Atalanta
-
the big sleep
- Domanda di controllo 2: houston
Re: Atalanta
Ma io godo alla grande figurati
- Hansel
Svilar ha detto che è fallo. Dai, rigiocamola.
Anzi, potremmo dare lo 0-1 e chiuderla qua!
Anzi, potremmo dare lo 0-1 e chiuderla qua!
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Arriva Raspadori per sostituire a quanto pare Lookman che va al Fenerbahce
- Hansel
Quindi pare che l'Atalanta venda Lookman alla stessa cifra offerta dell'Inter, ma:
- con soldi veri
- sei mesi dopo
- all'estero
Corretto?
Detto questo, bella merda Raspadori (iperbole, è un medioman).
- con soldi veri
- sei mesi dopo
- all'estero
Corretto?
Detto questo, bella merda Raspadori (iperbole, è un medioman).
- Hansel
Sarebbe bello avere la statistica di quante volte Pasalic l'ha messa nelle partite che verranno ricordate...
-
the big sleep
- Domanda di controllo 2: houston
Marione in queste partite c'è sempre...senza CDK ed Ederson non avrei mai pensato di ribaltarla, veramente tanto di cappello. Lazar partita un po' meh ma rigore tirato con due palle enormi. Adesso altra trasferta stupenda e inedita fra Arsenal e Bayern.
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Mezzi limitati a dir poco ma, con Krstovic, ci vai in guerra
- Hansel
Bernasconi comunque piacevolissima scoperta, mai avrei detto. Mi sembra proprio buono, ha gamba e crossa molto bene. Ormai sono passati diversi mesi e non è più un caso...
Con lui e Palestra volendo forse hai sistemato le fasce per un decennio. Sempre meglio essere cauti con i giovani.
Onestamente mi farebbe piacere consolidare un blocco italiano con i vari Carnesecchi (ieri ha fatto una parata che boh, poi cancellata da un fuorigioco), Scalvini, Scamacca, Ahanor, etc etc.
Con gli slavi ci vai in guerra, tranne Lazar che però ieri ha tirato un rigore clamoroso per la situazione in cui la porta è piccolissima.
Ieri comunque non fa testo. Pure Hien, che sta facendo una stagione di merda, sembrava Dio.
Ora speriamo il Bayern, l'unica grande europea mai affrontata.
Con lui e Palestra volendo forse hai sistemato le fasce per un decennio. Sempre meglio essere cauti con i giovani.
Onestamente mi farebbe piacere consolidare un blocco italiano con i vari Carnesecchi (ieri ha fatto una parata che boh, poi cancellata da un fuorigioco), Scalvini, Scamacca, Ahanor, etc etc.
Con gli slavi ci vai in guerra, tranne Lazar che però ieri ha tirato un rigore clamoroso per la situazione in cui la porta è piccolissima.
Ieri comunque non fa testo. Pure Hien, che sta facendo una stagione di merda, sembrava Dio.
Ora speriamo il Bayern, l'unica grande europea mai affrontata.
- Hansel
- Hansel
Peggior serie di rigori ever. Tranne il primo... Tutti a mezza altezza, né angolati né forti.
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ederson allo United, credo per sostituire il mancato rinnovo di Casemiro, 50 milioni ad un anno dalla scadenza altro affare eccellente
- Hansel
Sarri mi sembra una buona scelta. Giuntoli non so.