Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Re: Una vita da Minzolini (giornalismo e i suoi mostri)
Travaglio sul referendum riesce a dire una quantità di cazzate senza pari.
Cazzate miste a bugie come sua abitudine, quando abbraccia una causa
Cazzate miste a bugie come sua abitudine, quando abbraccia una causa
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
-
Andrea il Vecchio
https://www.ilfoglio.it/esteri/2026/02/ ... a-8628963/
Nn posso metterlo in politica estera
Cita dati già letti e riletti, dati già contestualizzati e sviliti da chi fa veramente il suo lavoro, ma è la prosopopea e la retorica che mi annichiliscono
Nn posso metterlo in politica estera
Cita dati già letti e riletti, dati già contestualizzati e sviliti da chi fa veramente il suo lavoro, ma è la prosopopea e la retorica che mi annichiliscono
-
Vincenzo2
https://www.dagospia.com/media-tv/cazzu ... rra-466263
Premesso che la canzone è orribile, vorrei capire "un matrimonio della camorra".
A sto punto chiederei al Cazz se lui ci è mai stato ad un matrimonio della camorra, io no, quindi ne saprà più di me, forse mettono Sal Da Vinci a loop.
Premesso che la canzone è orribile, vorrei capire "un matrimonio della camorra".
A sto punto chiederei al Cazz se lui ci è mai stato ad un matrimonio della camorra, io no, quindi ne saprà più di me, forse mettono Sal Da Vinci a loop.
-
Shaq1989
- Domanda di controllo 2: la lakers
Oltre al fatto che il giornalista non fa altro che rendersi ridicolo, riesce nell'impresa di distogliere l'attenzione dal reale problema, che prova a menzionare in maniera bislacca subito dopo.Vincenzo2 ha scritto: ↑04/03/2026, 15:24 https://www.dagospia.com/media-tv/cazzu ... rra-466263
-
Rasheed
Parliamo di un giornalista che ha spesso argomentazioni ridicole
É il presunto principe degli editorialisti italiani perchè dice le cose giuste che piacciono ai soliti pagliacci e oggettivamente ha una buona dialettica
Ma qualcuno ha mai letto o sentito una argomentazione di Cazzullo?
Non ne prende una dal 1987
Questi siamo eh
Quando vi dicono...la classe politica italiana fa schifo....
Magari è anche vero...anzi sicuro
Ma le altre cose siamo messi bene?
Giornalismo?
Classe intellettuale?
Vogliamo parlare degli imprenditori?
Perchè qua ogni volta sembra che siamo un Paese di eletti governati da inetti...
Lo sfortunato popolo italiano...composto da eccellenze con la jella di essere guidato da incapaci
Ma proprio manco per il cazzo
Classe politica specchio di quello che esprimiamo in tutti i campi
É il presunto principe degli editorialisti italiani perchè dice le cose giuste che piacciono ai soliti pagliacci e oggettivamente ha una buona dialettica
Questi siamo eh
Giornalismo?
Classe intellettuale?
Perchè qua ogni volta sembra che siamo un Paese di eletti governati da inetti...
Lo sfortunato popolo italiano...composto da eccellenze con la jella di essere guidato da incapaci
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Imprenditori secondo me i vecchi testa pazzesca.
Diciamo i "boomer" e i primi generazione X.
Ottanta e in alcuni casi pure novant'anni e non li stacchi dal lavoro.
I figli, in molti casi, invece, stendiamo un velo pietoso.
Diciamo i "boomer" e i primi generazione X.
Ottanta e in alcuni casi pure novant'anni e non li stacchi dal lavoro.
I figli, in molti casi, invece, stendiamo un velo pietoso.
-
Vincenzo2
Rasheed ha scritto: ↑05/03/2026, 11:35 Parliamo di un giornalista che ha spesso argomentazioni ridicole
Questi siamo eh
Giornalismo?
Classe intellettuale?
Per me, e l'ho detto e scritto, i giornalisti su tante questioni hanno responsabilità più grandi dei politici.
Tante porcherie senza tutta la stampa a 90 gradi non sarebbero mai passate, ancora di più considerando la pochezza di una classe politica che trema all'idea di perdere consenso.
Poi questo è veramente un idiota, si mettono lui, Gramellini e Severgnini, che trio!!!
Sulla chiosa in parte è inevitabilmente vera, ma dimentichi variabili quali la rassegnazione e/o lo schifo ... oramai vota poco più del 50% degli aventi diritto, a Napoli all'ultimo giro sotto il 50% mi pare.
