S.S. Lazio
-
Rasheed
Re: S.S. Lazio
Trio portieri domani
Furlanetto
Giacomo Giacomone
e il sior Pannozzo
c'è gente che si definisce Laziale che per 20 anni e passa ha difeso lotito non capendo la differenza tra il BUCIO DEL CULO e le capacità...
ma forse sono io che qua non capisco la differenza tra persone dotate di un QI decente e poverini che non je la fanno...
Furlanetto
Giacomo Giacomone
e il sior Pannozzo
c'è gente che si definisce Laziale che per 20 anni e passa ha difeso lotito non capendo la differenza tra il BUCIO DEL CULO e le capacità...
ma forse sono io che qua non capisco la differenza tra persone dotate di un QI decente e poverini che non je la fanno...
-
Rasheed
Morti
Distrutti
Anno prossimo si rischia la B
E i poveri leccaculo incompetenti che per 20 anni hanno difeso sta roba si prendessero la responsabilità
Finito er culo avete capito in che razza de merda stiamo
Distrutti
Anno prossimo si rischia la B
E i poveri leccaculo incompetenti che per 20 anni hanno difeso sta roba si prendessero la responsabilità
Finito er culo avete capito in che razza de merda stiamo
- gabhorror
Lotito: “Al 30 di novembre del 2027 finiscono tutti i debiti fatti dagli altri, dagli scienziati esperti di calcio prima di me”. A quel punto “recupererò 30 milioni di euro l’anno di cassa. Poi sto facendo lo stadio e sto quotando la Lazio al Nasdaq di New York, capitalizzerà un miliardo e mezzo, tre con lo stadio: do you understand?”
Via Agenzia Dire
Via Agenzia Dire
- gabhorror
La nuova era Cragnotti sta arrivando grazie a Claudio.
-
Rasheed
ce ne fosse mezza giusta...
il dramma comunque è sul campo anno prossimo
rischio B serissimo
il dramma comunque è sul campo anno prossimo
rischio B serissimo
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Lotito: “Io faccio pure l'ammortizzatore sociale, 'sti stronzi sennò con chi si sfogano? Faccio pure il pungiball, Friedkin invece è un fantasma. Il derby? Prendi un gol da calcio d'angolo e poi il secondo uguale, ma vuoi mettere qualcuno che marca? In campo mica ci vado io.
Giocare senza il tifo non è la stessa cosa ma anche con i tifosi non è cambiato nulla: con l'Inter abbiamo perso 2-0, un autogol e una palla che gli abbiamo dato noi, poi ci siamo mangiati tre gol davanti alla porta. Che cosa ha fatto l'Inter per vincere? Abbiamo fatto tutto noi. Se i giocatori avessero gli attributi che c'ho io sarebbe già finita la partita, non c'è storia per nessuno. Il problema è che quando vanno in campo si cacano sotto."
Giocare senza il tifo non è la stessa cosa ma anche con i tifosi non è cambiato nulla: con l'Inter abbiamo perso 2-0, un autogol e una palla che gli abbiamo dato noi, poi ci siamo mangiati tre gol davanti alla porta. Che cosa ha fatto l'Inter per vincere? Abbiamo fatto tutto noi. Se i giocatori avessero gli attributi che c'ho io sarebbe già finita la partita, non c'è storia per nessuno. Il problema è che quando vanno in campo si cacano sotto."
Greatness waits for those who try
- gabhorror
Personaggio di 50 ann fa
-
Rasheed
Non fa ride manco per cazzo...
Ma capisco
Me fanno ride solo i poveri stronzi che lo difendevano....che adesso per ringraziamento vengono definiti poveri stronzi
Va certamente inteso che se uno nasce stronzo non je poi di che é stupidino come diceva Funari
Ma capisco
Me fanno ride solo i poveri stronzi che lo difendevano....che adesso per ringraziamento vengono definiti poveri stronzi
Va certamente inteso che se uno nasce stronzo non je poi di che é stupidino come diceva Funari
- Kobe
Grande...firmato Badoglio!
(vediamo se riconoscete la cit)
(vediamo se riconoscete la cit)
-
jjredick
Funari in simpatici & antipatici
Lo hanno rifatto l’altra sera in tv
Lo hanno rifatto l’altra sera in tv
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Gattuso
difficile fare una scelta peggiore
difficile fare una scelta peggiore
-
Rasheed
"Scelta"
Mi viene da ridere
Mi viene da ridere
- Kobe
Rino #Gattuso ha chiesto 4 acquisti al Presidente Claudio #Lotito per rafforzare #Lazio:
- un terzino destro
- un difensore centrale
- un'ala
- un attaccante
- un terzino destro
- un difensore centrale
- un'ala
- un attaccante
- gabhorror
Rino Gattuso non finisce il ritiro 
-
Rasheed
- Kobe
È Nic Schira, uno dei più affidabili in circolazione...
-
Rasheed
Ma che cacchio vuoi essere affidabile con lotito
Cazzo
Ma lo capite che Pedullà é amico di Sarri e anno scorso a Giugno scriveva delle richieste di Sarri quando gli avevano nascosto che non avrebbe fatto mercato?
Cazzo
Ma lo capite che Pedullà é amico di Sarri e anno scorso a Giugno scriveva delle richieste di Sarri quando gli avevano nascosto che non avrebbe fatto mercato?
- skiptomylou