Il Teatrino della Politica (cit.)
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Re: Il Teatrino della Politica (cit.)
Beh sì.
Almeno ci leviamo dai coglioni la Meloni e i suoi scagnozzi.
-
Rasheed
Veramente te l'ho spiegato 100 volteVincenzo2 ha scritto: ↑24/04/2026, 14:53Ce credo, non ce credo, mica si è capito in tanti anni dove vuoi andare a parare ...
Nei tuoi discorsi quello che manca sempre è la soluzione al problema.
Se domani mattina tutti gli elettori di destra, giustamente schifati, disertassero le urne, cosa credi che succederebbe ? qualcosa di buono?
Quindi o non leggi o mi ignori
Ti ho scritto 100 volte...
In tutto il mondo dove la destra....Intesa come destra...ha governato
Con alterni risultati eh....mica sono tutti uguali e tutti bravi
Lo ha fatto dopo batoste elettorali pesanti e ricostruendo LIBERANDOSI DEI CENTRISTI
Se resti coi centristi resti alla merda che hai in Spagna Germania e Italia
Dove non Governi (Spagna) o devi governare con accrocchi del cazzo dove non fai un cazzo di niente
Ora...tu te li sorbisci 5 anni di Salis con Forza Italia che li appoggia
E dopo 5 anni di merda (Perchè sarebbero di merda) puoi andare al Governo COME CI È ANDATA LA MELONI (CIOÈ SFRUTTANDO LA MERDA FATTA DA CHI CI STAVA PRIMA) MA SENZA FORZA ITALIA IN MEZZO ALLE PALLE?
io...pagliarini e altri si...
Tu invece sei come il marito che se taja le palle per fa dispetto alla moglie
Quindi per non averci 5 anni di cazzate Woke (che al limite ce ridemo sopra cazzo cambia) te terresti pure stammerda
Il risultato è che sta merda te la tieni cmq....e intanto continuiamo a dialoga co quegli attrezzi del cazzo di Forza Italia giovani
Che restano all'8% e spostano come in quegli alambicchi da 1a Repubblica
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Questo perché a quanto pare sei ben più ottimista di me e credi che dopo una batosta e dopo 5 anni di Shlein - Botenza - Salis o quello che è, potremmo avere chissà quale rinascimento politico.
Io credo che dopo una batosta al prossimo giro, potremmo beccarci 15 anni di merda non 5, e che nel frattempo il paziente muore e da salvare non ci sia più un cazzo.
Forse ora il mio punto di vista ti è più chiaro ....
Senza considerare che le cazzate woke immigrazioniste se hai figli piccoli ti fanno molto meno ridere
Io credo che dopo una batosta al prossimo giro, potremmo beccarci 15 anni di merda non 5, e che nel frattempo il paziente muore e da salvare non ci sia più un cazzo.
Senza considerare che le cazzate woke immigrazioniste se hai figli piccoli ti fanno molto meno ridere
- gabhorror
Ma chi vorresti?Luciano Pagliarini ha scritto: ↑24/04/2026, 15:27 Beh sì.
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Rizzo il sogno.
Mi accontento di Vannacci.
Mi accontento di Vannacci.
-
Rasheed
Non sono OTTMISTA AFFATTOVincenzo2 ha scritto: ↑24/04/2026, 16:40 Questo perché a quanto pare sei ben più ottimista di me e credi che dopo una batosta e dopo 5 anni di Shlein - Botenza - Salis o quello che è, potremmo avere chissà quale rinascimento politico.
semplicemente credo o meglio spero nella ricetta di sovrana VERA
come scritto nel post precedente...il mondo ha avuto ricette che hanno funzionato (Trump1, molto più del pessimo Trump2...quello che hanno trattato come il demonio sconfitto alle elezioni ungheresi 2 settimane fa....Farage con la Brexit, beati loro) e altre molto meno(per dire, a me Milei e il turboliberismo fa cacare)...
quindi non mi illudo che venga uno "bravo"...
ma se devo sperare in qualcosa...spero in una ricetta sovranista e identitaria...
e non fai ricetta sovranista e identitaria con il Centro...
quindi, distruggere politicamente il centro se possibile
qualsiasi cosa comporti in termini di:sconfitte locali,sconfitte referendarie,sconfitte anche in elezioni generali...
basta che vada fuori dal cazzo
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Ma esattamente, Vinz, che cosa sta salvando questo governo?Vincenzo2 ha scritto: ↑24/04/2026, 16:40 Questo perché a quanto pare sei ben più ottimista di me e credi che dopo una batosta e dopo 5 anni di Shlein - Botenza - Salis o quello che è, potremmo avere chissà quale rinascimento politico.
