi te da anni su 'sto forum...nel 90% DEI CASI PER QUANTO MI RIGUARDA CONDIVISIBILE...e poi vota Meloni...
è incoerente...

se non sei incoerente,ribadisco...non ci arrivi
Stai dimostrando di non aver approfondito la questione, per amor di Marco ...
La magistratura uruguaiana non fa giurisprudenza, restituisce il racconto di un fatto, e ad esempio è un fatto che il bimbo sia stato abbandonato, ed è un fatto che i genitori non si siano mai presentati, tant'è che il bambino è stato rappresentato da un avvocato d'ufficio.
Esattamente il contrario di quanto raccontato nello scoop, come le ombre gettare sulla morte dell'avvocato, cosa senza senso dal momento che non c'è stata nessuna battaglia legale.
Ancor più ridicola la testimone (approfondisci se hai 20 minuti)
Inutile dire che neppure era vero che la Minetti è indagata in Uruguay...
La cosa paradossale è che tutte ste cagate, smentite, hanno fatto il gioco del "nemico".
Sul voto alla Meloni mi rompo anche di ripetere sempre le stesse cose... perché va bene non condividere, ma non girarla sempre come ti pare.

La culona, mi rispondi per favore nel merito? Era o non era una balla?

E sulla coerenza, quando si voterà, sarà coerente T. a tirare la volata ai 5 stelle in campo largo?
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

il gioco del "nemico"...ahahahahahahahah...
quale nemico, ogni settimana che passa i partiti al governo perdono decimali (ma la tua ignoranza in termini di dati e numeri elettorali è dimostrata in maniera pluriennale su 'sto forum, scopriamo acqua calda)

la culona inchiavabile,visto che dimostri la solita ignoranza...
non è una roba uscita "da Travaglio"...ma una roba che girava in Transatlantico,riportata dai cronisti del giornale di Travaglio...cui Travaglio è andato dietro,sbagliando!!!,visto il personaggio coinvolto...

ma quelli che all'epoca la cavalcarono furono,per esempio,anche altri giornalisti tipo Telese e S.Feltri (all'epoca entrambi al Fatto),che in questi giorni sono tra i difensori più arcigni di Mattarella (S.Feltri,Domani,ricordi?anzi,SAI?)

ed è un errore...chiaro...di un giornale...non è una balla...come invece raccontano i giornali del cazzo (tipo le balle su Draghi,Bruxelles,l'Ucraina) cui in questi giorni ti abbeveri...
quindi con tattica demenziale (visto che ha SEMPRE distrutto i partiti di destra nella storia recente delle democrazie occidentali...anche questo,dubito tu lo sappia...) il nemico del tuo nemico diventa amico...

probabilmente perchè ti rode ancora il tuo deretano dopo che Travaglio ti ha mandato da Opinion Maker il tuo referendumino a puttane...

vuoi le balle...in un Paese in cui l'informazione racconta solo puttanate imboccata da chi di dovere...e ti lamenti di una cosa che girava e che hanno riportato come vera (l'indiscrezione non l'ha inventata il Fatto...leggi FACCI,cui TRAVAGLIO STA SULLE PALLE MOLTO PIU' DI TE, e informati a riguardo)

sulla coerenza...
ti ripeto: io ho la sensazione sempre più di parlare col tipico elettoruncolo di Forza Italia...e che parla senza sapere un cazzo...e dice di essere informato (su sto par di palle...)

sul Fatto, i 5 Stelle all'epoca del Governo Draghi venivano bastonati da Travaglio un giorno si e uno no sugli editoriali, quando votavano le peggiori robe del Governo Draghi...
roba che i giornalisti che segui non farebbero mai...a parte i pochi che infatti stanno sul cazzo al Governo e sono spariti dai talk (Borgonovo, che era un esperimento di Scanzi in salsa destrorsa, sparito dai talk dei giornalisti amici del Governo...forse perchè su Ucraina, Gaza e politica estero del Governo dice la verità...Belpietro ormai invitato più a parlare di Garlasco che non di politica interna da quando tirò fuori alcune robe su Giuli....ecc.)

tirerà ovviamente la volata per riportarli al Governo...non facessero un cazzo, li attaccherà...come ha già fatto

cose che come al solito non sai...

mo vatte a magnà na pizza....
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Rasheed ha scritto: 16/05/2026, 20:34 il gioco del "nemico"...ahahahahahahahah...
quale nemico, ogni settimana che passa i partiti al governo perdono decimali (ma la tua ignoranza in termini di dati e numeri elettorali è dimostrata in maniera pluriennale su 'sto forum, scopriamo acqua calda)

la culona inchiavabile,visto che dimostri la solita ignoranza...
non è una roba uscita "da Travaglio"...ma una roba che girava in Transatlantico,riportata dai cronisti del giornale di Travaglio...cui Travaglio è andato dietro,sbagliando!!!,visto il personaggio coinvolto...