E da noi la mancanza di "reattività" sociale non è neppure rassegnazione, ma un'atavica accettazione dell'ineluttabile.
C'è anche un senso pratico in tutto questo, l'italiano non scende in piazza armato contro la pressione fiscale al 65%, fa 10 fatture in meno. Non insorge contro il green pass, ma si fa il falso vaccino.
Siamo un pò così.
-
Rasheed
Ma la mia non era una difesa nè un'accusa a nessuno
Semplice constatazione: i poveracci che si mettono sul piedistallo parlando di classe politica di merda
Non si rendono semplicemente conto di essere tanto quanto questi
Con la differenza di essere addirittura meno capaci/raccomandati/ammamicati/furbi
E che quindi a differenza di questi manco stanno ai posti che contano guadagnando come loro
Pensa che fesso l'impiegatuccio normale
Semplice constatazione: i poveracci che si mettono sul piedistallo parlando di classe politica di merda
Non si rendono semplicemente conto di essere tanto quanto questi
Con la differenza di essere addirittura meno capaci/raccomandati/ammamicati/furbi
E che quindi a differenza di questi manco stanno ai posti che contano guadagnando come loro
Pensa che fesso l'impiegatuccio normale
-
Vincenzo2
Tra le cose più divertenti sentite in questi giorni di corto circuito, la sempre eccellente Fusani:
Sia chiaro, che una cosa è violare il diritto internazionale per aggredire la democrazia ucraina, un conto violarlo per attaccare l'Iran.
Sia chiaro eh
Sia chiaro, che una cosa è violare il diritto internazionale per aggredire la democrazia ucraina, un conto violarlo per attaccare l'Iran.
Sia chiaro eh
-
Vincenzo2
https://www.dagospia.com/cronache/danno ... llo-467439#
Probabilmente arrivati a questo punto sarebbe meglio che sui giornali scrivesse chat gpt, articolo che riporta 2- 3 puttanate sesquipedali, (sentenza che per diventare esecutiva devi pagare il registro... ma dove?
), vabbè al netto di questo, problema che esiste (al poveraccio arriverà la cartella esattoriale tra 2-3 anni, perché per legge (governo Meloni) Agenzia delle Entrate deve andare prima dal soccombente), ed andrebbe prima o poi fatta una riflessione su questo stato usuraio che cerca di estorcere danaro qualsiasi cosa tu faccia. Pure se ti becchi una causa.
Probabilmente arrivati a questo punto sarebbe meglio che sui giornali scrivesse chat gpt, articolo che riporta 2- 3 puttanate sesquipedali, (sentenza che per diventare esecutiva devi pagare il registro... ma dove?
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Vespa un tantino agitato, a 80 e passa anni ancora ad occupare spazi televisivi del servizio pubblico, la sconfitta al referendum dopo una campagna vergognosa a favore del sì lo ha colpito nel profondo
-
Vincenzo2
Sulla vicenda Minetti Travaglio dimostra ancora una volta di che pasta è fatto (marrone), e quanto sia ancora ossessionato da B.
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
https://video.corriere.it/sport/un-cent ... cb68052xlk
Gionas Vingegard e il canadese Gall (che è austriaco).
Semplicemente Paolo Condom.
Gionas Vingegard e il canadese Gall (che è austriaco).
Semplicemente Paolo Condom.
- gabhorror
https://www.corriere.it/lodicoalcorrier ... 9xlk.shtml
Non l'ho neanche letto ma lo posto per sentire il posato commento dellutente rasheed
Non l'ho neanche letto ma lo posto per sentire il posato commento dellutente rasheed
-
Rasheed
Saró veramente pacato con un concetto già espresso: giornalista veramente modesto
Che gente come il meno pacato utente gaboro ha contribuito a definire come opinion maker in Italia
Nulla di personale eh...alla cene familiari e di Natale accuso continuamente parenti stretti della stessa roba
Che gente come il meno pacato utente gaboro ha contribuito a definire come opinion maker in Italia
Nulla di personale eh...alla cene familiari e di Natale accuso continuamente parenti stretti della stessa roba
- Tobias
"Vabè gaboro." Cit.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- gabhorror
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Un po' in ritardo ma, vedendo il post di redick in altri lidi

-
Encolpio
Comunque, vedere Travaglio che accusa i magistrati è esilarante...