Hanno fatto qualcosa in materia sicurezza? No.
Qualcosa in materia giustizia?....hanno perso un referendum gestito da culo sia nel pre che nel post.
In materia fiscahahahahale? No. Paghiamo le stesse tasse di prima e ci accolliamo gli stessi sprechi di prima.
Parliamo di politica estera? Co Crosetto in vacanza a Dubai che dalla finestra guardava i nostri "alleati" bombardare dall'altra parte della strada; ovviamente ignaro di tutto.
Vogliamo parlare degli attrezzi che la Meloni ha piazzato qua e là durante questi anni? Il già citato Crosetto, Roccella, Lollobrigida, FITTO. Un'intera legislatura passata a cercare di piazzare Fitto.
Lo hanno pure candidato in Puglia dopo che i pugliesi lo avevano già trombato vent'anni fa.
Un governo ridicolo, con una Premier a cui è interessato solamente curare la propria immagine e piazzare i suoi amici.
Temo molto poco un anno di Salis - Elli - Beppe, perché quello sarebbe, poi cascano e ci rimettono un simil Draghi. Che governerà esattamente come ha fatto la Meloni.
Siccome tanto di merda ne abbiamo mangiata e comunque siamo ancora qua, tanto vale provare a far sparire definitamente la "destra" - che ormai è meno destra pure di Calenda e Marattin - del fu PDL e far nascere al suo posto qualcosa di diverso.
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
@Rasheed
articolo di oggi della Stampa lo hai visto?
"Operazione Colle" di Marina Berlusconi in collaborazione con Gianni Letta (sic!) e i vertici del PD (ri-sic!) per portare...Pierferdinando Casini alla Presidenza della Repubblica!
articolo di oggi della Stampa lo hai visto?
"Operazione Colle" di Marina Berlusconi in collaborazione con Gianni Letta (sic!) e i vertici del PD (ri-sic!) per portare...Pierferdinando Casini alla Presidenza della Repubblica!
Greatness waits for those who try
-
Rasheed
il PD quando vince le elezioni o comunque prende la maggioranza dei parlamentari (tipo 2013) piazza uno dei suoi quando si elegge il Quirinale...
ma dei suoi inteso come non un nome gradito agli altri (come sarebbe Casini, o come altra volta era Giuliano Amato) ma un non rompicoglioni che agli altri "potrebbe andar bene" (quindi come Ciampi, Napolitano, Mattarella)
resto convinto sarà una roba tipo Veltroni/Bersani
che ovviamente sarebbe malissimo ma a Marina e Piersi andrebbero bene
peraltro...quando dovete leggere uno di area centrosinistra molto affidabile su Forza Italia...più che su Lombardo (comunque buon cronista), leggete De Angelis
ma dei suoi inteso come non un nome gradito agli altri (come sarebbe Casini, o come altra volta era Giuliano Amato) ma un non rompicoglioni che agli altri "potrebbe andar bene" (quindi come Ciampi, Napolitano, Mattarella)
resto convinto sarà una roba tipo Veltroni/Bersani
che ovviamente sarebbe malissimo ma a Marina e Piersi andrebbero bene
peraltro...quando dovete leggere uno di area centrosinistra molto affidabile su Forza Italia...più che su Lombardo (comunque buon cronista), leggete De Angelis
-
Rasheed
Marina Berlusconi ufficializza che vuole perdere le elezioni
Per fare cosa dopo lo sappiamo benissimo
Biaognava votare Si al referendum
Per fare cosa dopo lo sappiamo benissimo
Biaognava votare Si al referendum
-
Rasheed
Ah dimenticavo
Cominciate le grandi manovre per portare Calenda in coalizione
Con Calenda che fa pure la figa più ambita che se la tira...
Roba da matti...Carlo Calenda
E dovevamo votare si al Referendum per dare l'abbrivio a sta gente
Ma troppo di poco hanno perso....si dovevano schiantare tipo 25-75
E speriamo si schiantino anno prossimo
Solo dalla disfatta elettorale si può ricostruire
Dopo un Romney e un McCain ci sta un Trump
Dopo un Cameron e un Johnson arriva un Farage
Dopo un Sarkozy cresce a dismisura la destra
Non da sta robetta qua
Anno prossimo a casa
Al massimo a rafforzare Vannacci extracoalizione se Meloni accetta i diktat di Marina
Cominciate le grandi manovre per portare Calenda in coalizione
Con Calenda che fa pure la figa più ambita che se la tira...