ma quelli che all'epoca la cavalcarono furono,per esempio,anche altri giornalisti tipo Telese e S.Feltri (all'epoca entrambi al Fatto),che in questi giorni sono tra i difensori più arcigni di Mattarella (S.Feltri,Domani,ricordi?anzi,SAI?)

ed è un errore...chiaro...di un giornale...non è una balla...come invece raccontano i giornali del cazzo (tipo le balle su Draghi,Bruxelles,l'Ucraina) cui in questi giorni ti abbeveri...
quindi con tattica demenziale (visto che ha SEMPRE distrutto i partiti di destra nella storia recente delle democrazie occidentali...anche questo,dubito tu lo sappia...) il nemico del tuo nemico diventa amico...

probabilmente perchè ti rode ancora il tuo deretano dopo che Travaglio ti ha mandato da Opinion Maker il tuo referendumino a puttane...

vuoi le balle...in un Paese in cui l'informazione racconta solo puttanate imboccata da chi di dovere...e ti lamenti di una cosa che girava e che hanno riportato come vera (l'indiscrezione non l'ha inventata il Fatto...leggi FACCI,cui TRAVAGLIO STA SULLE PALLE MOLTO PIU' DI TE, e informati a riguardo)

sulla coerenza...
ti ripeto: io ho la sensazione sempre più di parlare col tipico elettoruncolo di Forza Italia...e che parla senza sapere un cazzo...e dice di essere informato (su sto par di palle...)

sul Fatto, i 5 Stelle all'epoca del Governo Draghi venivano bastonati da Travaglio un giorno si e uno no sugli editoriali, quando votavano le peggiori robe del Governo Draghi...
roba che i giornalisti che segui non farebbero mai...a parte i pochi che infatti stanno sul cazzo al Governo e sono spariti dai talk (Borgonovo, che era un esperimento di Scanzi in salsa destrorsa, sparito dai talk dei giornalisti amici del Governo...forse perchè su Ucraina, Gaza e politica estero del Governo dice la verità...Belpietro ormai invitato più a parlare di Garlasco che non di politica interna da quando tirò fuori alcune robe su Giuli....ecc.)

tirerà ovviamente la volata per riportarli al Governo...non facessero un cazzo, li attaccherà...come ha già fatto

cose che come al solito non sai...

mo vatte a magnà na pizza....
Lasciamo sta dai .... perché o sono infelice io nell'esprimermi, o tu rispondi sempre sistematicamente un'altra cosa...
Parliamo di Travaglio e mi insulti come elettore medio di Forza Italia (mai stato peraltro).

Parliamo delle palle spaziali e rispondi referendum o che tutta l'informazione italiana dice balle (e quindi??) da cui mi abbevero!! (ma che cazzo mi abbevero? :hahaha: )

Ma poi la coerenza perché li spinge ma li critica :asd: :asd: che cazzo stai a dì??? scusa allora anche io sono coerente perché ho votato ma li critico ? che poi mai votato Meloni, al limite Lega (cambia poco certo).

Eh comunque "il nemico" nel caso di specie mi riferivo al campo larghissimo dei Mattarella boys ... se fosse stato meno egotista senza sparare cazzate, poteva ottenere molto di più .. ah però scusa, nel campo larghissimo dei Mattarella boys ci sta pure lui .... con coerenza, perché li critica.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Sulla pizza mi sei scaduto. Forse ieri stavi nervoso.
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Borgonovo fatto sparire per mandare in tv Giubilei, Bocchino e quell'altro con l'occhietto baio è uno dei tantissimi motivi per mandare a casa questa masnada di incapaci.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

esattamente
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ci mancherebbe che non stavo nervoso Vincè...

certe volte uno pensa: perchè il nostro "campo" (quello non largo) non può "mai arrivare"?

eh poi leggi i tuoi post..
vede in TV Giubilei e Bocchino, Cerno e Capezzone...

cioè quelli che in teoria dovrebbero stare dalla parte tua...

e capisce

Ma ndo cazzo se avviamo
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Rasheed ha scritto: 17/05/2026, 12:00 ci mancherebbe che non stavo nervoso Vincè...

certe volte uno pensa: perchè il nostro "campo" (quello non largo) non può "mai arrivare"?

eh poi leggi i tuoi post..
vede in TV Giubilei e Bocchino, Cerno e Capezzone...

cioè quelli che in teoria dovrebbero stare dalla parte tua...

e capisce

Ma ndo cazzo se avviamo
Vabbe', io ancora non ho capito cosa c'entra con Travaglio e la tua passione per questo soggetto, comunque se ti può consolare non li rivoto manco se mi tagliano le mani.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Ma non è una passione! Travaglio è l'unico giornalista in Italia. Fra quelli che lasciano circolare...
Rispondi