Roba da matti...Carlo Calenda
E dovevamo votare si al Referendum per dare l'abbrivio a sta gente
Ma troppo di poco hanno perso....si dovevano schiantare tipo 25-75
E speriamo si schiantino anno prossimo
Solo dalla disfatta elettorale si può ricostruire
Dopo un Romney e un McCain ci sta un Trump
Dopo un Cameron e un Johnson arriva un Farage
Dopo un Sarkozy cresce a dismisura la destra
Non da sta robetta qua
Anno prossimo a casa
Al massimo a rafforzare Vannacci extracoalizione se Meloni accetta i diktat di Marina
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Sarebbe una manna dal cielo per Vannacci non entrare in quella coalizione.
E magari evitare di tirare dentro le Ravetto di turno.
Io voto Rizzo, tutto quell'ammasso di robaccia che circola dal '94 in poi a destra - di cui ormai è rimasto solamente il peggio del peggio - va buttato nella pattumiera.
E magari evitare di tirare dentro le Ravetto di turno.
Io voto Rizzo, tutto quell'ammasso di robaccia che circola dal '94 in poi a destra - di cui ormai è rimasto solamente il peggio del peggio - va buttato nella pattumiera.
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Ieri e oggi elezioni nel mio comune.
Tra i candidati sindaco uscente reduce da due mandati amico di famiglia.
Io non ero mica tanto convinto di votarlo...perché su certe cose dovrebbe fare di più e perché si è ricandidato come ripiego dopo aver provato a farsi eleggere alle Regionali come consigliere con FDI.
Però si presentano in tre: lui con la sua civica (FDI lo ha scaricato), uno vabbé supportato dal centrosinistra e terza candidata con tridente Forza Italia - Lega - PPE ben evidente sul logo della lista.
E tante belle foto con Luca Zaia.
Peraltro mi raccontano di confronto in cui questa, vantandosi di "tenere i conti a una grande multinazionale" (
) gli ha fatto le pulci su un aspetto, quella della viabilità, in cui, invece, ha indubbiamente lavorato bene.
Con la morte nel cuore perché speravo che FDI si accodasse ai suoi alleati di governo, stamattina sono andato a votare l'amico.
Dopo quattro sezioni scrutinate su nove...l'amico sta al 56%, i comunisti al 23% e la signora consulente bla bla bla col grande supporto di Lega e FI al 20%.
Piccola goduria.
Tra i candidati sindaco uscente reduce da due mandati amico di famiglia.
Io non ero mica tanto convinto di votarlo...perché su certe cose dovrebbe fare di più e perché si è ricandidato come ripiego dopo aver provato a farsi eleggere alle Regionali come consigliere con FDI.
Però si presentano in tre: lui con la sua civica (FDI lo ha scaricato), uno vabbé supportato dal centrosinistra e terza candidata con tridente Forza Italia - Lega - PPE ben evidente sul logo della lista.
E tante belle foto con Luca Zaia.
Peraltro mi raccontano di confronto in cui questa, vantandosi di "tenere i conti a una grande multinazionale" (
Con la morte nel cuore perché speravo che FDI si accodasse ai suoi alleati di governo, stamattina sono andato a votare l'amico.
Dopo quattro sezioni scrutinate su nove...l'amico sta al 56%, i comunisti al 23% e la signora consulente bla bla bla col grande supporto di Lega e FI al 20%.
Piccola goduria.
-
Rasheed
Orsini di Confindustria
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
-
Rasheed
Comunque la demenza del centrosinistra italiano sulle tasse è da studiare....
anzi da far studiare da uno bravo...
ma sul serio fanno?
tasse su "patrimoni da 2 milioni"?
anzi da far studiare da uno bravo...
ma sul serio fanno?
tasse su "patrimoni da 2 milioni"?
- gabhorror
Vannacci quanto può ambire? 5%?
Oggettivamente a parte fare il ministro dell'interno o della difesa di un meloni bis, cosa potrebbe fare?
Oggettivamente a parte fare il ministro dell'interno o della difesa di un meloni bis, cosa potrebbe fare?
-
Luciano Pagliarini
- Contatta:
Vannacci, se resta fuori dal CDX, sale nei sondaggi fino alle elezioni....e alle elezioni prende ancora di più rispetto ai sondaggi.
Tipo 8/9% per me sarebbe zero sorpresa.
Tipo 8/9% per me sarebbe zero sorpresa.
-
Rasheed
Vannacci fa l'8% comodo se non casca il Governo
- gabhorror
Addirittura 8-9? A quel punto che fa? Opposizione o va alla Bertinotti ad avere ministero pesante e fa cadere alla prima occasione?
-
Rasheed
sta mangiando la Lega eh...
ci sono sondaggisti che la danno già sotto al 6...
ci sono sondaggisti che la danno già sotto al 6...